Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    04/09/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 38: Una Svolta Inattesa

Nel frattempo al confine la battaglia contro i Titani continuava a infuriare violentemente da quasi due giorni da quando il gruppo di Sheryal, Natsu e Happy, si era separato per andare nel luogo dove stava il Sigillo. La situazione era diventata non poco drastica, mentre i Titani erano come sempre inarrestabili, la maggior parte dei maghi era pressoché stremata, come ad esempio alcune di Mermaid Heel, di Crime Sorciere solo Gerard continuava ancora a combattere, così come Hibiki di Blue Pegasus e i Draghi Gemelli di Sabertooth o Lyon di Lamia Scale.

Dei maghi di Fairy Tail invece Lucy era quasi al limite, così come Gray e Wendy o Mirajane e Elfman. Altri come Macao e Wakaba erano a terra, stremati, assieme a Evergreen con Bixlov e Fried. Levy e Gajeel invece si aiutavano reciprocamente a vicenda mentre Erza dava man forte a Gerard, ma anche lei stava per giungere al limite. Era appena crollata in ginocchio e si sosteneva con la spada conficcata nel terreno, aveva dato fondo a quasi tutta la sua energia magica, e ora, ansimante, guardava i Titani con sguardo quasi rassegnato.

“Di … di questo passo non … non ce la faremo mai …”, disse con un filo di voce.

Gerard, che era al suo fianco, non ebbe nemmeno la forza di replicare, poiché in cuor suo sapeva che non aveva tutti i torti. Metà di loro era a terra, stremata, ed erano rimasti in piedi in troppo pochi per poter continuare a combattere, tanto che alla fine anche Lucy, Gray e Wendy caddero a terra, stremati e feriti con il corpo tremante per lo sforzo. La bionda aveva le sue iridi color cioccolato, ora colme di lacrime, che guardavano il cielo con muta rassegnazione.

Mi … mi dispiace Shy … Natsu, Happy … ci abbiamo provato … pensò con amarezza.

Proprio in quel momento sopra di loro apparvero dei cerchi runici di una tenue luce dorata e si alzò un forte vento che, come un vortice, risucchiò i Titani all'interno di essi. Tutti i presenti guardarono la scena con sguardo stupito mentre i loro nemici sparivano poco a poco. Lucy non poté che sorridere sollevata, ma fu in quel frangente che ebbe la triste rivelazione, poiché tale incantesimo vibrava dell'energia di Sheryal … e non fu la sola a rendersene conto, poiché anche i suoi nakama l'avevano percepito.


 

Buio … solo buio ovunque le sue iridi di cielo guardassero, mentre il suo corpo galleggiava in esso

Alla fine … ho compiuto il mio destino …”, pensò con amarezza.

Nel mentre pensava a ciò, nella sua mente rivide tutti i momenti che aveva vissuto con loro, le feste, le risate, le lacrime versate, i loro sorrisi, ma soprattutto il suo Natsu, per cui il cuore batteva. Gli occhi si velarono mentre tendeva una mano in avanti.

Mi dispiace amore mio … ma non potrò stringerti mai più a me … perdonami se puoi …”

Fu in quel momento che i suoi occhi di cielo scorsero uno spiraglio di luce in mezzo a tutta quell'oscurità.

Una luce? Questo significa che … sono davvero …”

No figlia mia … non ancora …”, risuonò una voce familiare nell'aria, interrompendo i suoi pensieri.

Improvvisamente dal suo ciondolo scaturì un bagliore dorato e accecante che avvolse ogni cosa nella sua luce, costringendola a chiudere gli occhi.

Quando poi li riaprì si ritrovò nel bianco totale, che, poco a poco, si colorò di un tenue aranciato, mentre di fronte a lei si disegnava una figura eterea dall'aria vagamente familiare come la voce udita poco prima. Sussultò quando vide che si trattava di sua madre, vestita di un lungo abito bianco e la chioma castana che le faceva da cornice, gli occhi di cielo che la guardavano con infinita dolcezza, mentre le labbra sorridevano con fare materno. Si portò le mani alla bocca dall'emozione, mentre gli occhi si velavano.

Ma … mamma … sei … sei proprio tu?”, chiese con voce tremante, tendendo una mano verso la sua figura.

La donna in risposta annuì per poi prenderle dolcemente la mano.

Si, sono io tesoro mio”

Sheryal d'altro canto la guardò con fare circospetto, ma quando la vide sorridere ogni suo dubbio venne dissipato, quindi le saltò al collo, in lacrime.

Oh mamma … mi sei mancata tanto …”, mormorò con un filo di voce.

Selena nel sentire ciò l'abbracciò a sua volta con vigore.

Oh figlia mia … lo so … lo so.”, sussurrò.

Sheryal in risposta la strinse di più a sua volta.

Ho pensato a te ogni singolo giorno della mia vita da quando mi avevano detto che non saresti mai più tornata da me …”

Sua madre allora le accarezzò dolcemente la testa.

Lo so … sentivo i tuoi pensieri ogni singolo giorno … e credimi, non sai quanto mi dispiace per averti fatto soffrire in quel modo …” esordì, per poi prenderle il volto tra le mani “Ma nonostante tutto quello che hai passato, hai trovato degli amici meravigliosi a Fairy Tail e questo mi ha reso ancora più orgogliosa di te tesoro mio.”, replicò, baciandola sulla fronte.

Nel sentire ciò Sheryal sospirò tristemente.

Si ma … ora non li potrò rivedere mai più …”, mormorò, afflitta.

A quelle parole la donna sospirò, scuotendo la testa.

Ti sbagli, li rivedrai ancora invece.”, disse con decisione, facendola sussultare, incredula.

E in che modo scusa? Le Essenze dell'Aria mi hanno detto chiaramente che il mio destino era quello di sacrificarmi per poter ripristinare il Sigillo …”, replicò.

Questo è vero” iniziò sua madre, per poi fare una pausa e riprendere “Ma non sarà più necessario … poiché prenderò io il tuo posto.

La figlia sgranò gli occhi a tali parole.

T … tu? In che senso … tu?”, chiese sconvolta.

Selena sospirò per poi iniziare a spiegare.

Vedi … poco prima di morire avevo rinchiuso, tramite la mia magia, parte della mia anima nel ciondolo, in modo che, quando sarebbe arrivato il momento, mi sarei offerta al Sigillo al posto tuo …”, disse infine.

A quella rivelazione Sheryal guardò la madre con aria visibilmente scossa, gli occhi velati.

Cosa? No, non … non te lo lascerò fare madre … è il mio destino … non il tuo. Ti ho già persa una volta … non voglio perderti di nuovo, è fuori discussione!”, esclamò.

La donna allora la prese per le spalle.

Ti sbagli, non è solo il tuo destino … ma anche il mio … le Essenze ti avranno pur detto che spettava a te sacrificarti … ma non hanno potuto prevedere questa svolta inattesa degli eventi. Guarda dentro te stessa figlia mia e sono certa che capirai anche tu che non è questo quello che vuoi davvero …”

Sheryal allora chiuse gli occhi, seguendo le indicazioni della madre e, poco a poco, iniziò a comprendere che ella aveva ragione, non era quello che voleva davvero, poiché avrebbe voluto vivere molte alte avventure assieme ai suoi nakama. Le lacrime iniziarono a diventare un fiume in piena mentre tornava a guardare la madre, che iniziò a mostrarle i volti addolorati dei suoi amici e per ultimi quelli di Lucy e Natsu, per poi indicarli.

Vedi? Se tu morissi … coloro che ami soffriranno molto, specialmente il tuo Natsu … lui ha bisogno di te, come tu di lui. Hai una meravigliosa vita davanti a te e nel tuo cuore sai che è così”

Nel sentire ciò, Sheryal si fece pensierosa per qualche secondo, capendo fin troppo bene che era vero e l'ultima cosa che voleva era quella che i suoi nakama soffrissero a causa sua … non lo avrebbe mai sopportato. Quindi il suo sguardo si fece lentamente più deciso.

Si … hai ragione madre … non è questo quello che voglio per i miei amici … come hai detto tu, ho ancora tutta la vita davanti e voglio godermela appieno …”

Selena sorrise caldamente a quelle parole e l'abbracciò.

Ben detto tesoro mio … sono contenta che tu hai capito …”

Si ma …” la strinse più forte “Ti perderò di nuovo …”, gemette lei, in lacrime.

Sua madre la strinse di più a sua volta.

No bambina mia … tu non mi perderai …” iniziò poco a poco a illuminarsi di luce “Perché io vivrò per sempre … nei tuoi ricordi …”, mormorò infine, dandole un bacio sulla fronte.

Sheryal d'altro canto fece appena in tempo a guardarla un'ultima volta, per poi essere investita da una luce accecante che avvolse ogni cosa nel suo dorato bagliore.





Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui come ogni mercoledì con il nuovo capitolo! Ecco il colpo di scena che vi avevo accennato! Spero con tutto il cuore che vi piaccia!

Ringrazio calorosamente Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever