Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 33NaLu33    05/11/2019    8 recensioni
A Lucy è successo qualcosa.
Nessuno sa spiegarsi cosa, ma Juvia lo può giurare: lei in questa storia non c'entra assolutamente nulla!
o forse si?
-*-
-Natsu? – lo richiamo mentre incantata guardo la sua mascella.
-Mm…? - chiede tra un boccone e l’altro.
-Vorresti fare sesso con me? –
Sputando tutto quello che sta mangiando e iniziando a tossire fissa i suoi occhi verdi su di me che guardandomi mi scrutano come se fossi pazza.
[...]
-Lo prenderò per un no- decido alla fine facendo spalluce. –Gray? – chiedo invece voltandomi verso l’altro ragazzo presente al tavolo.
[no linguaggio scurrile - si linguaggio esplicito] [coppie: Gruvia, Gale, Nalu]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Lucy Heartphilia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Com’è potuto succedere?
[INIZIO SECONDA PARTE]
 



 
[Natsu]
Natsu non riusciva a capacitarsi dell’assurdità di quella giornata! Era iniziata in modo tranquillo -per non osar dire- noiosamente normale ma ad un certo punto aveva preso una piega talmente tanto strana da risultare irreale.
Lucy, la sua compagna di team, nonché migliore amica, nonché ragazza a cui non era mai riuscito a confessare i propri sentimenti gli aveva chiesto di fare sesso… davanti a tutti… come se fosse niente… Come se dalla sua risposta non dipendesse l’intero Genere Umano…
In ogni caso, si era quasi ingoiato la lingua per la sorpresa e se non fosse stato per tutti i presenti che lo fissavano con aspettativa negli occhi era sicuro che sarebbe scappato a gambe levate.
Lui: Natsu Dragneel, dragon slayer del fuoco e mago di Fairy Tail che aveva combattuto contro: imperatori, re, ladri, furfanti, nemici, amici, avversari e Erza, era pronto a scappare di fronte a una semplice e innocua domanda a cui di base si può rispondere solo in due modi: o si, o no.
Le cose poi erano andate anche peggio: Lucy aveva provocato più di metà gilda, si era denudata, aveva girato per tutta Magnolia ed era tornata con un dildo gigante.
Dildo che stava fissando da più di mezz’ora, più precisamente da quando Porlyusica e Lucy erano sparite al secondo piano per iniziare la visita e a parte guardare proprio il membro sovraumano lasciato dalla maga degli spiriti stellari su uno dei tavoli, non c’era molto da fare.
 
Tutti gli altri a poco a poco sono tornati, e come me, aspettano l’esito del dottore. Nessuno parla, nessuno è pronto a sparare giudizi o sentenze e nessuno dei presenti –io, Gray e pochi esclusi- è disposto a fare la domanda che hanno in testa tutti, ossia: “Perché c’è un dildo gigante blu, col nome di Gray Fullbuster inciso sopra, appoggiato su uno dei tavoli della gilda, come fosse un qualsiasi soprammobile?”
Inutile dire che alla vista del mostro: Cana ha trascinato via Wendy, io ho coperto gli occhi a Happy e Bisca e Alzack dopo aver lanciato un’occhiataccia al mago di ghiaccio, aver preso la figlia si sono dileguati nel giro di un attimo.
Tutti gli altri invece –Juvia inclusa- si limitano a passare lo sguardo perplesso tra il gigante buono e un imbarazzatissimo devil slayer che accuratamente evita le occhiate di tutti.
 
Dal piano di sopra, il suono di una porta che si chiude attira la nostra attenzione. Porlyusica ha finalmente finito e –in apparenza- sta scendendo le scale con tutta la tranquillità del mondo.
-Allora? Che cos’ha? – mi precede il master. La sua voce è talmente alta da risultare stridula persino alle mie orecchie.
-Niente-
-Cosa? – chiedo sicuro di aver capito male.
Increduli ci guardiamo tra di noi.
-Non capisco per quale motivo mi siate venuti a chiamare- sbuffa spazientita incrociando le braccia al petto –ma ve lo assicuro, la ragazzina non ha assolutamente niente-
 
Sto per insistere che si sbaglia, che deve tornare su, controllare ancora e –se necessario- fare di nuovo l’esame ma non faccio in tempo, perché un urlo persino più stridulo della voce del master mi interrompe bruscamente:
-Juviaaaa-
Lucy corre sorridendo giù per le scale, prende lo slancio e salta addosso alla maga dell’acqua. L’abbraccia stretta come se non la vedesse da mesi interi e ride di gioia.
-Juvia, finalmente! – urla la bionda –vieni, ho un regalo per te! -
Voltandosi si precipita a prendere il mostro, lo afferra e con estremo orgoglio negli occhi si gira di nuovo tornando verso l’altra maga.
-Per te- esclama porgendoglielo.
-Per Juvia? – chiedono all’unisono: l’interpellata e il resto dei presenti.
-Certo! – annuisce Lucy –Quella volta che mi sono intrufolata di nascosto a Fairy Hills ho notato che alle tue riproduzioni di Gray manca una parte e dal momento che quello vero non si vuole decidere a dartelo ho pensato di farlo io! -
-Sei entrata di nascosto nel dormitorio? – gridano le ragazze che ci abitano nello stesso momento in cui l’azzurra risponde esitante: -Juvia non sa cosa dire-
Ignorando le prime Lucy risponde solo alla seconda –Non c’è bisogno di dire niente. Accetta il mio regalo-
Vedendola esitare Lucy si incupisce.
Oh cazzo penso ricordando lo scoppio di lacrime di nemmeno un’ora prima. Ti. Prego. Non. Piangere.
Sto per farmi avanti e…
Lucy precede qualsiasi mio tentativo si conforto mettendosi la mano nella scollatura abbondante e tirando fuori da dio solo –e neanche lui – sa dove, il suo amato astuccio con le chiavi.
Non perde tempo e in un attimo ha già evocato lo spirito stellare dei gemelli. Facendogli segno li esorta ad avvicinarsi per potergli sussurrare qualcosa all’orecchio mentre noi -per la millesima volta in quella singola giornata- siamo l’uno più confuso ed esterrefatto dell’altro.
Che cosa avrà in men…
Non faccio in tempo a finire il mio pensiero che una versione identica e a grandezza naturale di Gray ci appare davanti. Nudo… come un verme. Non che sia una novità ma il modo in cui Lucy gli fissa il membro mi fa ammutolire e arrabbiare.
Cosa –letteralmente- cazzo c’è di così affascinante da guardare? A me non sembra poi quel gran spettacolo.
Fortunatamente anche Juvia è troppo presa ad arrossire e a fissare a sua volta Gray 2.0 per rendersi conto dello sguardo fin troppo concentrato della bionda.
-Non lo so Gemini- dice passandosi la mano sul mento pensierosa –mi sa che glielo hai fatto troppo piccolo-
Accanto a me Gray 1.0 si strozza con la saliva.
Sono pronta a separare Juvia da Lucy ma di nuovo lei non presta attenzione alle parole della maga degli spiriti stellari.
-Qualcuno ha un righello? – urla Lucy guardandosi attorno. –così già che ci siamo possiamo dare anche a Gajeel la possibilità di stupirci? –
-Smettila! – abbaia il povero drago preso in causa.
Fin quando si tratta di parole va bene –anche io sono sulla soglia di una crisi, la prima in vita mia devo ammettere- ma se prova ad aggredirla come ha fatto prima, questa volta, gli spacco la faccia.
-Nessuno? –
Ancora nessuna risposta.
-Non fa niente- sospira –Gemini allungalo ancora un pochino-
Come richiesto lo spirito stellare fa quello che gli è stato detto.
Juvia –come del resto tutti- sono ancora più senza parole. La prima ha un’aria sognante in viso, mentre tutti gli altri sono solo allibiti.
Il vero Gray invece sta decisamente diventando viola.
Che io lo debba rianimare forse?  
-Ancora un po’! – li esorta Lucy.
Nel frattempo per tutta la gilda non si sente volare una mosca.
-Va bene così? – domanda Gray 2.0 saltellando e iniziando a far ondeggiare e andare e su e giù il –decisamente non piccolo- Gray 1.5.
Dopo questo, devo proprio cavarmi gli occhi. Penso passandomi la mano sulla faccia.
-Non lo so, non mi convince. Allungalo ancora un po’-
-E basta! – urla Laxus alzandosi in piedi. –Glielo vuoi far arrivare fino alle ginocchia? –
-Juvia tu cosa ne pensi? – lo ignora Lucy –ti va bene così? O lo vuoi più lungo? Gemini…- si volta tornando a guardare lo spirito –riesci a farlo lungo fino al pavimento? –
-O santa madre di dio…- mormora il master evidentemente traumatizzato.
-No, fermo- lo interrompe la bionda –finirà per sembrare una proboscide. Fallo più grosso-
Che qualcuno ci salvi…
-Juvia ti piace? – le sorride Lucy facendo segno a Gemini di continuare a ingrandire.
-Juvia pensa che…-
Non fa in tempo a finire la frase che la poverina sviene dall’emozione.
-Juvia? Juvia! – urla Lucy preoccupata. Lancia il dildo gigante a Levy e si precipita a soccorrere la maga dell’acqua.
-Mi sto sentendo male- rantola il vero Gray accanto a me.
È. Una. Tragedia. rifletto mentre l’idea più assurda che mi sia mai venuta si fa strada dentro di me.
-Lucy? – la richiamo ottenendo subito la sua attenzione.
-Si? –
-Vuoi ancora fare sesso con me? –
Uno scoppio di mormorii esplode subito dopo la mia domanda.
-Certo- scatta subito sull’attenti.
-Che ne dici se adesso facessi sparire Gemini e andassimo al piano di sopra? – il brusio di sottofondo diventa anche più forte. Maledizione ragazzi, sto solo cercando di aiutarvi penso mentre la mia coscienza mi urla contro bugiardo! Non lo stai facendo solo per loro.
-Si- urla chiudendo subito il portale e dando Juvia alle cure di Mira –Ma sei sicuro che vuoi farlo qui alla gilda? –
-Sicurissimo- le sorrido apertamente.
Senza ulteriori indugi mi viene incontro saltellando, mi prende per mano e inizia a trascinarmi su per le scale.
Prima di arrivare al primo gradino mi volto verso gli altri
-Trovate una soluzione- bisbiglio senza farmi sentire da Lucy –ALLA SVELTA! -
 






Angolo autrice!
Che ne pensate? Cosa vi espettate dal prossimo capitolo?
Grazie come sempre per essere arrivati fino a qui!
Alla prossima
Baci 33NaLu33
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33