Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: elizadaemon    28/07/2009    3 recensioni
"Non ti preoccupare, ti seguirò ovunque" "Non capisci.." "..." "E' proprio questo che mi preoccupa" [MattxMello]
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quarto <Dread>

 

-C’è qualcosa che devi dirmi?-

-…-

Le tue parole ansiose arrivavano nella stanza ovattate dallo spessore della porta in legno, ma forti e precise.  Eri a un passo dalla porta. Chiusa a chiave dall’interno, ovviamente. Ti eri alzato, di nuovo?

-Mello!-

-Che vuoi?- chiesi senza troppo entusiasmo.

-C’è qualcosa che devi dirmi?-

Ora non si può nemmeno riflettere in pace nella propria stanza? Non risposi.

-Mi stai ascoltando??-

Oh, che due palle..!!

-Devi sempre stare tra le palle, tu? Altrimenti non sei contento—

Com’ero stato insensibile! Non rispose. Ti avevo ferito.

Sentii il tichettio forte e lento delle stampelle che toccavano ritmicamente sul pavimento piastrellato, fuori dalla camera.

Te ne stavi andando.  Senza rispondere alla mia domanda. Era retorica, ovviamente. Ma… avrei preferito che continuassi a parlare..

Il mio Matt, così dolce e fragile. Non meritavi una persona così meschina e arrogante, come me.

Non eri tu che se ne doveva andare in quel modo.

Dovevo andare. Io dovevo andarmene!

Aprii con forza ma con poca determinazione l’armadio che si trovava a pochi passi da me, tra il letto a due piazze, su cui avevo dormito con te chissà quante notti, e il comò.

Presi una pelliccia nera e tenendola tra le braccia, uscii dalla stanza senza tanti timori.

Ma quello che mi si presentò davanti, appena varcata la porta, mi fermò il cuore.

Colpo.

Un colpo tremendo.

Dov’eri, Matt??

Matt!!!

-Matt!!! MATT!!! Dove sei?!?!- la voce veniva fuori spezzata, urlata, disperata. Il cuore a mille. Il sudore freddo scivolava inerte sulla pelle liscia del mio viso. Gli occhi spalancati, in uno sguardo di paura, terrore.

Misi a soqquadro la casa chissà quante volte, ma di te non c’era nemmeno l’ombra.

La porta d’entrata cigolava ad ogni minimo movimento di vento proveniente dall’esterno. Era aperta.

Cosa hai fatto, Matt?

Cosa avevo fatto???

Presi una revolver dal terzo cassetto di un mobile accanto al divano, dove pochi minuti prima Matt giocava con i suoi amati videogiochi. Al ricordo l’adrenalina raddoppio facendomi perdere abbondante lucidità.

Misi la piccola, ma fatale arma dentro la pelliccia, che mi ero da poco messo addosso. Corsi come un dannato fuori dalla casa, sbattendo con forza la porta che mi lasciavo appresso.

Dio, Matt!! Cazzo fai?? Ti sembra questo il momento di fare bravate??

Infondo non potevi essere andato molto lontano nella situazione in cui ti trovavi.

Uscii di fretta. Mi ritrovai faccia a faccia con la stretta via malandata, in cui si trovava il nostro appartamento.

Svoltando a sinistra ci si ritrovava davanti ad un altro grande appartamento. Era un vicolo cieco. Perciò corsi veloce fuori dalla via, girando a destra.

Molte auto viaggiavano avanti e indietro sulla strada principale.

Dove doveva andare?

Dov’eri andato, Matt?

Non c’ero tempo per tante domande, dovevo seguire l’istinto e sperare di trovarti.

Ma il mio istinto non sempre era la risposta migliore.

Svoltai a destra. Non c’era tempo per aspettare che le auto, per pietà, si fermassero e mi lasciassero passare.

Corsi, corsi, corsi.. respiravo a stento, il cuore sembrava stesse per cedere da un momento all’altro. Ma l’adrenalina non dava segnali di calmarsi.

Solo dopo ben 5 minuti di corsa senza sosta, compresi che avevo sbagliato strada.

Hai le stampelle, cazzo! Di certo non potevi andare così lontano!

Raccolsi quelle che potevano passare per le mie ultime forze e tornai indietro.

--------------------------------------------------------------------
Bravo Maaaaatttttt!!! Scappaaaaaaa da quel pazzo schizofrenicoooo!! xDD

ochei ochei non lasciamoci trasportare dall'entusiasmo e passiamo subito ai ringraziamenti

...prima di sparare troppe cazzate u.u


Serenetx
: *_______________*

WindOfTheNight: Sono dolzissimi, non è vero??? *w*

Certo che è vero!! *ç*

(te l'ha appena detto, ma sei idiota? -_-" ndMe)

Grazie cara!! ^w^

Ritsuka96:  Ma quale cazzata!!! *wwwww* Io mi sciolgo così mentre scrivo, pensa te xDD

Pure la lacrimuccia?? *O* *me saltella come un grillo dalla felicità*

Grazissime!! *ç*

Oo_Nady_crAzY_gIrL_oO: Vorresti dire che se non ti minacciavo non recensivi??? çOç

Mattuccio caro è dolzissimo *_________________*

Grazie tesò *w*

"Se me lo dici minacciandomi... allora aggiorno" xDD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: elizadaemon