Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: emanuelepistolesi27    16/09/2019    0 recensioni
Brevi storie horror molte delle quali le ho scritte anche per fare riflettere sugli atteggiamenti che abbiamo tutti i giorni.
"La luce mi ha dato la vita, ma mi ha reso tua prigioniera.
La notte mi libera da tutti i dolori."
Genere: Horror, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una delle molte domande che ci si pone da vivi riguarda il mistero post-morte. Nessuno è mai riuscito a dare una risposta. Si crede in una divisione delle anime in base alle azioni svolte in vita, nella reincarnazione o semplicemente in forza vitale dataci in prestito. Nulla di tutto ciò è vero. Una volta che io ti verrò a prendere non rimarrà nulla. Non andrai in paradiso, nemmeno all'inferno, non esiste nessuna anima, nessuna forza vitale. Una stanza bianca, solo questo vedrai, e un libro al centro, sopra un tavolo. Tu, come tutte le volte ti ci avvicinerai, aprirai il libro, tutte le pagine sono bianche e inizierai a scrivere l'ennesima storia. L'ennesima storia di una delle tue tante vite, per poi dimenticare tutto di nuovo. La realtà è che ci sei solo tu, Autore di questo infinito libro che chiamate Vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: emanuelepistolesi27