Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    25/10/2019    1 recensioni
Erza sa sempre come sedurre Gerard.
Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Prompt: A si traveste da fantasma. B sfila il lenzuolo ad A e scopre che sotto è nudo/a!
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard/Erza
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erza sa sempre come sedurre Gerard. 

Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images. 

Prompt: A si traveste da fantasma. B sfila il lenzuolo ad A e scopre che sotto è nudo/a! 

 

Fantasmina 

 

Gerard ticchettò con le dita sulla guancia e inarcò un sopracciglio blu. 

“Un lenzuolo? Sul serio? Pensavo avessi più inventiva” disse. 

Erza gli camminava intorno, a piedi nudi, il lenzuolo candido la ricopriva totalmente. La donna vi aveva fatto delle fessure per il naso, per la bocca e per gli occhi. 

“Me lo potevo aspettare da Natsu, o da un altro dei ‘mocciosi’ di cui ti prendi cura, ma non da te”. Proseguì Gerard, ridacchiando. 

< Amo quando fa la bambina > pensò. 

Bu!” gridò lei, saltandogli davanti. 

Gerard scoppiò a ridere. “Dai, toglitelo. O durante questo Halloween non spaventerai nessuno” disse. Afferrò il lenzuolo e lo strattonò, sfilandolo dalla fidanzata con un gesto secco. 

Erza era completamente ignuda, i capelli scarlatti risaltavano sulla sua pelle rosea. Teneva le gambe socchiuse, per nascondere l’intimità, mentre i seni sodi erano perfettamente visibili, intorno ai capezzoli ben definitivi vi erano delle corone di carne più chiara. 

Gerard avvampò vistosamente, perse la presa sul lenzuolo, mentre deglutiva rumorosamente. 

“Sorpresa” soffiò Erza. Gli passò l’indice sul petto. “Mi sa che qualcuno l’ho già spaventato durante questo Halloween”. Scherzò. Gli appoggiò la guancia contro il petto, strusciandosi. 

Gerard s’irrigidì, alzando e abbassando le braccia. “Bi-bisogna dire… che è stato… inatteso”. 

“Ho pensato che possiamo anche arrivare un po’ più tardi alla festa della Gilda. So che è da irresponsabili, ma volevo passare un po’ di tempo con te, prima. 

Poi durante la notte sarò impegnata a placare risse e sperare non vengano invocati demoni oscuri” disse Erza. 

Gerard le mise le mani sulle spalle e si piegò in avanti. 

“Per cinque minuti se la caveranno anche senza di te” sussurrò. Le posò un bacio nell’incavo del collo, sfiorandole i fianchi con le mani. 

“No, non credo” ammise Erza. Si mordicchiò il labbro pieno, arrossandoselo. 

Gerard le strinse più forte i fianchi, traendola a sé, iniziando a baciarla con passione. “Adesso sono io che non potrei sopravvivere se mi lasciassi. Ho bisogno della mia seducente ‘fantasmina’” disse roco. 

Erza ricambiò ai suoi baci, si lasciò travolgere dal desiderio di Gerard. La lingua di lui premeva impellente contro la sua bocca, la penetrava, le accarezzava la sua. 

Le loro salive si mischiarono, il fiato di entrambi erano rapido. 

Gerard si sfilò le scarpe. < Siamo solo noi in casa, non se ne accorgerà nessuno > pensò. 

Erza gli avvolse le braccia intorno al collo, traendolo a sé. Respiravano a fatica, i volti in fiamme. 

Aiutò Gerard a spogliarsi, i gesti di lui frettolosi e impacciati, quelli di lei secchi e rapidi. 

I vestiti vennero abbandonati per terra, il corpo muscoloso di Gerard era in tensione.  

Erza si aggrappò nuovamente al suo collo con le braccia, Gerard la issò per le cosce, premendo contro la pelle di lei con le dita, Erza gli strinse le gambe intorno ai fianchi. 

Gerard sentì la sua eccitazione crescere, il sudore iniziò a solcare le sue spalle massicce, i capelli blu gli aderivano al viso, una ciocca coprì anche il simbolo sul suo viso. 

Erza gettò indietro la testa, con un gemito prolungato, mentre lui iniziava a prepararla. 

< Lui è sempre la mia eccezione e la mia follia > pensò.  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy