Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/10/2019    2 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero distrutto, mi sembrava di morire, mi sembrava di affogare, annegare, soffocare.

Avrei preferito ricevere un crucio, piuttosto che assistere alla morte di Sirius.

Lupin continuava a trattenermi, poi vidi che fece un incantesimo che riuscì a passare attraverso la tenda.

Con un gemito misto a un grido, vidi il corpo di Sirius, lasciare la tenda e galleggiare come morto, nella nostra direzione.

Lupin lo prese tra le braccia, sostenendolo come se fosse un piccolo tesoro.

“Lupin…è..?” chiesi trepidante.

“è ancora vivo…

Talmente tanto era il sollievo che mi crollarono le gambe e finii a terra, prima di scoppiare in singhiozzi, lasciando uscire fuori tutta la tensione accumulata.

“è vivo, sì, ma…io non so…”
 
Non mi importava del ma, per me era solo importante che Sirius fosse ancora vivo e che fosse uscito da quel maledetto velo. Ancora non riuscivo a credere che ne ero stato così tanto affascinatol!
 
 
 
 
 
*

Sirius era vivo, ma in coma.
Harry aveva ottenuto un permesso speciale per ritornare a casa a Privet Drive. Dopo quanto successo non aveva voglia di vedere nessuno. Solo qualche giorno per riprendersi, aveva detto Silente, quest’ultimo parlò con I Dursley per lettera, spiegando loro la situazione.
Erano davvero molto cambiati da quando il mondo magico aveva cominciato a far parte delle loro vite e dalla loro visita ai Weasley.
Ciònonostante, Harry non voleva neanche il loro affetto, non voleva nessuno.

Passò una giornata intera a piangere, poi il secondo giorno, di sera abbastanza tardi, qualcuno si presentò sfacciatamente alla porta.
“Sei uno dei Weasley.” Disse zio Vernon, guardandolo sospettoso.
“Sì, sono qui per Harry.”
“Ha detto che non vuole vedere nessuno..”

“Sì, beh, io non sono NESSUNO. Mi hanno detto mamma e papà che non vuole mangiare niente..” disse Ron entrando senza invito.
“Sì..e passa le giornate a piangere. Non lo faceva neanche quando litigava con Didino sempre, abbiamo provato a chiedergli se hanno litigato, ma..”
Ron emise uno sbuffo di esasperazione.
“Non sta così per cose stupide, ma per Sirius! Lui..è in coma, ed è l’unico parente che gli rimane.”

“Non è esatto. Ci siamo anche noi. Io sono sua zia!! Sua madre era mia sorella!” disse Petunia con una sorprendente verve.
“Voi maghi non potete fare niente per farlo uscire dal coma? A che vi serve una bacchetta altrimenti?” brontolò Vernon.

“Possiamo fare magie, non MIRACOLI. Sirius ha bisogno di tempo per riprendersi, ma potrebbe non essere l’unica cosa per cui Harry sta male. è meglio..sì, è meglio che vado da lui.” Disse e fece per salire le scale, ma si trovò davanti Harry.
 
“Ron..”
Aveva i capelli spettinati e gli occhi gonfi dal pianto. Ron ebbe un tuffo al cuore.
I due amici si abbracciarono intensamente in un abbraccio strappalacrime.
“Perché sei venuto? Perché?”

“Dovresti sapere che io non ti lascio, Harry, MAI.” Gli sussurrò.
Detto così, andarono su, abbracciati, fregandosene delle occhiate dei Dursley.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza