Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    21/08/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 35: Ultimi Preparativi

Uno sfondo di luce aranciata, questo era ciò che vedevano le iridi di cielo di Sheryal mentre vi galleggiava all'interno. Si guardò attorno, cercando di capire dove fosse, ma non vi era nessun altro oltre a lei.

Dove sono? In un altro luogo mistico?”, pensò tra se e se.

Sei nel tuo subconscio giovane prescelta.”, esordì una voce a lei familiare.

In quel momento davanti a lei apparvero tutte e quattro le Essenze Elementali e la ragazza le guardò con durezza.

Che volete stavolta?”, chiese, alquanto seccata, non contenta di rivederle.

Loro però non potevano biasimarla per quella reazione, dato che non aveva tutti i torti. Rimasero a guardarsi per qualche secondo in silenzio, poi un'Essenza del Fuoco si fece avanti.

Sappiamo quello che provi giovane prescelta e ci dispiace per tale destino” esordì, per poi fare una pausa e riprendere “Ti abbiamo convocata per comunicarti una cosa … se vorrai sigillare i Titani una volta per tutte dovrai recarti a Moonlight, il Tempio dei tuoi Antenati, si trova in una remota foresta fuori Fiore chiamata Selva Oscura. Li si trova il Sigillo dove compirai il tuo compito, ma dovrà esserci il plenilunio.”, spiegò.

A quella spiegazione le guardò con fare perplesso.

E come lo troverò?”, le braccia conserte.

I Cristalli ti guideranno, buona fortuna giovane prescelta.”, risposero tutte all'unisono, per poi scomparire in una luce accecante.

Spalancò gli occhi, svegliandosi all'improvviso, guardandosi attorno, constatando con sollievo di essere nella camera di Natsu. Lui dormiva placidamente addormentato, uno sguardo sereno in volto, cosa che la fece sorridere intenerita. Fuori il cielo si stava poco a poco schiarendo, segno che il momento della partenza si stava avvicinando. Sospirò, ripensando con un sorriso alla notte appena trascorsa, una notte magica e piena d'amore passata con colui che amava.

Almeno se dovrò morire non avrò nessun rimpianto, poiché mi è stata concessa questa opportunità pensò tra se e se.

Non aveva tutti i torti a pensarlo, poiché in fondo era vero, il destino le aveva permesso di passare la sua ultima notte con la sua dolce metà e questo almeno era una consolazione più che appropriata.

Sospirò nuovamente per poi riportare l'attenzione sulla figura addormentata di Natsu che ancora dormiva. Era talmente tenero che le dispiacque doverlo svegliare, quindi lo scosse delicatamente.

“Ehi, svegliati, presto partiremo per il confine …”, lo chiamò.

Il compagno in risposta strizzò gli occhi, aprendoli appena.

“Mmmh … è già mattina?”, biascicò con voce assonnata.

Sheryal annuì con un sospiro, poiché nel suo cuore aveva sperato che quella notte appena trascorsa non finisse mai, ma al mondo non si poteva avere sempre tutto e questo lo sapeva.

Con un altro sospiro si alzò per poi rivestirsi, sotto lo sguardo studioso di Natsu. Osservò i suoi movimenti fluidi e aggraziati mentre si rimetteva con fare sensuale l'intimo, poi la canotta, la gonna, le calze e gli stivali ed infine la borsa con dentro i Cristalli, ogni gesto svolto con grazia innaturale. Lei ridacchiò per poi andare a lavarsi il volto, e, quando uscì dopo qualche minuto dal bagno, vide Natsu già vestito. Si diedero un tenero bacio a fior di labbra e dopo una buona colazione andarono nella gilda mano nella mano. Lungo la strada Sheryal era molto pensierosa e Natsu lo notò.

“Tutto bene Shy?”, esordì, circondandole le spalle con un braccio.

La compagna annuì con un sorriso.

“Si, tranquillo … è solo che una volta alla gilda dovrò fare un annuncio importante … non che abbiamo fatto l'amore, ma qualcos'altro.”, spiegò.

“Che cosa di preciso?”

“Pazienta, lo dirò una volta alla gilda”

Natsu sospirò, rassegnato dalla sua testardaggine e lei ridacchiò, cambiando poi discorso.

“Stanotte è stato fantastico non trovi?”, mormorò dolcemente.

Il compagno d'altro canto sorrise caldamente.

“Si, è stato fantastico … anche se … in tutta la mia vita non ho mai immaginato di vivere un momento del genere con una ragazza … ma tu hai stravolto totalmente i miei piani”

“E tu hai fatto lo stesso con me.”, fece lei di rimando, baciandolo sulle labbra in un casto quanto delicato bacio che Natsu ricambiò e in quel sincero gesto di affetto c'era tutta la sua felicità di aver trovato una persona fantastica come lui, e per Natsu era lo stesso verso di lei. Rimasero così per qualche secondo per poi sciogliere il contatto e riprendere la strada verso la Sede in un quieto silenzio.

Non ci impiegarono molto e una volta arrivati notarono sin da subito il fermento per gli ultimi preparativi prima della fatidica partenza verso l'ultima battaglia contro i Titani. C'erano anche le gilde alleate, ma fortunatamente Sheryal riuscì a individuare Makarov e a raggiungerlo con decisione.

“Master, dovrebbe radunare un attimo tutti, ho un annuncio da fare”

Il vecchio annuì per poi fare come richiesto e, una volta sceso il silenzio, la ragazza salì su un tavolo, si schiarì la voce e iniziò.

“Stanotte sono stata convocata in sogno dalle Essenze e mi hanno detto una cosa importante” esordì, facendo una pausa e riprendendo poco dopo “Per sigillare i Titani dovrò andare a Moonlight, il tempio dei miei antenati”

Tutti i presenti a quelle parole la guardarono con fare perplesso.

“E dove si trova questo tempio?”, domandò Lyon.

“In una foresta remota fuori Fiore chiamata Selva Oscura, mi hanno detto che i Cristalli mi guideranno.”, rispose prontamente Sheryal, indicando la borsa a tracolla.

A quella rivelazione Lucy abbassò lo sguardo.

“Quindi … ci dovremo separare?”

La rossa in risposta abbassò anche lei lo sguardo.

“Purtroppo si Lu-chan … credimi, non lo vorrei nemmeno io … ma è necessario … vi accompagnerò per un breve tratto, ma quando sarà il momento dovrò andare.”, mormorò, scendendo dal tavolo.

Lucy fece per protestare ma non ne ebbe il coraggio, poiché sapeva quanto fosse indispensabile risigillare i Titani una volta per tutte.

Dopo che Sheryal ebbe concluso l'annuncio, Natsu l'affiancò, deciso.

“Verrò con te”

A quella richiesta la compagna sospirò.

“Non questa volta, avranno bisogno di te sul campo.”, replicò.

“Ma …”

“Per favore … non insistere … ti amo e non voglio metterti in pericolo, non stavolta.”, lo interruppe lei.

Natsu fece per replicare ma la ragazza lo fermò con un bacio a fior di labbra, che lo fece momentaneamente desistere. Poi, assieme agli altri, si dedicò agli ultimi preparativi per la partenza verso il confine, dove si sarebbe svolta … la battaglia finale.


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui come ogni mercoledì con un nuovo capitolo! Vi avviso che ormai siamo agli sgoccioli e la storia avrà molto presto una fine … manca davvero poco e se devo essere sincera mi mancherà un bel po'.

Bene, qui ci sono gli ultimi preparativi per la partenza … ma dai prossimi capitoli preparatevi perché vi stupirò ancora una volta.

Comunque ho in programma di fare una piccola raccolta di one-shoot su alcuni Missing Moments per approfondire il rapporto tra Natsu e Sheryal prima del loro primo bacio e qualche altra piccola chicca … e devo a Franky93 questa idea. Passando ai ringraziamenti … ringrazio sempre Franky93 e reign_00evil per le loro recensioni e i miei lettori silenziosi. Detto ciò alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever