Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    19/11/2019    1 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia è un sequel di " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra " e di " the Awakening ", e non tiene conto delle altre saghe, come Omega e compagnia, ma solo delle classiche. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Nove anni dopo la battaglia con Chrono, la pace sembra essere tornata a regnare sulla Terra. Ma cosa succederà quando delle misteriose figure faranno la loro comparsa per risvegliare il loro signore? La Terra non ha mai corso un pericolo così grande, e sia le vecchie che le nuove generazioni di Cavalieri dovranno cimentarsi nell'ultimo, decisivo ed epico cimento. Riusciranno questa volta, a salvare l'umanità? In oltre, si scoprirà finalmente chi è il vero padre di Tea, fin ora rimasto nell'ombra? Per saperlo, non vi resta che seguirmi e se vorrete recensirmi. Buona lettura a tutti con l'ultima parte di questa trilogia! Vi invito a leggere anche la prima e la seconda storia per conoscere meglio i personaggi OC.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola Kelly si è appena addormentata: la nonna Fiore di Luna ha detto a lei ed alle sorelline che la mamma si è sentita poco bene e così le ha messe a letto ella stessa. La piccola Beth, nella sua innocenza di bimba ha chiesto se la mamma stia aspettando un fratellino. Kelly le ha risposto un pò sgarbatamente dicendole che no, mamma non può aspettare un nuovo fratellino perchè loro padre le ha abbandonate da anni, non gli importa nulla di loro. Fiore di Luna ha rimproverato la nipotina: non deve dire queste cose. Se papà non c'è ha i suoi buoni motivi, però non deve mai dubitare dell'amore che prova per la mamma e per le sue bimbe. La piccola Kelly ha a quel punto stretto i pugni e scosso il capo, piangendo silenziosamente mentre la nonna si è inginocchiata e l'ha abbracciata dolcemente, cercando di quietarla. Ma quella scena non può che ripassare nella mente di Kayuki: la fanciulla era presente al momento in cui la figlia ha avuto quel lieve crollo, ha visto quanto fosse arrabbiata con suo padre. Lei cerca di fare di tutto per non farglielo odiare, ma quanto riuscirà? Per quanto tempo riuscirà ad evitare che Kelly odi suo padre? E lui? Quando farà ritorno a casa? E soprattutto, lo farà? L'avrà tradita in questi anni di lontananza? La mora riflette: se lo avesse fatto, non lo biasimerebbe per nulla. Porta una mano al ventre ed una alla fronte, sospirando: non ha energia per alzarsi dal letto, è come se le fosse stata prosciugata improvvisamente tutta la forza e lei veramente non ne comprende la ragione. I suoi pensieri vengono interrotti da un leggero bussare: credendo si tratti semplicemente della madre la mora sospira pesantemente per poi prendere parola. " Avanti! ". Fa solamente, aspettandosi che da quella porta entri semplicemente Fiore di Luna, o al massimo Diana o Cassandra o Saga a controllare come stia, ma la sorpresa si impadronisce di lei non appena nota chi sia entrato. Il suo cuore sembra quasi perdere un battito. " T.. Tu che ci fai qui? ". Chiede solamente. Chi è appena entrato la guarda qualche istante per poi sospirare a sua volta pesantemente, inginocchiandosi accanto a lei.

" Come stai? Tua madre ha detto che ti sei sentita poco bene, oggi ". Sussurra solamente il giovane dalla chioma corvina. La ragazza esita un momento per poi rispondere alla sua domanda. 

" Ti ringrazio, però sai anche tu che non dovresti essere qui, non dovremmo restare da soli: lui potrebbe tornare, e se ci vedesse... ". Lacrime: altre lacrime scendono dagli occhi della giovane. " Perchè? Perchè abbiamo dovuto rovinare tutto? Io ero felice, lo amavo! Lo amo, ma ormai è tardi. Lui non tornerà, sono solo un'illusa ". Singhiozza silenziosamente la figlia di Libra. Dopo qualche istante il suo sguardo si posa su colui che non smette di guardarla per un solo momento. " Satoshi, perchè quella notte non mi sono tirata indietro? Tu eri libero, ma io ero già una donna sposata! Non avrei dovuto cedere. Se solo avessi resistito, allora lui sarebbe ancora qui. Kelly non lo odierebbe, Beth e Violate non soffrirebbero... oh Dei, è colpa mia! ". Continua a piangere:aveva un gran bisogno di sfogarsi, ma con la madre non è riuscita a farlo. Colui che si rivela essere Satoshi si limita a sedersi sul letto accanto a lei, per poi prenderla tra le braccia e stringerla forte a sè.

" Basta, basta! Sono stanco di vederti soffrire così per lui: tu e le bambine non vi meritate un simile trattamento, qualunque sia la tua colpa. Se Shura ti amasse veramente, saprebbe come superare e perdonare quel tuo momento di debolezza, e soprattutto se amasse le sue figlie non le avrebbe abbandonate. Invece è solo un egoista ". Parole dure che scuotono l'animo di Kayuki. La ragazza smette di piangere come se le fosse stato ordinato e guarda seriamente l'altro.

" Non parlare così di lui, non siamo nella posizione di dargli dell'egoista: noi due, io e te con il nostro tradimento abbiamo ottenuto di trasformarlo in ciò che è ora. Eppure, solo qualche settimana fa sembrava quasi che... ". Si ferma. Phoenix la guarda, capendo che quella sera in cui cercò di dissuaderla in fine Kayuki non lo ascoltò e si recò alla Terza Casa. " A te posso dirlo, vero? Non mi giudicherai? ". Chiede la fanciulla. Lui la guarda inclinando di lato la testa, perplesso.

" Andiamo, sembra quasi che tu non mi conosca! Sai che puoi parlarmi di tutto. Riguarda quella sera in cui ti sei recata alla Terza Casa? ". Chiede. Kayuki arrossisce un pò per poi annuire: nonostante ciò che è successo sente di potersi confidare con lui, persino più che con la madre. La metterebbe in imbarazzo infatti, parlare di certe cose con Fiore di Luna.

" Ecco, si: quella notte, c'è stato un motivo per cui non sono rincasata ". Arrossisce vistosamente la figlia di Libra. Satoshi arrossisce a sua volta mentre intuisce il prosequo della frase. " Il fatto è che dopo quella notte d'amore, dopo che mi ha protetta in seguito a quel terremoto... beh insomma, speravo sarebbe tornato. Invece a quanto pare, la ferita del suo cuore non è ancora guarita ". Satoshi la osserva incredulo, rossissimo in viso.

" Voi... beh, voi due avete... oh insomma, credo di aver capito che avete fatto. Mi stupisce che dopo ciò, non sia tornato a casa con te e soprattutto, per le piccole: davvero non gli importa nulla di loro? Davvero quella notte npn è significata nulla per lui? ". Chiede: certo non gli piace parlare di queste cose, ma lei ha chiesto di confidarsi e lui non glielo può nè vuole negare. " Kayuki, perchè mi parli di questo proprio ora? ". Chiede poi. La donna rimane rossissima in viso.

" Si: è vero, c'è stata una notte d'amore tra noi. Ma la rabbia era ancora così forte in lui, l'ho percepito chiaramente. Sapevo che non sarebbe cambiato nulla tra di noi, ma ho voluto lo stesso andare fino in fondo: mi mancava da morire, come l'aria che respiro ". Ammette. " Oh scusa, forse non dovrei parlarne proprio con te. Sono un'idiota ". Fa la mora, ma lui scuote il capo per poi porle una mano sulla spalla. 

" No, continua pure: se serve a farti stare meglio, sfogati pure senza indugi ". Fa semplicemente il figlio di Ikki e Pandora. Lei lo guarda con gratitudine, annuendo.

" Grazie ". Sussurra solamente, per poi proseguire. " Il fatto è che i malesseri non sono iniziati oggi, Satoshi: si sono presentati poco tempo dopo quella notte. Fitte, nausea. E... ". E' imbarazzata e si nota chiaramente, eppure pensa, vuole sia lui il primo a sapere dei suoi recenti sospetti. " Ecco, so che non dovrei parlare di questo con un ragazzo ma voglio tu sia il primo a saperlo, in caso i miei sospetti trovino conferma ". Sussurra in totale imbarazzo lei. Lui la guarda ad occhi spalancati e deglutisce nervoso.

" S.. su, avanti! Kayuki parla, mi stai facendo preoccupare ". Mormora solamente il moro. La ragazza annuisce trovando nuovamente la propria risolutezza. 

" Io... insomma, io ho un ritardo! ". Esclama chiudendo gli occhi e portando le mani al petto. " Credo... io credo di essere incinta, anche se non ho ancora fatto alcun test ". Fa poi la mora. Lui rimane agghiacciato qualche istante per poi scuotere il capo, confuso.

" E.. e allora fallo, per l'amor di Athena! Fallo e togliemoci questo dubbio, no? ". Chiede solamente. La ragazza lo osserva un momento.

" Non è che mi aspetteresti qui? Fino a quando non lo sapremo, per lo meno? Mi imbarazza parlarne a mia madre o a qualcun altro, con te invece è stato tutto spontaneo ". Ammette. Lui annuisce per poi prendere le mani di lei tra le proprie.

" Certo che ti aspetto qui, non temere. Ce la fai ad alzarti? ". Chiede. Kayuki annuisce: seppur barcollando prova a mettersi in piedi, per poi dirigersi verso il bagno. 

Qualche tempo dopo, Kayuki esce dal bagno pallida in viso, così pallida da confondersi con la camicia da notte che indossa. Satoshi la osserva, la fanciulla tiene ancora in mano il test di gravidanza ed è sconvolta. " Allora? Kayuki, che dice il test? ". Chiede in apprensione il giovane. Lei sbatte le palpebre un paio di volte, per poi porgergli il test.

" G.. guarda tu stesso ". Mormora per poi sedersi sul letto, sconcertata e portando le mani al ventre. Satoshi osserva le due linee ben visibili: il test parla chiaro. Anche lui si siede sul letto sentendo quasi di svenire.

" Oh cielo! ". Fa solamente, mentre lei annuisce. " Kayuki, sei incinta! Aspetti un bambino! ". Fa solamente Phoenix. Lei annuisce: i suoi sospetti hanno trovato conferma. E' in attesa del quartogenito suo e di Shura! Piangerebbe di gioia ma una sensazione strana la pervade. La stessa sensazione che avverte il Cavaliere della Fenice: percepisce un cosmo. Uno strano cosmo, non pare aggressivo o per lo meno, non tale da volerli uccidere. Ma è un nemico, pensa: si sente chiaramente che non appartiene ad Athena. " Sta giù! ". Fa solamente il moro prima di buttare la fanciulla sul letto ed evitare che i vetri dati dall'improvvisa rottura della finestra la travolgano. La ragazza rimane sconcertata. 

" Satoshi! Satoshi, tutto bene? ". Fa in allarme. Lui annuisce mentre estrae dal braccio un frammento di vetro. " Oh Cielo, ma tu sei ferito! ". Sta per dire altro ma una risata precede una voce sconosciuta. 

" Fossi in te, mi preoccuperei più per me stessa che per lui ". Una ventatagelida precede l'entrata in scena di un nuovo e misterioso nemico: ha lunghi capelli argentei ed occhi color ambra, vestito di blu e bianco. Non indossa un'armatura al momento, perchè? Se ha intenzioni ostili, perchè presentarsi senza una protezione? 

" Tu! Chi diavolo sei?! ". Fa solamente Satoshi. Il nuovo arrivato lo osserva malamente per poi prendere parola di li a poco.

" Sta zitto, volgare traditore: non sei tu il motivo della mia visita ". Detto questo la sua attenzione viene spostata su Kayuki, che pur indietreggiando continua a percepire una strana e familiare sensazione. " Kayuki, giusto? La moglie di Shura di Gemini ". La osserva gelidamente mentre lei deglutisce preoccupata.

" Chi lo sta chiedendo? Chi sei tu per preoccupartene? ". Chiede semplicemente la mora. L'altro la osserva, seriamente e sempre gelidamente. 

" Il mio nome celeste è Odysseus, e sono un Angelo di Urano. Ed ora tu verrai con me ". Quelle parole gelano il sangue nelle vene di Kayuki? Odysseus? Un Angelo di Urano? Cosa vorrà da lei? E' destinata a scoprirlo molto presto, mentre la sensazione nostalgica e familiare continua a permanere in lei. Il perchè e da dove provenga tuttavia, è ancora ignoto. 


Salve amici miei, come va? Eccomi qui con il nuovo capitolo, che ne pensate? Perdonatemi se è corto Xd Ebbene, Kayuki scopre di essere incinta: ve lo avevo detto, che la notte con Shura non era accaduta per caso. La giovane decide di confidare questo segreto per primo a Satoshi, che ne rimane letteralmente sconcertato. Ma la felicità dura ben poco: un nuovo personaggio si palesa: Odysseus, un Angelo di Urano. Non sembra voler eliminare i due, quanto interessato a Kayuki che ha minacciato di portare via. Lo farà? Chi sarà? Come mai pare conoscere Shura? Lo scoprirete presto! Continuate a seguirmi se vi va, un abbraccio ed ala prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki