Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    06/09/2019    4 recensioni
Solitamente, è Crowley che salva la vita ad Aziraphale, ma anche lui merita di essere salvato qualche volta e il dolce angelo dovrà prendere una decisione molto difficile per non perdere il suo migliore amico
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam Young, Aziraphale/Azraphel, Crowley, Dog
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver riportato Adam a casa, Aziraphale si offrì di liberare suo padre Arthur dall’ipnosi di Crowley facendogli credere che suo figlio stava dormendo da ore.

Durante il viaggio di ritorno, il demone e l’angelo ascoltarono Who wants to live forever. Entrambi sapevano la canzone a memoria, ma data la situazione, era come se l’ascoltassero per la prima volta.

- Si sente che non ho dato il mio contributo per scrivere queste parole.- commentò Crowley.

- Crowley… posso venire a casa tua?- chiese Aziraphale timidamente, come se fossero al loro primo appuntamento.

Il demone sorrise e guidò fino a casa sua.

Aziraphale tirò un sospiro di sollievo quando trovò l’appartamento pulito e in ordine, senza alcuna traccia del disastro avvenuto la scorsa notte.

Crowley voleva offrirgli dello scotch, ma l’angelo si buttò tra le sue braccia e affondò il volto nel suo collo per non farsi vedere mentre piangeva.

- Angelo, calmati… è tutto finito… siamo di nuovo insieme…- gli sussurrò ma neanche lui riusciva a trattenere le lacrime.

Erano entrambi stremati. L’Apocalisse mancata era stata una passeggiata in confronto agli ultimi due terribili giorni.

- Crowley… quanto durerà questa pace per noi? È già la seconda volta che i nostri superiori ci mettono i bastoni tra le ruote.- disse Aziraphale senza staccarsi da Crowley.

- Te l’ho già detto, non abbiamo più dei superiori e comunque l’importante è che siamo ancora insieme. Possono romperci le palle quanto vogliono, ma noi riusciremo sempre a trovare una soluzione. È questo il nostro segreto: insieme o niente.- cercò di rassicurarlo, nonostante si sentisse fragile. Poi si staccò e andò a prendere il nebulizzatore per bagnare le piante, tutt’altro che contente di rivedere il loro padrone.

Aziraphale si rese conto solo in quel momento che Crowley era rimasto senza occhiali per tutto il tempo, persino dentro la Bentley.

- Ah, dimenticavo: scusami per averti trattato male stamattina.- aggiunse il demone mentre spruzzava l’acqua sulla pianta più alta.

- Non importa. Avevi, almeno in parte, ragione. Non posso vivere senza l’immortalità. Mi vergogno un po’ ad ammetterlo, ma… non invidio per niente gli umani costretti a pensare ad un milione di cose ogni santo giorno come il lavoro, la spesa, la casa… oh, mi viene il mal di testa solo a pensarci.- commentò l’angelo passandosi una mano sulla fronte.

- Ma sarei disposto a tutto pur di non perderti. Ormai lo sai. E so che anche tu faresti lo stesso per me.- aggiunse mentre osservava Crowley. Quest’ultimo si bloccò, aveva trovato una macchia su una foglia. Si avvicinò con sguardo severo alla povera vittima verde, pronto a darle una lezione.

E invece, posò il nebulizzatore vicino al vaso e si girò per guardare Aziraphale.

Se la pianta avesse potuto parlare, avrebbe tirato un sospiro di sollievo.

Crowley guardò il suo angelo con amore.

Satana solo sa quanto ti amo, pensò mentre sorrideva.

Si avvicinò ad Aziraphale, gli prese il viso tra le mani e lo baciò.

Aziraphale chiuse subito gli occhi e posò le mani sulle spalle di Crowley, per poi stringerlo in un abbraccio.

Quel bacio iniziò in piedi e si concluse in camera da letto, dove i due fecero l’amore per un giorno intero.

- Insieme o niente.- disse Aziraphale prima di addormentarsi abbracciato al suo demone.

Crowley fissò il vuoto.

Te la farò pagare, Hastur, puoi starne certo, pezzo di merda, pensò con un sorriso maligno e poi chiuse gli occhi mentre accarezzava i capelli del suo angelo.

 

 

 

 

 

Ecco il lieto fine tanto atteso! Allora che ve ne pare? Vi ho fatto piangere a sufficienza?

Scherzi a parte, spero che vi sia piaciuta!

A presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood