Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    14/08/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 34: La Notte prima della Battaglia

I giorni che seguirono dopo il Consiglio a Clover Town furono molto intensi, dato che, oltre alla ricostruzione di Magnolia c'erano anche i preparativi per la battaglia decisiva contro i Titani. C'era davvero un gran bel daffare e gli attimi di respiro erano assai pochi. Makarov aveva inviato la richiesta di rinforzi anche a Crocus per facilitare i cittadini e avere più difese. Le gilde alleate si erano momentaneamente stabilite all'hotel in modo da aiutare più facilmente. In quel frangente Sheryal capì che era arrivato il momento di raccontare ciò che le avevano detto sia le Essenze che Azur, quindi chiese a Makarov di radunare il resto delle gilde fuori dalla sede di Fairy Tail e, una volta che furono tutti riuniti, tramite un microfono, in piedi su una pedana, iniziò.

“Vi ho convocati per rivelarvi qualcosa che va oltre ogni vostra immaginazione” esordì, per poi fare una pausa e riprendere “Molto tempo fa i nostri nemici, coloro che chiamiamo Titani Elementali, erano delle entità benigne che crearono il nostro mondo e, vedendo ciò che stava diventando, decisero di tramandare i loro poteri agli umani. Quindi scelsero quattro discepoli ritenuti degni di apprendere tale arte.”, raccontò, per poi fermarsi e aspettare che i presenti assorbissero le sue parole.

Certo, come inizio era stato parecchio sostanzioso, ma nessuno fece domande e la lasciarono continuare.

“Uno di loro, il primo Titan Slayer del Fuoco, si innamorò di una donna, ma non era una qualsiasi, bensì il frutto dell'unione tra un Dragon e un God Slayer e di conseguenza, come Fairy Tail sa, il mio potere è una via di mezzo tra questi due” continuò, facendo nuovamente una pausa e riprendendo poco dopo “Tuttavia gli altri discepoli, vedendo la forza dei loro poteri, iniziarono a diventare ambiziosi e i Titani ne furono attratti. Così decisero a loro volta di risalire alla fonte stessa della creazione degli Dei per dimostrare la potenza del loro potere, plasmarono a loro volta un Titano della Luce. Ma quello fu l'inizio della loro rovina, poiché la loro superbia lo corruppe e li divorò a sua volta, facendoli diventare ciò che sono ora.”, continuò, fermandosi per riprendere fiato, e in quel frangente arrivò la prima domanda.

“E poi che accadde?”, domandò la voce di Gerard.

Sheryal allora riprese con un sospiro.

“Divennero una macchina di morte e distruzione, nessuno fu in grado di fermarli, finché un giorno il mio antenato …” tirò i Cristalli fuori dalla borsa che levitarono a mezz'aria “Tramite questi, essendo un frammento del potere dei Titani, li sigillò e i suoi discendenti divennero i Custodi del Sigillo. Ora purtroppo si sono liberati e io sono colei che dovrà risigillarli una volta per tutte.”, concluse, rimettendo i Cristalli nella borsa.

Alla fine del racconto i presenti la fissarono con sguardi colmi di stupore, poiché nemmeno i suoi nakama sapevano delle vere origini dei Titan Slayer, dato che lei aveva preferito non rivelarla subito. Ci fu qualche minuto di silenzio, finché non arrivò la seconda domanda sempre da parte di Gerard.

“Come sai tutte queste cose?”

Sheryal in risposta prese un profondo respiro e poi parlò.

“Per recuperare i Cristalli, come i miei nakama sanno già, venni sottoposta a quattro prove specifiche dalle Essenze Elementali. Ogni volta che toccavo un Cristallo, la mia anima veniva trasportata nel luogo mistico corrispondente all'elemento e una volta lì le Essenze che vi abitavano mi mettevano alla prova. Nell'ultima quella dell'Aria, mi rivelarono le origini del nostro mondo.”, spiegò infine.

Dopo quella spiegazione guardò i presenti, in attesa di altre domande, che però non arrivarono, segno che non c'erano ulteriori perplessità, quindi la riunione si sciolse. Quando scese dalla pedana fu affiancata dai suoi nakama e i loro sguardi dicevano già tutto, quindi sorrise.

“Ve l'avevo detto che avrei rivelato tutto a tempo debito.”, li rassicurò, facendo l'occhiolino.

“Si ma, non deve essere stato facile tenere questa verità per tutto questo tempo.”, fece Lucy di rimando.

Sheryal sospirò.

“Lu-chan, ti preoccupi troppo, sto bene, e ora che l'ho rivelata sono molto più serena … ma comunque …” alzò un pugno al cielo “Magnolia ha bisogno di noi!”

I suoi nakama, contagiati dal suo entusiasmo, esultarono a loro volta e i lavori ripresero con maggior fermento. Nonostante la battaglia imminente la serenità regnava nei loro animi e, in questo modo, poterono procedere con molta più grinta.

Nei giorni che seguirono i progressi si videro crescere a vista d'occhio e, dopo quasi un mese, i lavori furono ultimati e Magnolia tornò al suo antico splendore. Ma non ci fu un attimo di respiro, poiché ci furono i preparativi per la battaglia e in quel frangente Sheryal era molto preoccupata, poiché sapeva fin troppo bene che solo la sua magia avrebbe avuto effetto e la cosa non passò inosservata.

“Non temere, affronteremo anche questa.”, la rassicurò Natsu una sera.

“Mh … lo spero proprio …”, aveva risposto lei.

Fortunatamente dopo qualche giorno di riflessioni trovò una soluzione: sfruttò la magia Archivio di Hibiki per trasferire i dati del proprio potere sia ai suoi nakama che alle gilde alleate, in modo da dare qualche vantaggio in più. I soldati inviati da Crocus invece riuscirono ad organizzare al meglio le eventuali difese. Alla fine, con sommo sollievo di tutti, i preparativi per l'imminente battaglia furono ultimati, inclusi gli insegnamenti di Sheryal sull'uso del suo potere dato ai suoi nakama.

Passò poi qualche giorno e Fairy Tail e le gilde alleate si concessero di fare una grande festa per smaltire la tensione prima della battaglia decisiva. Tra tutti Sheryal era quella più partecipe, poiché era fin troppo consapevole che quella sarebbe stata la sua ultima festa assieme ai suoi amici, ma fortunatamente nessuno lo sospettava. Ballava con il suo Natsu in mezzo alla pista, leggiadra come una farfalla, sotto gli occhi inteneriti di Lucy e Levy.

“Sono proprio belli insieme non trovi?”, esordì la turchina con un lieve sorriso.

La Heartphilia in risposta annuì.

“Si, non ho mai visto Natsu così felice, la nostra Shy lo ha cambiato in meglio”

“Già … anche se devo dire che quando Mira ha annunciato la cosa siamo rimasti tutti stupiti …”

Lucy ridacchiò divertita a quel ricordo.

“Vero, è stato molto divertente” esordì, per poi alzarsi “Ma ora basta parlare, divertiamoci come si deve!”

Levy annuì, quindi anche loro andarono in mezzo alla pista. Per il resto la festa fu molto allegra e spensierata, con canti, balli e gare di bevute. Durò fino a notte fonda e, verso la fine tutti si salutarono. Mentre uscivano per andare ognuno verso casa propria o all'hotel, Sheryal prese Lucy da parte.

“Lu-chan … senti, per te è un problema se … passo la notte da Natsu?”, esordì.

A quella richiesta la bionda la guardò per qualche secondo per poi sorridere caldamente.

“Certo che no, nessun problema, io chiederò a Wendy e Charle di stare da me.”, accettò.

“Grazie, sei un tesoro!”, trillò la rossa in risposta, per poi salutarla con un abbraccio e andare dal compagno.

Natsu d'altro canto la guardò con fare stupito ma lei anticipò la sua domanda.

“Ho detto a Lucy che passo la notte da te … sempre se non è un problema …”

Il figlio di Igneel inizialmente fu non poco sorpreso da quella richiesta ma alla fine annuì con un sorriso.

“No, nessun problema tranquilla.”, la rassicurò.

Happy allora, intuendo più o meno le intenzioni di Sheryal, si fece avanti.

“Io allora vado da Lucy se per voi va bene”

E senza dire altro, sotto lo sguardo perplesso dei due maghi, volò verso il gruppetto appena formato dalla maga degli Spiriti Stellari, cosa che piacque molto a Charle. I due allora, rimasti soli, andarono verso la casa di Natsu mano nella mano e, una volta arrivati, Sheryal poté notare che non era ordinata come quella di Lucy, ma le piacque ugualmente. Il compagno però si scusò comunque, ma lei sorrise per rassicurarlo.

“Tranquillo, non preoccuparti, e poi ti si addice, in senso buono ovviamente”

“Meno male” esordì lui per poi guardarla con fare perplesso “Comunque … come mai mi … hai chiesto di passare la notte qui?”

A quella domanda la ragazza sospirò, quindi cercò di essere il più capibile possibile.

“Vedi … questa è l'ultima sera prima della battaglia finale contro i Titani e … per quanto sia fiduciosa … non so se ne usciremo vittoriosi nonostante vi abbia trasferito i dati dei miei poteri … quindi sono qui perché … vorrei passare la notte con te … evolvere il nostro rapporto insomma … sempre se … ti va …”, cercò di spiegare.

A quella richiesta Natsu la guardò con fare sorpreso, ammirando la bellezza della sua Sheryal con le labbra dischiuse. Stavano insieme da quasi quattro mesi e in quel tempo il loro amore era cresciuto molto, dalla notte del loro primo bacio si era fatto più forte e entrambi se ne erano accorti. Era la prima volta che gli capitava una cosa del genere e all'inizio non si sarebbe mai aspettato che accadesse per davvero. Da quando però aveva incontrato Sheryal tutto in lui era cambiato e in quel momento, con gli occhi in quelli di lei, non sapeva cosa dire, ma il battito del suo cuore diceva già più di mille parole. Quindi, trasportato dall'istinto, molto delicatamente, la spinse verso il letto dove la fece stendere, mettendosi quindi sopra di lei. I loro sguardi si incrociarono nuovamente, entrambi brillanti ed entrambi i respiri erano l'unica cosa che si udiva oltre ai battiti dei loro cuori. Le guance di lei si colorarono di rosso mentre studiava a sua volta il viso di colui che amava più di ogni altra cosa. Sentì le sue mani posarsi su di esse e poi percepì le labbra di lui toccare le proprie in un bacio rovente quanto delicato, mentre le mani di lui passavano alla sua maglietta e glie la sfilarono. Sheryal fece lo stesso e poi gli avvolse la schiena salda e forte, percorrendone la perfezione e sentendo i muscoli che si tendevano sotto le sue dita mentre la baciava e percorreva le forme del suo corpo con le mani in un tocco delicato come pochi nonostante la sua indole. Lei allora si tolse la gonna, rimanendo in intimo di un rosa chiaro, lasciando che le mani di lui percorressero il suo corpo niveo vagando sulle curve e percependo la pelle setosa sotto le dita, mugolando di felicità nel sentirselo così vicino. L'istinto parlava per entrambi mentre ci prendevano sempre più la mano e i loro cuori battevano all'unisono. Il bacio diventava sempre più intenso e bramavano ognuna le labbra dell'altro. Quelle di Sheryal emanavano tutta la loro dolcezza in un misto inebriante di aromi e trasmettevano tutto l'amore che provava per lui. Le labbra del compagno invece erano roventi, colme di un calore così invitante che fu davvero difficile staccarsi per riprendere fiato. I due erano talmente ansimanti che non ebbero nemmeno la forza di parlare, tranne che per dire una singola frase.

“Ti amo”

E dopo essersi sussurrati tale parola il resto non contò più nulla, c'erano solo loro in quella casa su quel letto, dove si liberarono degli ultimi indumenti per poi lasciarsi andare, travolti dalla passione e da quel sentimento chiamato amore che li avvolse in tutta la sua dolcezza, con la luna come unica testimone.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Innanzitutto scusatemi se l'ultima volta non ho pubblicato … sto passando un momento molto difficile purtroppo … ma comunque oggi eccomi qui di nuovo con il capitolo forse più atteso! La prima notte di Natsu e Sheryal-chan! Devo ringraziare Flos Ignis per avermi ispirata con la sua storia dato che per me è la prima volta che scrivo un momento del genere in una fanfiction … spero che comunque vi piaccia perché ci ho messo davvero il cuore. Io sono per una tradizione che di solito in certi film c'è, ossia questa: prima della battaglia finale l'eroe, in questo caso, eroina, passa la notte con il suo grande amore … quindi mi è sembrato giusto rendere omaggio con questo capitolo.

Passiamo ai ringraziamenti! Ringrazio caldamente Franky93 e reign­_00evil per le loro recensioni e i miei lettori silenziosi! Detto ciò non mi resta che dirvi … alla prossima gente!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever