Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Zomi    05/11/2019    1 recensioni
Come sopravvivere ai problemi quotidiani quando si ha una relazione con un umano, un licantropo, un Aerico, un tritone, una Veela…
La fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
[Coppie: Ace x Bonney, Sabo x Ishley, Wire x Heat, Niji x Cosette, Zoro x Nami, Marco x Izou, Yonji x Pudding, Gladius x Monet, Kidd x Reiju, Law x Koala]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Donquijote Family, Famiglia Vinsmoke, Pirati di Barbanera, Pirati di Kidd | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Reiju non è brava a cucinare.
Insomma, non si è mai auto regalata un’intossicazione alimentare e da quel che ricorda non ha mai causato un mal di pancia ai fratelli quando cucinava per loro.
Ma nemmeno è una chef provetta come suo fratello minore (quello biondo, dei quattro).
Per cui retifichiamo: Reiju sa cucinare ma non ad alti livelli.
Lacuna da colmare quando hai una relazione stabile con un Conriocht buongustaio e perennemente affamato.
Kidd in effetti non sembra conoscere la sazietà: né a tavola né a letto.
E se sul secondo versante Reiju è ben disponibile a sacrificarsi sotto le fauci del mannaro irlandese in tutta la sua umana umanità, nel primo campo è corsa subito ai ripari.
O meglio ci ha provato.
-Forse dovrei cuocerla ancora un po’- prova ad allungare una mano al piatto di Kidd, che ringhia minaccioso facendola ritirare.
-No!- ulula e scodinzola con la folta coda purpurea, azzannando la bistecca al sangue (per non dire ancora viva) che sta divorando.
–È…- deglutisce non avvezzo ai complimenti, nemmeno per la fidanzata -È perfetta così!-
Reiju sorride e sente il petto gonfiarsi di emozione.
È perfetta così.
La bistecca al sangue –cruda- che ha servito al suo ragazzo per cena, è perfetta!
-Se vuoi te ne preparo un’altra- propone felice.
-Davvero?- alza il capo imbrattato di sangue Kidd.
Reiju annuisce e torna in cucina, saltellando sulle vocali eccitate ululate dal mannaro.
Lo stomaco del Conriocht ha trovato pace finalmente: per ciò che si tiene sotto la cintura dell’Eustass, ci penserà durante tutta la notte.
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi