Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    01/11/2019    1 recensioni
Come sopravvivere ai problemi quotidiani quando si ha una relazione con un umano, un licantropo, un Aerico, un tritone, una Veela…
La fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
[Coppie: Ace x Bonney, Sabo x Ishley, Wire x Heat, Niji x Cosette, Zoro x Nami, Marco x Izou, Yonji x Pudding, Gladius x Monet, Kidd x Reiju, Law x Koala]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Donquijote Family, Famiglia Vinsmoke, Pirati di Barbanera, Pirati di Kidd | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Il  respiro muove con cadenza lenta ed estenuante il petto di Cosette.
Lo alza e abbassa nel meritato riposo: su e giù, su e giù.
E per Niji è una’appetitosa e sofferente agonia.
Conta ogni singolo respiro, ogni soffio d’aria che entra tra le labbra della ragazza e scende fino ai polmoni attraverso quella succulenta, spoglia, fragile, indifesa gola che pulsa di vita.
Di sangue.
Gli basterebbe aprire la fauci, azzannarla e cibarsi, senza nemmeno curarsi di bloccarle i polsi o impedirle di urlare: Cosette dorme, e lui è un vampiro esperto.
Saprebbe cibarsi di lei senza sprecare energie e senza perdere nemmeno una preziosa, rossa, vitale, calda goccia di sangue.
La bava gli cola dalle labbra, scivola sul mento e bagna i canini pronunciati.
Oh, solo un morso.
Solo un assaggio di quella diafana e morbida gola.
Un leggero sorso della sua dolce Cosette.
Solo…
-Mmm… Niji… sm-smettila di baciarmi…-
-Scusa- ansa non riuscendo a smettere di accarezzarla e baciarla.
Come potrebbe fermarsi?
-Ma, ma… Niji kun, l’abbiamo appena-
-Ancora- si preme a lei, al suo corpo caldo e nudo sotto le lenzuola –Ancora-
Cosette non saprà mai che bramosia suscita nel suo vampiro.
Di sicuro non immagina che la sete tace dinanzi ad altre fami così umane.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi