Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    05/09/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 39: Festeggiamenti

Fu un attimo, il Tempio venne letteralmente avvolto da un bagliore accecante mentre il Sigillo veniva definitivamente ripristinato con i Titani di nuovo imprigionati dentro di esso. Poi, poco a poco, la luce si attenuò, mostrando la figura di Natsu che teneva tra le braccia il corpo senza vita della sua amata Sheryal, mentre le sue iridi verde oliva erano un fiume di lacrime inconsolabili. Happy gli era vicino, anche lui in lacrime, poiché nessuno dei due riusciva a capacitarsi che lei non sarebbe mai più tornata con loro, specialmente Natsu, gli occhi fissi sul volto di colei che amava più di ogni altra cosa.

Pareva solamente addormentata, ma il suo corpo gelido diceva tutt'altro, poiché non si muoveva nemmeno al tocco delle sue lacrime. Poi lui si soffermò sulle labbra della compagna … sapeva che non sarebbe servito a nulla … ma valeva la pena provare. Così la baciò teneramente per poi sussurrarle un “ti amo” e stringerla a se in un pianto straziante e colmo di dolore.

Fu in quel momento che avvenne il miracolo: il corpo di Sheryal si mosse un poco, riprendendo il suo consueto colorito, quindi tossì appena.

“Amore … mi stai stringendo troppo forte …”, gemette.

Non appena la sentì parlare, Natsu allentò la stretta per poi volgere lo sguardo al volto tanto caro della sua amata: il suo cuore si riempì di gioia nel vedere quelle iridi di cielo che lo guardavano con tutto l'amore possibile, mentre con una mano gli accarezzava dolcemente il volto. Di colpo quelle lacrime di dolore si trasformarono in lacrime colme di gioia, assieme a quelle di Happy, poi la strinse nuovamente al suo petto.

“Oh amore mio, grazie al cielo … ho davvero temuto di averti persa per sempre … io … noi …”, non riuscì a continuare, poiché quelle lacrime parlavano per lui.

Anche Happy non riuscì a dire una parola, troppo felice anche solo per parlare. Sheryal allora gli strinse entrambi, portandosi l'Exceed in grembo, anche lei in lacrime.

“Oh amici miei … mi dispiace … non era mia intenzione farvi soffrire … perdonatemi …”, mormorò con un filo di voce.

Natsu allora la strinse con più vigore al suo petto.

“Hai il nostro perdono ma …” la strinse con disperazione “Ti prego … ti supplico … non farlo mai più hai capito? Mai più …”

“Mai più, ve lo prometto …”, fece lei di rimando.

E dette quelle parole tutti e tre si lasciarono andare in un pianto liberatorio di pura felicità, stretti in un abbraccio che valeva più di mille parole, poiché quello era davvero un miracolo, specialmente per Natsu. Solo poco prima la teneva senza vita tra le braccia, mentre ora invece era di nuovo li con lui. Questo valeva anche per Happy, poiché da quando Sheryal era entrata nella gilda, si era affezionato a lei allo stesso modo in cui teneva a Lucy e da quando si era messa con Natsu l'aveva vista quasi come una sorella e ora riaverla di nuovo dopo aver creduto di averla persa era una gioia indescrivibile. Piansero per un tempo che parve un'eternità, avvolti in quell'abbraccio, finché non trovarono la forza di fermarsi, ansimanti e con il petto dolente, gli sguardi ora incrociati l'uno nell'altro. Si sorrisero per poi asciugarsi le lacrime, riprendendo fiato, fronte contro fronte, mentre le mani di lui le accarezzavano le guance.

“Sono davvero felice di riaverti qui con me …”, mormorò dolcemente.

“Anch'io lo sono … non sai quanto …”

Natsu sorrise più ampiamente.

“Quello che è successo è stato un vero miracolo ma … com'è possibile? Insomma … era il tuo destino …”

Sheryal in risposta sospirò.

“Si … si è vero, lo era ma … nel mio subconscio ho rivisto mia madre …” iniziò, per poi fare una pausa e riprendere “Mi ha detto che … poco prima di morire aveva sigillato una parte della sua anima nel ciondolo … per sacrificarsi al posto mio. Io ero pronta a dare la mia vita, ma lei mi ha rammentato che … ho voi e che se sarei morta avreste sofferto di nuovo a causa mia … quindi … eccomi qui.”, spiegò.

“Quindi tua madre …”

“Si Happy … si è sacrificata al posto mio” esordì Sheryal, per poi sfoggiare un luminoso sorriso “Ma in questo modo mi ha permesso … di continuare a vivere la mia avventura”

Nel sentire ciò i loro sguardi si illuminarono, quindi Natsu la strinse nuovamente a se con vigore, posandole un tenero bacio sul capo.

“Vorrai dire … la nostra avventura …”, sussurrò dolcemente.

Lei in risposta lo strinse a sua volta.

“Si … hai ragione …”

Rimasero così per qualche minuto, poi sciolsero la stretta e il compagno la prese in groppa.

“Forza … torniamo a casa …”

Sheryal e Happy annuirono, quindi il gruppo lasciò il Tempio. Il viaggio di ritorno fu colmo di serenità e armonia e, lungo la strada, vennero a sapere che, dopo la battaglia, erano tornati a Magnolia e loro fecero altrettanto.

La raggiunsero dopo tre giorni dato che si erano fermati per delle soste, e, quando la rividero, i loro cuori si riempirono di gioia, quindi corsero a perdifiato alla Sede. Non appena varcarono la soglia furono felici di vedere i loro amici sani e salvi, e non solo, anche quelli delle gilde alleate, un po' ammaccati ma vivi. La prima ad accorgersi di loro fu Lucy, che, nonostante le ferite, corse loro incontro, strizzando soprattutto Sheryal in un abbraccio, per poi scoppiare in lacrime.

“Oh Shy … meno male … ho temuto che non ti avrei mai più rivista …”, gemette.

La rossa in risposta ricambiò l'abbraccio e, nel vedere gli sguardi dei suoi amici, intuì che erano consapevoli di quello che era successo al Tempio, quindi sciolse la stretta per poi salire su un tavolo e portarsi una mano al petto.

“Tranquilli amici miei, non c'è bisogno di fare quei musi lunghi … perché ora sono qui e non vi lascerò mai più, è una promessa!”, disse con voce solenne.

A quelle parole, ma soprattutto, a quella promessa, i suoi nakama non poterono che sorridere, per poi accoglierla in un caloroso abbraccio, e non solo lei, ma anche Natsu, poiché erano più che sollevati di riaverli con loro.


 

Passò poi qualche settimana, nella quale sia Fairy Tail che le gilde alleate, si concessero del tempo per riprendersi dalla dura battaglia contro i Titani, che avevano dato del filo da torcere fino alla fine, ma che ora grazie al Sigillo, non avrebbero dato più fastidio.

Nei giorni seguenti Sheryal decise di raccontare quello che era successo al Tempio, dato che non sarebbe stato giusto dire niente dopo le loro intuizioni. Così sentì il dovere di dire ogni cosa in modo da tranquillizzarli e rinnovare così la promessa.

Infine, dopo quasi un mese, tutti tornarono in splendida forma, quindi poterono finalmente festeggiare la vittoria nella splendida Crocus sotto invito della regina Hisui, che non poterono rifiutare.

Così, dopo aver raggiunto la capitale, furono subito travolti dai festeggiamenti in loro onore mentre attraversavano la via principale con trionfo in una magnifica parata allegra e colorata fino a Mercurios, il palazzo reale, dove Hisui gli accolse con calore.

“Ben arrivati o grandi maghi, io e tutta Fiore vi porgiamo i nostri più sinceri ringraziamenti per aver difeso i nostri confini dalla minaccia e per questo Crocus vi regalerà una settimana di festeggiamenti per la vostra vittoria!”, esclamò.

A quelle parole ci fu l'entusiasmo generale, poiché era una notizia semplicemente meravigliosa per degli amanti delle feste. Così, già nel pomeriggio, i festeggiamenti ebbero inizio e per tutta la durata fu puro divertimento e entusiasmo in mezzo a canti, balli, gare di bevute … insomma, tutto quello che si faceva in una festa. Tutti si divertirono un mondo, specialmente Natsu per la sua euforia, anche se nessuno era da meno.

Tuttavia i momenti belli giungevano sempre al termine e così fu anche per la settimana, con sommo malincuore, ma almeno avevano festeggiato alla grande ed era questo l'importante. Così, alla fine dei festeggiamenti, arrivò il momento dei saluti, poi ogni gilda tornò a casa propria e non appena Fairy Tail arrivò a Magnolia vennero anche lì accolti con gioia, tanto che fecero una festa tra loro. Quella notte, dopo altri allegri momenti di festa, Natsu e Sheryal stavano ammirando il cielo stellato mano nella mano e con il sorriso sulle labbra dato che era uno spettacolo magnifico che entrambi adoravano in un quieto silenzio.

Fu in quel momento che accadde qualcosa di inaspettato: improvvisamente, essendo in piedi, Natsu si inginocchiò sotto lo sguardo perplesso della compagna, ma prima che potesse fare domande, la anticipò, tirando fuori dalla tasca una scatolina simile a un cofanetto, poi arrossì.

“Senti … c'è una cosa che vorrei chiederti …”, esordì con fare nervoso.

“Si? Che cosa?”, chiese la compagna, curiosa.

Natsu allora la guardò intensamente, per poi aprire il cofanetto e mostrarle un bellissimo anello dorato con un rubino vermiglio.

“Me lo stavo chiedendo da un po' ma … vorresti sposarmi?”


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fairyfanfiction! Ancora due e poi è finita, ma ci sarà una mini raccolta di one-shoot come vi avevo già anticipato.

Ebbene si signore e signori, il nostro Natsu ha fatto la proposta alla sua Sheryal-chan! Che risponderà? Lo scoprirete mercoledì prossimo!

Ringrazio calorosamente Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi!

Detto ciò alla prossima! Domani sarà il mio compleanno XD!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever