Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_Keehl_2002    03/11/2019    1 recensioni
A volte gli incubi possono avvenire anche da svegli e, una volta che si avverano, cominci a impazzire fino all'esaurimento
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bello andare in giro di notte al mare, con la luna e le stelle... Aspetta, chi sono? Da dove sono spuntati? Ehi, vi prego, andatevene via, mi state facendo male! Non è divertente, smettetela! Perchè mi avete tolto le mutande? Perchè ridete e continuate a chiamarmi "topolona" o "miciona" se poi passate a dirmi "cagna" o "puttana"?

27 luglio 2019

Questo è l'incubo che mi è successo tanto tempo fa. Adesso sono qui, rinchiusa in casa. Non voglio vedere nessuno. Non voglio uscire. Mi odio, mi faccio schifo.
Non mangio mai e, quando lo faccio, mangio ininterrottamente, per poi infilarmi due dita in gola e vomitare fino a tornare "come prima", per poi ricominciare da capo. È come un circolo vizioso senza fine.
Non riesco a dormire, ho solo incubi, in cui si ripete la stessa scena.
Ho tutte quelle visioni in cui arriva quel gruppetto. Tutti a ridere di me e a toccarmi qua e lá. È la realtá? O un semplice flashback? Sto impazzendo, non ne posso piú di queste allucinazioni, che ormai non distinguo piú dalla realtá. Voglio dormire serena.

28 luglio 2019

Ho finalmente trovato un modo per restare serena:Prendo un coltello e mi taglio. Lo faccio di continuo e funziona sempre. Anche per le voci e le risatine dentro la mia testa.
"Ammazzati"
"Non vali niente"
"Sei inutile"
"Hanno fatto bene a violentarti, cagna schifosa che non sei altro!"
Questo è quello che mi dicono le voci.
Ma con il mio coltello mi basta un taglio e sono apposto.

1 agosto 2019

La situazione sta degenerando:Non mangio piú, non dormo piú, i miei tagli stanno diventando piú numerosi e piú profondi e gli incubi e i flashback sempre piú reali, perció ho avuto un'idea per porre fine a tutto questo e alla mia continua paranoia

2 agosto 2019

LASCIATEMI IN PACE PORCA TROIA! PERCHÈ QUESTO COLTELLO NON FUNZIONA? Ok, scusate se sono stata sgarbata. Il coltello non fa piú effetto e adesso sono piena di tagli, perció ho deciso di mettere in pratica la mia idea.

5 giorni dopo, sul giornale:


"Ragazza milanese si suicida gettandosi dalla tromba delle scale"








   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002