Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shanley    10/08/2019    4 recensioni
Salve lettori, ho deciso di iniziare questa raccolta di brevi OS per narrare alcuni missing moment sulla mia coppia preferita e sulla famiglia Brief in generale.
Buona lettura!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp”
Prompt 49: Biscotto della fortuna
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale


 
 
 
MAYBE SOMEDAY...


 
 
 
Come sono belli i matrimoni…
I fiori profumati, la musica allegra, gli sposi felici…
Famiglia e amici ti circondano e festeggiano con te, congratulandosi per il traguardo raggiunto.
Non c’è nulla che non esprima gioia in queste occasioni. Nulla…
Allora perché non riesco ad essere felice per loro? Perché me ne sto seduta da sola al mio tavolo e guardo, come fossi uno spettatore estraneo, i miei più cari amici che si divertono? Sono tutti in pista a ballare e festeggiare. Tutti felici e spensierati onorano la nuova famiglia appena nata. Io invece trovo tutto così strano, così affrettato, così… estraneo.
Ho sempre desiderato trovare il vero amore e convolare a nozze. Fin da quando ero solo un’adolescente. In fondo, nella mia ingenuità di sedicenne, sono partita alla ricerca delle sfere del drago proprio per trovare un fidanzato. Un ragazzo che mi ami, da cui avere dei bambini dolcissimi e bellissimi. In un certo senso un ragazzo l’ho trovato alla fine di quel viaggio, ma non credo sia quello giusto per me. Siamo così diversi io e te, Yamcha, che a volte fatico a trovare la ragione che ci ha spinto a stare insieme.
Sospiro mentre guardo con malinconia Goku e Chichi ballare. Lei è così bella nel suo vestito bianco. I capelli raccolti in un elegante chignon e quel filo di trucco che mette in risalto le sue labbra sottili e il viso a forma di cuore. Una vera principessa.
Mi fa strano, invece, vedere Goku indossare quell’abito elegante. Non è da lui. Mi sembra così diverso dal ragazzo che ero convinta di conoscere…
Chi l’avrebbe mai detto che proprio lui fra tutti i membri del nostro gruppo si sarebbe sposato per primo. Quel ragazzino che fino a cinque anni fa non sapeva nemmeno cosa fosse una ragazza. Ha accettato di sposare qualcuno che conosce appena, eppure non riesco a non invidiarlo.
Chissà se il destino ha in programma anche per me il vero amore. Quello che ti prende e ti travolge come il mare in tempesta, che ti fa mancare il fiato quando non c’è e ti sconvolge nel profondo quando è presente tanto da farti dimenticare ogni altra cosa al mondo.
Forse un giorno arriverà anche per me un principe nella sua armatura dorata e farà di me la donna più felice del mondo.
Forse un giorno sarò davvero felice e ripenserò a questo momento sentendomi una sciocca per aver invidiato il mio migliore amico.
Forse un giorno…
Il cameriere si avvicina al mio tavolo e vi posa un piattino bianco decorato con dei graziosi fiori di loto rosa, con sopra un biscotto della fortuna. Ricambio il suo sorriso di cortesia, accettando la sua offerta e, annoiata, mi accingo a rompere il biscotto e leggere le parole che quello scrigno zuccherato custodisce al suo interno:
 
La tua anima gemella arriverà quando meno te lo aspetti.”
 
Sorrido malinconica leggendo quelle poche parole. Appoggio le braccia sul tavolo e vi tuffo il viso dentro sospirando.
Chissà… Forse un giorno…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shanley