Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    03/11/2019    1 recensioni
Come sopravvivere ai problemi quotidiani quando si ha una relazione con un umano, un licantropo, un Aerico, un tritone, una Veela…
La fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
[Coppie: Ace x Bonney, Sabo x Ishley, Wire x Heat, Niji x Cosette, Zoro x Nami, Marco x Izou, Yonji x Pudding, Gladius x Monet, Kidd x Reiju, Law x Koala]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Donquijote Family, Famiglia Vinsmoke, Pirati di Barbanera, Pirati di Kidd | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
Non dovrebbe nascondersi: è un Qilin, lui!
L’unicorno d’oriente.
I suoi cugini yankee, dai colori sgargianti e l’omosessualità per nulla latente, sono scialbe fotocopie in bianco e nero al suo confronto: lui ha la pelle color ossidiana, i raggi del sole si specchiano tra le squame e le fanno brillare come gioielli.
Il suo corpo affusolato danza tra la boscaglia e le sue corna ricurve svettano luminose e piene d’orgoglio.
Quindi perché si nasconde Izou?
Dietro poi un glicine dai rami carichi di fiori?
Non sarà la presenza di quel Fenghuang a renderlo tanto nervoso no?
In fondo è solo una fenice cinese: una colorata, sgargiante, dalle penne di un blu cielo e le piume di un azzurro mare, gli occhi color notte e capelli biondi ben delineati dall’undercut.
Una semplice fenice no?
-… Marco…- si scioglie contro il tronco del glicine Izou, e sente il suo cuore di unicorno martellare a mille.
È così bello Marco, così luminoso, così vivo, così…
-Izou, perché ti nascondi?-
… maledettamente sveglio.
Non fa in tempo a voltarsi e scappare, che in un battito di ali fiammeggianti il Fenghuang lo blocca nella sua fuga: oh sciocche gambe di cervo, a che servite se diventate budino quando dovete scappare da lui?
-Non dovresti nasconderti- gli sorride il biondo, e Izou è certo che la sua bellezza è niente in confronto alla sua.
Altro che belle corna e pelle di cuoio nero!
Non prova nemmeno a replicare, sussultando quando Marco gli prende la mano e lo fa uscire a forza da sotto la chioma del glicine.
-Ecco- sorride al Qilin soddisfatto –Alla luce, il luogo che meriti-
Le squame corvine brillano come zaffiri scuri e le corna sembrano innalzarsi verso il cielo.
Marco sorride e stringe forte la mano di Izou.
Com’è bello il suo Qilin sotto la luce del sole.
Com’è bello Izou al suo fianco.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi