Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: cabin13    22/09/2019    1 recensioni
[Storia scritta per la challenge "10 passi della tua OTP" sul cosmic ocean]
Dieci brevi momenti in una lunga vita cosa possono mai rappresentare? Eppure a volte hanno il potere di cambiare un'intera esistenza. Dieci piccoli passi che hanno portato le vite di Denki e Kyoka a legarsi insieme per sempre.
1. Match {primo incontro}
2. Protezione {incrociare gli sguardi}
3. Gavettoni {primo appuntamento}
4. Sciarpa {primo bacio}
5. Vittoria {tenersi per mano}
6. Abbraccio {farsi le coccole}
7. Musica {fare l'amore}
8. Normalità {conoscere gli amici}
9. Figuraccia {cena in famiglia}
10. Istinto {proposta di matrimonio}
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaminari Denki, Kyoka Jiro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Protezione
[Incrociare gli sguardi]

 

Gli studenti e i professori del liceo U.A. non si sarebbero mai aspettati un attacco di quelle proporzioni. Non era come alla USJ o durante il ritiro nei boschi; la Lega dei Villain era molto più organizzata e tutti i suoi combattenti risultavano piuttosto forti, non semplici criminali che anche un allievo del primo anno avrebbe potuto stendere.

Il numero di nemici era esorbitante, troppo elevato perché se ne potessero occupare i soli eroi presenti a scuola e nei dintorni; era stato dichiarato lo stato di emergenza, si attendevano rinforzi da ogni città limitrofa e gli studenti dotati di licenza provvisoria avevano l'autorizzazione ad intervenire – difendere e portare in salvo i compagni delle altre sezioni, questo il loro compito.

Kyoka, con non poca fatica dato che non indossava nemmeno il suo costume per intero, aveva appena messo KO due tizi che si stavano accanendo contro dei ragazzini del dipartimento di Management del primo anno. Ordinò a questi ultimi di dirigersi verso il cancello d'uscita senza passare per il mezzo del cortile, inmodo da evitare la zona fulcro della battaglia; non li accompagnò lei stessa perché poco distante notò Toru – con indosso solamente la gonna della divisa scolastica – e Tokoyami in difficoltà contro un avversario con un quirk di fuoco piuttosto distruttivo. La ragazza invisibile e l'eroe oscuro faticavano a trovare una breccia per attaccare con efficacia, l'aiuto della corvina forse poteva ribaltare la situazione, o almeno smuovere le cose.

Earphone Jack si assicurò che i ragazzini fossero andati via e che nessun Villain incombesse su di loro, dopodiché scattò verso i suoi amici.

Ignorò le altre battaglie intorno a lei, focalizzata solo su Tsukoyomi ed Invisible Girl; schivò un gigantesco energumeno prima che quello si potesse accorgere di lei, ed evitò per un soffio la mazza rotante di un tizio simile alla brutta copia di una scimmia – l'arma le passò ad un millimetro dal viso, Kyoka poté quasi contare le venature sul legno.

Mancavano pochi passi per raggiungere i compagni di classe, già percepiva sulla pelle il calore delle fiamme del criminale, L'uomo non l'aveva ancora notata, poteva sfruttare l'effetto sorpresa per stenderlo con i suoi lobo-jack. I cavi si stavano già allungando, solo un paio di metri...

Accadde tutto con la velocità di un flash. Un urlo disumano, quasi animalesco, rumore di statico, poi un altro grido e una forte esplosione. Sentì i propri capelli rizzarsi sulla nuca.

Qualcosa sulla destra la urtò da dietro e lei finì con le ginocchia per terra. Lo spostamento d'aria dello scoppio la costrinse a ripararsi la testa, perciò perse di vista i due compagni. Ma che diamine stava succedendo?!

Quando alzò di nuovo lo sguardo, un sussulto scosse le sue esili spalle e il battito cardiaco parve accelerare ancor di più.

Riconosceva quella zazzera di capelli biondo grano e la giacca nera a strisce bianche a meno di cinquanta centimetri da lei. Era Denki Kaminari, sicuro, eppure quasi non sembrava più lui: era girato di tre quarti e le dava le spalle, il peso premuto sopra un Villain accasciato al suolo per tenerlo fermo. Gli stava torcendo un braccio, in modo che mollasse il pericoloso coltello nella sua mano.

– Non. Osare. Toccarla. – emise un ringhio talmente basso che persino lei temette di esserselo sognato.

L'aura che emanava era terrificante, non l'aveva mai visto così; sapeva che teneva molto ai suoi amici – Eijirou aveva detto a Mina che poi lo aveva raccontato alle ragazze cos'era accaduto il primo anno all'esame per la licenza provvisoria – ma non era mai stato così feroce. Se non avesse saputo che le aveva appena salvato la vita, Kyoka avrebbe avuto davvero paura.

Denki ruotò di poco il viso, e per un brevissimo istante pupille dorate si incrociarono con il blu delle sue. Uno sguardo che voleva dire tutto, Impeto per il combattimento, furia, rabbia e determinazione. Ma anche tanto, tanto affetto e il terrore di perdere la persona da lui amata.

Qualcosa di sconosciuto si smosse in lei e si maledì per essere arrossita come la protagonista di un manga shoujo in un momento per niente adatto. Borbottò un grazie a mezza voce e tornò a correre verso Tokoyami e Hagakure, il cuore che batteva fin troppo forte.

Sapeva, comunque, che la questione non sarebbe finita lì.




Hola gente
In origine questo capitolo doveva essere un Traitor!AU con Denki che incrocia lo sguardo di Kyoka e, nonostante stiano da due parti contrapposte, lei gli legge negli occhi e capisce che comunque lui ci tiene davvero a lei,ma poi ho scartato l'idea perché avrebbe scombinato il mio piano di raccontare (in ordine più o meno cronologico) dieci episodi importanti sull'evolversi della loro relazione...
L'esercito di Villain menzionato all'inizio si rifersice ad uno degli ultimissimi avvenimenti del manga, ma non l'ho reso troppo specifico per non fare spoiler.
Finalmente sono riuscita a sistemare questo benedetto html, ho sclerato talmente tanto che mi sono rassegnata ad usare l'editor di EFP che di solito non uso praticamente mai.
Spero possa piacere, ringrazio chi recensirà e anche chi leggerà e basta.
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: cabin13