Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giingiah    16/12/2019    2 recensioni
[INTERATTIVA - ISCRIZIONI CHIUSE]
2017.
Dopo oltre due secoli di abbandono, l'Accademia di magia di Versailles riapre i battenti, offrendo borse di studio temporanee ai figli dei maggiori esponenti di altà società della comunità magica mondiale. Nobili rampolli provenienti dalle più acclamate e prestigiose istituzioni scolastiche - Hogwarts, Ilvermorny, Durmstrang, Beauxbâtons, Castelobruxo, Uagadou e Mahoutokoro -, soggiorneranno per un anno nella vastissima reggia reale, competendo tra di loro in varie prove per affermare il proprio valore, perché solo ai migliori verrà riservato un posto nella ristretta e antichissima confraternita di RosaCroce. Sette scuole, sette prove, sette i fortunati vincenti. La posta in gioco è più alta di quel che sembra, riusciranno i nostri protagonisti a chiarire il velo di mistero che avvolge la scuola e il giovane direttore, il silenzioso Conte? Chi vedremo raggiungere per primo il podio d'onore? Tra improbabili alleanze, amicizie e strani avvenimenti, presagi funesti si avvereranno in tempi bui che non si vedevano dalla sconfitta del Signore Oscuro.

"Al pari di Prometeo,
egli rubò il fuoco
per cui il Mondo esiste e tutto respira,
La Natura al suo comando
obbedisce e si muove:
Se non è Dio egli stesso,
un dio possente l'ispira."
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso! So bene che la storia è vecchia e sono due anni che non la aggiorno. Per curiosità del mio moroso ultimamente abbiamo deciso di fare una maratona dei film di Harry Potter. Io sono cresciuta, Harry Potter è stata la mia infanzia. Nel vedere i vari film mi sono venuti in mente tantissimi ricordi. È tornato il mio amore per questa saga e tutto quello che riguarda il mondo creato dalla Rowling. Amore che non è mai sparito. Per questo ho deciso di rientrare qui, su Efp, rileggere la mia primissima ff e ricordare come fossi stata orgogliosa ai tempi di aver creato qualcosa di originale e, soprattutto, mio. Sempre per questo ho intenzione di riprendere in mano la ff. Probabilmente tutti gli autori degli oc presenti nella storia non saranno più presenti su questa piattaforma e me ne dispiaccio, sono comunque passati due, se non tre, anni. Ma io voglio riprendere in mano la storia, sperando comunque di riuscire nell'intento, in quanto le mie doti da pseudo scrittrice si sono affievoliti nel tempo. Se qualcuno degli autori sopra citati è ancora on, batti un colpo! Questa storia riprenderà vita a breve.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giingiah