Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    26/11/2019    0 recensioni
Un giorno, mentre la Sunny si trova in balia di una tempesta, Sanji nota qualcosa che galleggia in mare, come un fagotto, decide così ad andare a pescarlo, scoprendo poi che si tratta di un bebè.
La ciurma, decide di prendere in cura il bambino, con la speranza di ritrovare un giorno la famiglia, ma il tempo passa, e crescendo il piccolo crederà che Sanji e Nami, i due pirati che sembrano dargli più affetto sono i suoi genitori.
Forse in loro vede amore, scambiandoli così per una mamma ed un papà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4200abd321142f9c9dae5086493f3806417cc8b3-hq

Keiichi camminava a testa bassa tenendo la mano di Nami e Sanji, lui sapeva tutto da molto tempo, ma per questo era grato a loro per essersi presi cura di lui, per essere stati i suoi genitori.

 

- << Di che stai parlando Keiichi >>

<< Io lo so, so che non siete la mia mamma ed il mio papà >>.

Aveva detto loro fingendo un sorriso.

<< Siamo così diversi, a me non piace cucinare e neanche disegnare, e poi una volta vi ho sentiti parlare di questo, so che cercavate la mia famiglia e che vi siete presi tutti cura di me, specialmente voi… Vi ringrazio, ma ora è giunto il momento di portare a termine la vostra missione >>. -

 

Faceva male ammettere la verità, aveva cercato con tutto se stesso di fare finta di niente, ma vedere quella donna che per lui era la sua mamma, quella vera, gli aveva trasmesso una strana sensazione.

Quando giunsero alla Sunny, quella donna era lì ad attenderli, stravolta non era sola, ma con un uomo.

Certo, era un neonato quando si era separato dai suoi veri genitori, ma i sentimenti ed il senso di appartenenza, quello non era svanito con il tempo, si era solo assopito ed era stato protetto dalle cure di Nami e dalle risate di Sanji.

Titubante, aveva stretto la mano di Sanji, proprio lui si chinò alla sua altezza per abbracciarlo.

‘’Sarai per sempre mio figlio’’

Keiichi si allontanò da lui, per raggiungere i suoi veri genitori, quella donna era in lacrime.

‘’Non sai quando ti ho cercato’’.

Keiichi si voltò verso la sua ciurma, erano tutti lì.

‘’Ragazzi, grazie per esservi presi cura di me. Grazie e spero di poter continuare ad essere un vostro compagno’’

Lufy sorrise mostrandogli il pugno, Keiichi fece lo stesso.

‘’Grazie Sanji per essere stato per me un buon padre, per aver provato ad insegnarmi a cucinare, o per aver giocato con me… Nami grazie per aver dormito con me, per esserti preoccupata quando mi ero ammalato o quando mi sono sbucciato il ginocchio, spero di essere stato un buon figlio, e di continuare ad esserlo’’.

Nami lasciò cadere una lacrima, si chinò ad abbracciarlo.

‘’Ma certo, piccolo’’.

Keiichi lasciò andare la mano di Nami e passò ad abbracciare il resto dei compagni, non sapeva che quel giorno sarebbe arrivato, ma era felice, perché aveva lasciato Qualcosa a Nami e Sanji, sapeva benissimo che i due si stavano innamorando sul serio.

Se ne era accorto in quelle sere che aveva dormito con loro e che si erano presi per mano durante la notte, lo vedeva per le risate che si sentiva tra i due, quando erano soli a scherzare.

Si avvicinò ai suoi genitori.

‘’Sarete per sempre la mia mamma ed il mio papà per me, spero un giorno di avere una sorellina o un fratellino più piccolo’’

Disse facendo arrossire sia Nami che Sanji.

‘’E tu nostro figlio’’.

Disse il cuoco della Sunny, mentre vedeva i veri genitori di Keiichi accoglierlo in un abbraccio, Nami tornò sulla nave, e lui fu tentato di andare da lei, ma venne bloccato dalla voce dell’uomo che aveva messo al mondo quello che per lui era SUO figlio.

Che strano, all’inizio aveva quasi avuto paura di essere un padre per lui, aveva paura di sbagliare, ed invece ora lo stava perdendo, ed il suo cuore si era spezzato, era in lacrime.

‘’Vorrei ripagare per tutto quello che avete fatto per mio figlio’’

‘’Oh, non ce ne bisogno, non accerteremo mai...’’

‘’Per favore, so che non deve essere stato facile’’

‘’Ma per noi è stato un piacere’’.

Keiichi sorrise.

 

Tornati sulla Sunny, salutarono un ultima volta Keiichi, Sanji tuttavia, raggiunse Nami che era da sola in camera con in mano una piccola copertina.

‘’Sanji, era di Keiichi dobbiamo ridargliela’’

‘’Aspetta.. So che è egoista, ma non lo fare, teniamola’’.

Sanji tolse la coperta dalle mani di Nami e l'abbracciò più forte che riuscì, lasciò che lei iniziasse a piangere contro la sua spalla, mentre quella copertina giaceva alle loro spalle, sul letto di Nami.

 

EPILOGO.

 
Sanji posizionò la colazione per Nami su di un vassoio, la ciurma era già a tavola mentre mangiava con gusto tutto quello che aveva preparato quella mattina, mentre lui con passo fermo e deciso raggiungeva la navigatrice nella stanza dove dormivano insieme.
Quando entrò in camera, la vide mentre coccolava con amore la loro bambina, Sanji le si avvicinò posando il piatto sopra il comodino e baciando Nami sulle labbra.
‘’Grazie tesoro’’
Disse Nami prendendo la colazione, mentre Sanji solleva con delicatezza la piccola Sora tra le sue braccia, le sistemò la copertina con sopra inciso il nome di Keiichi.
Sorridendo le baciò la fronte.
‘’Un giorno ti parlerò del tuo fratellone Keiichi’’.
Le disse cullandola mentre Nami sorrideva guardando quella che era diventata la sua famiglia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix