Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/08/2019    2 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva cinque anni e guardava Dudley sulla sua nuova bicicletta rossa col cuore gonfio di invidia..aveva nove anni e Squarta il bulldog lo aveva costretto a scappare su un albero, con i Dursley che ridevano nel prato..era seduto sotto il Cappello parlante, che gli diceva che sarebbe stato bene a Serpeverde..Hermione era a letto in infermeria, col viso coperto di folti peli neri..un centinaio di dissennatori lo circondavano sulla riva del lago scuro..Ron lo teneva inchiodato al letto..il suo viso sempre più vicino..

No…questo non lo vedi..questo non lo vedi..è una cosa personale..
Riuscì a impedirlo quella volta, ma non quella successiva.
Un grande drago nero ruggiva davanti a lui..suo padre e sua madre lo salutavano da uno specchio incantato.
“Sono morboso! Prima o poi tu ti stancherai di me e te ne andrai!” disse Harry divincolandosi dalla sua presa.

Harry si sentì costretto e impotente, pressato contro la testiera del letto e con i polsi imprigionati dalle mani di Ron, la tachicardia cominciò a farsi sentire altissima, insieme all’agitazione e all’emozione di sentire l’amico così vicino, no, non avrebbe dovuto essere così vicino, dopo tutto quello che aveva fatto per aumentare la distanza. Ma aveva davvero fatto qualcosa in proposito?

Cercò di protestare, ma Ron era forte e non lo lasciava, anzi, premeva sulle sue labbra, affinchè aprisse la bocca e Harry cedette istintivamente.
Aprì la bocca e assaporò per la prima volta il suo primo bacio con Ron.
 
Era sconvolgente.

“Perché cazzo l’hai fatto, idiota? Che cazzo ti sei messo in testa, eh?” 
 dimentichiamoci questa cosa. Tu non eri in te, 
“Maledizione, Harry!! Sei tu il mio amico. Il mio unico amico..” 
Ron che gli dava un bacio intenso ma non sulla bocca, ma all’angolo delle labbra, indugiando a lungo in quel punto, senza spostarsi.
Cedric Diggory giaceva a terra con gli occhi sbarrati, fissi su di lui…
 
“NOOOO!”
Harry era di nuovo in ginocchio, il viso tra le mani, la testa che doleva.
“In piedi!” ordinò Piton aspro. “In piedi!! Non ci stai provando, non fai nessuno sforzo. Mi lasci libero accesso ai ricordi che temi, mi offri delle armi.”
 
 
 
 
Harry non aveva raccontato questa cosa a Ron ed Hermione, ma il giorno dopo, quando Ron vedeva che ancora stentava a riprendersi, dopo la brutta faccenda del peggior ricordo di Piton, lo seguì in bagno.
Harry sbuffò sonoramente.
“Ron, perché cavolo continui a seguirmi??” gridò quasi battendo un pugno sulla porta.
“Io ti seguo sempre, non fare l’idiota, Harry.”
“Io non faccio l’idiota.”

“No? Non lo fai? Perché sai, mi sembra che in realtà non fai altro da ieri! Si può sapere che c’è? Credevo avessimo risolto la cosa di Piton, voglo dire, sei stato male ma poi ti era passata.” Disse Ron, appoggiandosi alla porta.
Harry si appoggiò di rimando.

“Ron, non è solo questo. C’è una cosa che non vi ho detto..”
“Tipo??”
“Io..sai, probabilmente la curiosità non è stata l’unica cosa che mi ha spinto a spiare tra i ricordi di Piton, ma la vendetta..”
“Vendetta????”

“Chiamalo tentativo di riscatto, come vuoi tu..Piton qualche settimana fa era riuscito ad accedere ai miei ricordi, ad alcuni ricordi e io..mi sentivo così..così..”
“Apri la porta, Harry.”
“No, io..”
“Ti prego.”
 
Harry aprì la porta e trovò Ron, preoccupato ma non debole, gli sembrava determinato.
Ma invece di far uscire lui, entrò Ron nella cabina.
“Ron, ma che..”
“Dimmi adesso quali ricordi hai visto nella tua mente..”
Harry scosse la testa. “Se mi vergogno che li ha visti Piton, cosa credi che proverei se tu..”
Ma Ron gli prese il volto tra le mani, guardandolo e Harry socchiuse gli occhi a quella carezza dolce.
“Ma io sono il tuo migliore amico, abbiamo sempre condiviso tutto, io e te, dalla pietra filosofale al torneo tremaghi, beh, tranne quando ho fatto l’idiota..se abbiamo superato QUELLO e TU hai superato la spilla Potter fa schifo, puoi superare qualsiasi cosa.”
Harry rise ancora al ricordo.
“Non so se tu vuoi davvero saperlo.”
Ron roteò gli occhi al cielo.
“Dobbiamo ripeterci? Devo diventare noioso? Va bene, Harry sono il tuo migliore amico, bla bla bla, ora dacci un taglio.”
Harry stette zitto.
“Sei un serial killer? Spacci? Hai ucciso un dissennatore?”
“Ti ho baciato.”
Silenzio. Occhi sbarrati.

“Piton ha visto io che ti baciavo..o tu che baciavi me..ecco..”
Altro silenzio.

“Mi dispiace, io non sono riuscito ad evitarlo!” disse Harry mettendosi le mani tra i capelli e finendo in ginocchio.
 
“Harry, andiamo, ok, ascoltami, Harry, non è così grave, credimi!!” disse Ron, cercando di alzarlo dal pavimento.

“Come puoi dirlo!! Proprio Piton tra tutti!! Hai idea di quanto abbia lottato per far sì che quei ricordi, quelle IMMAGINI non tormentassero più me!! Me! E ora Piton..”
Ron rimase sbalordito.
“Cioè non volevo dire..”

Ron non lo lasciò continuare che lo baciò di slancio.
Harry gemette per la sorpresa, ma non passò molto tempo che ricambiò, allacciandogli le braccia al collo.
“Davvero i miei baci sono un tormento?”
“N.no..ma Piton..”

“Già..lui..beh, un peccato per lui che non possa vedere questo..” lo baciò ancora con più passione, pressandolo contro il muro, allacciando le mani alle sue contro la parete e Harry sentì un brivido di emozione nel sentire come le loro mani si allacciassero insieme, quasi per magia, poteva quasi sentirla la magia fluire tra le loro mani, si chiese se era la magia della loro amicizia.

Ron lo accarezzò sotto la maglietta, facendogli bruciare la pelle, mentre era sempre più pressato contro il muro, sentì il bisogno di ricambiare, più che altro perché aveva bisogno di un sostegno per non cadere, la sua testa era in fiamme e lo fu di più quando cominciarono a strusciarsi l’un con l’altro.
“No, Ron, noi non possiamo..” cercava di parlare anche se era difficile, i gemiti rochi di Ron lo mandavano in estasi.

“No, Harry io sono uno stupido, ora lo capisco..io e te..non c’è cosa più giusta di questa!”
“Noi siamo miglior amici”
“Possiamo essere più di questo senza perdere la nostra amicizia!! Tu mi vuoi..ammettilo..” gli morse un orecchio.
“Sì, sì..ma tu..”

“Anch’io ti voglio..”
Harry lo spinse un attimo indietro.
“Tu non ti rendi conto..di cosa significa..tu sei pronto a dirlo? A tua mamma, ai tuoi fratelli?”
Ron rimase sbalordito davanti questo.

“Sì. A tutti!” Rispose però ed Harry lo guardò con una smorfia di scetticismo.
“Sì? Anche a Fred e George? Sopportare i loro scherzi, ancora di più le loro prese in giro sul fatto che ti piace un ragazzo??”
“Loro non sono così..” disse Ron ruggendo piano, Harry cambiò strategia.

“Hermione! Scommetto che non sei pronto a perderti una chance con una bella ragazza che sbava per te da quando avete tredici anni..”
“Io non sbavo per lei e lei non sbava per me..”
Harry rise.

“A volte penso che la ragione per cui io sto sempre in mezzo a voi, è per vedervi un giorno mettervi insieme. " disse e a Ron fece male l'immensa tristezza che colse a quelle parole."Come Sirius e mio padre con Lily..”
“Noi non siamo come loro..” disse Ron e cercò di prendere la mano di Harry ma lui la spostò.
 
Ci fu un rumore nella saletta del bagno e Ron si irrigidì, fino a quando chiunque fosse, andò via.
Harry lo spinse di nuovo.

“Sei pronto a dirlo a tutti eh?? Schifoso ipocrita!!”
E dicendo così, lasciò il bagno.
“Harry!! Ma che stai dicendo! Ma cosa c’entra, Harry torna qui!!”






















Note dell'autrice: ogni tanto aggiorno anche questa storia LOL XD
 Vi confesso che stavolta sono abbastanza soddisfatta di questo capitolo..
dai che ci stiamo avvicinando alla fine del quinto libro!!
Vi dico già che pure li ci sarà una sorpresa!! ps scusatemi se vado così piano con la Ron x Harry ma non ho davvero idea quando i ragazzi adolescenti cominciano davvero a infiammarsi LOL 15? Sedici anni? E quindi per timore di scrivere cazzate la tiro per le lunghe oltre al fatto che un po di attesa è sempre bella LOL
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza