Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    28/08/2019    7 recensioni
1. La pressione delle sue mani le fa sfregare la pelle contro l'asfalto. Minto lacrima per il bruciore, il respiro irregolare.
"'Sta' ferma, da brava..."
Una ciocca di capelli scuri le solletica la guancia. Reprime un brivido. Immersa in quell'oro malato ha paura, sente che sta per perdersi.

3. Il mondo inizia a crollare in una danza affranta, mentre lei si sporca di quella vista.
Come può un essere tanto perfetto provocare morte e devastazione? Come può essere
sbagliato?
5. Lui avvicinò le labbra alle sue, fissandole.
Il calore era doloroso, intollerabile.
"Ti voglio solo uccidere.

1. Candore (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
2. Nobile (Zakuro Fujiwara/Keiichiro Akasaka)
3. Stregata (Ichigo Momomiya/ Deep Blue)
4. Ancora (Ichigo Momomiya/Kisshu Ikisatashi)
5. Perduti (Retasu Midorikawa/Ryou Shirogane)
6. Amami (Zakuro Fujiwara/Minto Aizawa)
7. Non chiudere gli occhi (Retasu Midorikawa/Pai Ikisatashi)
8. Lividi (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
9. Quando le stelle urlavano (Zakuro Fujiwara, Minto Aizawa)
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
Nobile













Personaggi: Zakuro Fujiwara/Keiichiro Akasaka
Genere: sentimentale
 
 






"La crema va girata con movimenti circolari a pause alterne."
Keichiro parla con voce morbida, lo sguardo attento.
"Non bisogna mai alzare la fiamma, altrimenti il fondo si brucia."
Una ciocca di capelli gli sfugge distratta dalla coda e gli cala sul viso. Profuma di buono. Non ci sono fantasmi sulle sue labbra, né ombre. Zakuro lo guarda e dimentica le grida.
"Quando inizia ad addensarsi bisogna mescolare più energicamente, senza perdere il ritmo."
Ha un profilo nobile, elegante. Sembra un duca d'altri tempi strappato dalle pagine di un romanzo classico.
Zakuro schiude le labbra e lui vi avvicina un cucchiaio di legno. La crema ha una consistenza ottima, niente grumi, così come il suo volto è privo d'inganni.
"È buona?"
Kei sorride e i suoi occhi sono scrigni dischiusi su viali in fiore. Non ci sono spalle girate, corpi vuoti al suolo, mani fredde come marmo. Zakuro vede laghi limpidi, tranquilli. Vi s'immerge in punta di piedi.
"Fin troppo."
"Bene, mancano solo le mele. Il succo di limone è ottimo per evitare che si anneri –
Zakuro ha sempre le intuizioni giuste.
Non si è sbagliata nemmeno stavolta.
Crema, mele, limone – niente ha un sapore più buono del suo.
"Anzi, squisita è la parola giusta" mormora sulle sue labbra, inseguendo il filo della propria risposta.
Kei non distoglie lo sguardo. Un velo liquido gli attraversa le iridi chiare. Le prende il viso tra le mani a coppa e china il volto verso di lei, sfiorandola con un'ultima, breve occhiata – per chiederle il permesso. Come un duca d'altri tempi.
Zakura si lascia andare. Si perde in quel bacio che gli ha rubato e lascia che le si stringa addosso.
Pezzo dopo pezzo, minuto dopo minuto, le sue barriere s'infrangono al suolo e scivolano via assieme ai vestiti.
Alcuni raggi solari filtrano dalla finestra e si posano sulle loro schiene nude, sulle loro mani intrecciate. Mani che si cercano, mani che si stringono, senza mai lasciarsi.






 
~●~






Spazio dell'autrice
Una Kei/Zakuro non poteva mancare, ho scritto davvero troppo poco su di loro, ma li adoro! Spero che la flash vi sia piaciuta! Baci.
 





 
 
 
 
 
 


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal