Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    31/07/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 33: Ritorno Festoso e riunione a Clover Town

Giunsero finalmente a Magnolia la mattina del giorno seguente, poiché, dopo il breve scontro con i Titani, erano non poco sfiniti nonostante il potenziamento dei loro poteri, così avevano passato la notte sotto le stelle.

Non appena videro la città il loro cuore si ricolmò di gioia nel vedere come i lavori stessero facendo enormi progressi: la Cattedrale di Caldia era quasi del tutto ricostruita, ma emanava già tutto il suo splendore, lo stesso fu per il resto della città, dato che anche lì i lavori stavano facendo miracoli. Gli occhi di Sheryal piansero lacrime di emozione e Natsu le sorrise comprensivo, quindi cinse le sue spalle con un braccio.

“Siamo a casa finalmente …”

“Si …”, aggiunse lei, asciugandosi una lacrima.

Lui allora la prese per mano, Happy al seguito.

“Forza, Fairy Tail ci aspetta”

“Aye!”, esclamò l'Exceed.

Sheryal annuì con un sorriso per poi lasciarsi trasportare dal compagno verso la loro amata Sede. Quando la videro i loro cuori batterono all'unisono mentre a gran voce chiamavano i loro compagni, che uscirono dalla Sede emozionati.

“Shyyy! Natsuuuu! Happyyy!!”, chiamò la voce di Lucy, correndo loro incontro.

“Lu-channnn!”, risposero in coro, per poi raggiungerla.

L'abbraccio che ne seguì fu intenso e pieno di emozioni e lacrime di gioia.

“Mi siete mancati ragazzi …”

“Anche tu Lu-chan … e scusa se non abbiamo avvisato ma volevamo farvi una sorpresa”

“Una sorpresa ben riuscita allora.”, aggiunse Erza, affiancando il gruppetto, seguita da Gray e Wendy.

Loro allora sciolsero delicatamente la stretta da Lucy per poi salutarli con calore. Happy fu felicissimo di rivedere Charle e lei lo stesso. Wendy invece abbracciò Sheryal, emozionata e con le lacrime agli occhi e la ragazza le accarezzò la lunga chioma con fare intenerito. Poi fece lo stesso con Natsu. Dopo di lei fu il turno di Erza.

“Bentornati, noi e le altre gilde abbiamo atteso con ansia il vostro ritorno”

“Siamo felici di essere di nuovo a casa e ci solleva vedere che Magnolia stia tornando al suo splendore.”, rispose Sheryal, felice.

“Dopo la vostra partenza ci siamo dati da fare parecchio, i nostri alleati e i cittadini ci stanno dando una grande mano.”, rispose Gray.

La rossa fece per parlare quando venne travolta dall'entusiasmo di Mirajane.

“Shyyyy!!!”, trillò la Strauss, gettandole le braccia al collo.

L'impatto fu tale che caddero a terra entrambe, a tal punto che Sheryal avvampò.

“Ehm si … anch'io sono felice di rivederti Mira-san … ma ora alzati … pesi”

L'argentata allora si alzò, aiutandola ad alzarsi.

“Perdonami, ma ero troppo felice, ci siete mancati moltissimo”

Natsu ridacchiò.

“Suvvia, non esagerare, ora siamo tornati ed è questo quello che conta no?”

“Ben detto.”, aggiunse la voce del Master.

Nel vederlo i tre lo salutarono con gioia.

“Nonnetto!”, esclamarono, abbracciandolo.

“E' un piacere rivedervi ragazzi miei, com'è andato il viaggio?”

“Molto bene … anche se prima di arrivare abbiamo avuto un contrattempo …”, rispose Sheryal.

Nel sentire ciò Makarov lo sguardo di Makarov si fece serio.

“Ti riferisci ai Titani per caso?”

“Si … quindi immagino che anche voi abbiate percepito il loro potere … io e Natsu li abbiamo affrontati al confine, rallentandoli, ma non ci vorrà molto prima che si riprendano.”, spiegò lei.

“Mhhh … capisco, in ogni caso sarà meglio riunire tutti i Master delle gilde a Clover Town per decidere il da farsi, ma prima daremo la comunicazione”

Detto ciò chiamò i gildani a raccogliersi nella sala principale e una volta che furono tutti riuniti, Sheryal e Natsu raccontarono della rapida avanzata dei Titani verso il confine e del rallentamento effettuato, ma comunque la preoccupazione iniziò a farsi strada. Makarov però seppe riportare la calma.

“Non temete, domani convocherò i Master a Clover Town, nel frattempo sarebbe più che giusto fare una piccola festa per il ritorno dei nostri nakama, accumulare troppa tensione non fa mai bene …”

Sheryal d'altro canto lo guardò con fare perplesso.

“Master … è proprio necessario? Insomma … capisco che siamo appena tornati e tutto ma vista l'attuale situazione mi sembra un po' fuori luogo …”, replicò.

Makarov però le sorrise.

“Comprendo le tue preoccupazioni figliola e so che una festa ora sia fuori luogo … ma fidati che risolleverà il morale e lo spirito”

Nel sentire ciò Sheryal non poté che sospirare, rassegnata, ma in fondo sapeva che quello era lo spirito della gilda a cui ora apparteneva, quindi non poté fare altro che annuire. Così quella sera festeggiarono il suo ritorno e quello di Natsu assieme alle altre gilde alleate e in quel frangente Sheryal ebbe modo di conoscere alcuni dei loro membri come i Draghi Gemelli di Sabertooth, i bellimbusti di Blue Pegasus, le vivaci ragazze di Mermaid Heel, Lamia Scale e specialmente Crime Sorciere. Li trovò tutti molto simpatici e divertenti. Lei e Natsu cercarono di non dare molto nell'occhio, ma alla fine …

“Ah, avevo ragione anche stavolta! A Fairy Tail è nata una nuova coppia, Natsu e Sheryal!”, esclamò a gran voce Mira, talmente euforica da farsi sentire da tutti.

A quella notizia ci fu silenzio generale mentre diversi sguardi curiosi si posarono sui suddetti interessati, che divennero bordò dall'imbarazzo. Era ovvio che, a parte Fairy Tail, nessun altro se lo sarebbe mai aspettato. Tuttavia accadde qualcosa di inaspettato: Sting si alzò, battendo le mani.

“I miei complimenti, alla fine anche uno come Natsu ha trovato la sua compagna, quindi mi raccomando, restale fedele, poiché quando un drago sente il profumo della propria compagna, sarà quella per tutta la vita”

A quelle parole Natsu sussultò per poi annuire con un sorriso.

“Ricevuto il messaggio, grazie Sting”

“Questo è altro per un amico.”, fece il biondo di rimando.

Tali scambi di parole sciolsero lo stupore iniziale e tutti i predenti applaudirono la nuova coppia. Per il resto la serata trascorse serena con canti e balli e spensieratamente.

Il giorno seguente di buon ora, Makarov convocò i Master delle gilde a Clover Town, portandosi dietro Sheryal con i Cristalli e Natsu. Una volta giunti a destinazione si radunarono nella sede apposita e lì iniziò il Consiglio. Prima di parlare Makarov si schiarì la voce, poi con un sospiro iniziò.

“Vi ho convocati qui per aggiornarvi sugli ultimi avvenimenti” esordì, per poi fare una pausa e riprendere “Sulla strada del ritorno Natsu e Sheryal si sono imbattuti nei Titani che stavano avanzando verso il confine. Fortunatamente gli hanno rallentati, ma molto presto attaccheranno con tutta la loro forza devastante. Come sapete non sono comuni nemici, perciò avremo bisogno d'aiuto.”, concluse infine.

I Master delle gilde inizialmente furono un pochino titubanti visto che quello che avrebbero affrontato non sarebbe stato un normale nemico, ma qualcosa che andava ben al di là: le quattro forze primordiali degli elementi stessi, un nemico forse peggiore dello stesso Zeref. Ma infine …

“Sabertooth vi darà il pieno appoggio.”, risuonò la voce di Sting.

“Avrete anche il nostro aiuto.”, proruppe Gerard con decisione.

“Lamia Scale pure”

“E Mermaid Heel farà lo stesso.”, aggiunse Kagura.

“Anche Blue Pegasus.”, disse Bob.

Makarov sorrise soddisfatto, poiché anche stavolta la forza della loro alleanza aveva trionfato.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un altro capitolo! Vi anticipo già che con la stesura cartacea sono quasi alla fine.

Allora, alla fine Sheryal-chan e Natsu hanno fatto ritorno a casa dopo quasi due mesi di assenza e quale modo migliore di una festa di accoglienza? Ma presto tornerà la vera azione … spero di esserne in grado …

Ora passo ai ringraziamenti! Ringrazio caldamente Franky93 e reign_00evil per le loro recensioni e i miei silenziosi lettori per la loro visita!

Detto ciò alla prossima con un capitolo che vi piacerà sicuramente!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever