Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    17/09/2019    1 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente arrivò il giorno che più aspettavo, il giorno in cui potevo decidere il mio nome da eroe. Ero elettrizzato da ciò, è quasi un mese che stavo decidendo il mio nome da eroe e finalmente, arrivai al punto in cui ne trovai due perfetti per me.
Arrivai in anticipo quel giorno, la divisa era messa nel modo più perfetto possibile, avevo persino sistemato i capelli... sembrava un appuntamento, e io continuavo a non veder l'ora di poter scegliere quel dannatissimo nome.
“Oh... il dinosauro si è vestito bene oggi...”, ancora mezza assonnata arrivò Sakura, che con sguardo rivolto verso altrove non lasciava trasparire nessuna emozione... era da quando eravamo tornati dalla Cina che smise di esser mia amica, diceva che non poteva esser amica con una persona insensibile, stupida e tremendamente menefreghista, cose che ovviamente mi ferivano molto... al tal punto di non voler più parlare con lei.
Eravamo solo noi due lì, completamente da soli che venivamo travolti dal gelido vento invernale, io facevo in modo di mantenere una certa compostezza, ignorando ogni tipo di sguardo verso di lei, anche se in cuor mio desideravo parecchio risponderle a tono.
Le foglie iniziarono a posarsi davanti a noi due, e in quell'attimo di distrazione i nostri sguardi si incrociarono, il mio cuore iniziò a battere fortissimo, non riuscivo a mantenere lo sguardo dritto e per questo cercavo in tutti i modi di sviarlo, riuscendoci malamente.
“Ota-kun, che tipo di ragazze ti piacciono?” domandò con voce tremolante, si sentiva una certa tensione, i nostri volti si avvicinarono pericolosamente, le nostre labbra erano sul punto di toccarsi... quando mi vennero in mente quelle parole, e di scatto mi allontanai mostrando solamente disinteresse.

“Mi piacciono le ragazze che come me amano i dinosauri!”.

Dissi, con quel tono che poteva persino congelare il sole, allontanandomi da lei... verso l'entrata della scuola, aspettando solamente l'arrivo di Inasa.
Il tempo passò lentamente... e nella mia solitudine iniziai a giocare con il cappello della scuola, lanciandolo sempre più in alto, dando spesso delle occhiate verso di lei, che si trovava ancora in piedi con quel grosso cappotto color rosa che la rendeva più carina.

“Sa...”.

Non appena aprii bocca qualcosa mi fermò, all'improvviso una grossa pressione invase il mio petto, ciò mi impedì di pronunciare qualcosa, fino all'arrivo di Inasa che arrivò come al solito spensierato a darmi conforto. “BUONGIORNO KYORYU, OGGI STRANAMENTE SEI PERFETTO, DI UN PO' STAI CERCANDO DI RIMORCHIARE CAMIE? AH AH SE VUOI TI FARO' AVERE IL SUO NUMERO!”, e con il tatto di un elefante, iniziò a sbraitare non curandosi del fatto che dietro di lui c'era proprio Sakura, che in un impeto di rabbia mi colpì fortemente la testa con un pugno.

“MA COSA TI PASSA PER LA TESTA?”.

Domandai con tono leggermente irritato, non capendo per il quale quella dannata ragazza mi avesse colpito, come se c'entrassi qualcosa con quella stupida ma geniale idea di Inasa.
Suonò la campanella, e ancora irritato mi sedetti al mio banco, pronto per tirare fuori il mio nome da eroe.
Elettrizzato tirai fuori il mio quaderno degli appunti, mostrando ad Inasa tutte le mie scelte sui nomi da eroe... aspettando solamente il mio turno, che arrivò dopo un'interminabile mezz'ora... a causa di quello scemo di Inasa. Mi alzai in pieni, e con un sorriso a dir poco inquietante e con la stessa energia di Inasa tirai fuori il nome migliore della giornata.

“IL MIO NOME DA EROE SARÀ DINOBOY!”.

“AH AH GRANDISSIMO KYORYU, SAPEVO CHE AVRESTI SPACCATO CON QUESTO NOME!”, con il supporto di Inasa tutto andò più liscio, anche se i miei compagni di classe non erano sorpresi come me lo immaginavo, magari era tutta impressione.
Tornato seduto ero sul punto di crollare dal sonno, avevo concluso tutte le energie... fino a che non fu Sakura ad alzarsi in piedi, mostrano un'espressione completamente indifferente a tutto e una postura completamente dritta. “Il mio nome da eroe sarà PinkPixie!”, fu breve e senza energia, ma ciò mi lasciò stupito, non smettevo di guardarla e a pensare a come fosse carina.
Non appena le lezioni si conclusero Sakura scappò via in una direzione insolita, sembrava molto triste, forse era solamente una mia impressione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17