Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    25/09/2019    1 recensioni
" Si, MJ tu mi osservavi solo per capire se ero Spiderman ? "
questa domanda era rimasta nella mia testa tutto il tempo del percorso come un tarlo nei miei dubbi peggiori .
" Io Peter beh io .." non potevo restare con questo dubbio , mi ricordai ciò che Mysterio mi aveva detto sulla sua famiglia sul dolore provato nel non aver potuto salvarli ma soprattutto su ciò che significa amare cosa per la quale il signor Stark si era sacrificato e decisi per una volta di ascoltare il cuore .
" MJ tu mi piaci e mi dispiace essermene accorto solo ora " lei sorrise con le lacrime agli occhi e io mi avvicinai a lei e le nostre labbra si unirono per la prima volta .
" Anche tu mi piaci Peter , non perché sei Spiderman ma per ciò che sei " e fu lei questa volta ad unire le nostre labbra .
L'avrei difesa ad ogni costo perché lei era ciò che mi rendeva Spiderman .
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peter Parker/Spider-Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Da grandi poteri derivano grandi responsabilità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Qualche anno dopo ] Dove mi trovavo ... mi ricordavo di essermi addormentato e ad un certo punto mi sono ritrovato in questo luogo così bianco . " È inutile che continui a chiedertelo , non troverai la risposta " quella voce , mi girai ed era lui, il signor Stark era lì di fronte a me " Sorpreso di vedermi Peter ?" Io non riuscivo a trovare le parole , avevo paura fosse solo un illusione . " Lo sono Peter e lo sai anche tu che sono un sogno però sono qui , diciamo che ho avuto l'opportunità di poterti incontrare di nuovo " " Signor Stark...mi dispiace " e abbassai lo sguardo pieno di lacrime come colpevole , perché questa era sempre stata la mia colpa , non aver impedito in nessun modo la sua morte . " Peter io ho scelto ciò che ho fatto , mi sono sacrificato per salvare tutti voi perché era così che dovevo andare " Io alzai lo sguardo e lo vidi sorridente con uno sguardo orgoglioso verso di me , mi afferrò le spalle e mi abbracciò e in quel l'abbraccio io potei trovare quel perdono che cercavo da anni ma soprattutto il conforto di colui che per me era diventato come un padre . " Peter ci sono tante cose che non sai e non starò qui a raccontartele però sappi che tu hai significato tanto per me , grazie a te ho trovato di nuovo il motivo per lottare " Si staccò da me e iniziò piano piano ad allontanarsi. " Signor Stark " lo vidi voltarsi " Dimmi Bimboragno " " Quando lasciò Edith a me con quel biglietto ' Per il prossimo Iron Man ' era sicuro che sarai stato degno e forte per essere come lei ? "No non ero sicuro che saresti stato come me , ero sicuro che saresti stato meglio di me" e mi sorrise mentre piano piano scomparve e io mi risvegliai nel mio letto . Lui era sicuro di me , aveva lottato per me , mi aveva lasciato il suo posto sicuro che avrei potuto difendere il mondo in modo migliore . " Peter è tutto ok ? Ti continuavi a muovere e parlavi nel sonno , hai detto anche Signor Stark " Era MJ , da tempo per proteggerla avevamo iniziato a vivere insieme con Happy e Zia May alla Avengers Tower . " Sì l'ho incontrato , abbiamo parlato e lui ..." cercavo le parole giuste per dire cosa avevo provato e alla fine le trovai " ..anche se non lo è lui è mio padre " . MJ mi strinse forte a lei " Lo è sempre stato Peter , lui ti voleva bene . E poi tra un po potrai essere veramente ciò che è stato lui per te" " Già " e iniziai ad accarezzare la sua pancia , dove stava crescendo nostro figlio . " Sai penso di aver un nome " " Chissà perché abbiamo lo stesso in mente " Non vedo l'ora di incontrarti Tony Parker .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: lorix00