Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    21/12/2019    7 recensioni
Tutto parte da una tradizione scema e da un calendario dell'avvento cucito a mano che abbiamo in casa.
Io e mia sorella Kim ogni anno, a turno, ci regaliamo il calendario dell'avvento a vicenda: riempiamo le caselline a forma di calza con su cucito il numero del giorno, mettendoci tutte le fesserie più disparate che troviamo in casa. L'anno scorso sono stata io a organizzarlo, quest'anno è stata lei, e così ogni giorno fino al 24 dicembre dovrò scartare i pacchettini e scoprire gli oggettini che ci sono dentro.
Ma non è tutto!
Quest'anno Kim mi ha sfidato a scrivere una drabble al giorno, usando come prompt l'oggetto che trovo nel calendario dell'avvento. E sapete cosa? È un'idea divertentissima e stupenda!
Quindi questa raccolta è tutto merito suo e gliela dedico ♥
- Le drabbles 3, 5, 12 e 20 partecipano alla challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles", mentre la 9 e la 21 partecipano alla "Infinity Prompt Challenge" - entrambe di HarrietStrimell - sul forum di EFP.
- Le drabbles 6, 15, 17 e 23 partecipano alla "Real life challenge" indetta da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fastidioso, dolorosamente dolce
 
 
 
 
“Odio questo profumo, mi fa prudere il naso. Perché ti ostini a usarlo?” Con una smorfia, Meegan si accomoda sul divano accanto a me.
Faccio spallucce. “Cos’ha che non va?” borbotto piccato.
Inspiro la fragranza che ho generosamente spruzzato sul collo, sui polsi, sui vestiti… e penso a lui. Ai suoi occhi azzurri, ai suoi capelli scuri e lunghi, al suo sorriso luminoso.
Sulla mia pelle il profumo non ha lo stesso effetto che sulla sua, ma posso illudermi di avere addosso qualche goccia di Myles.
“Amore, ce ne sono altri mille che potresti usare” puntualizza la mia compagna.
Già, ma non mi fanno pensare a Myles.
Come posso spiegarglielo?
 
 
 
♠ ♠ ♠
 
 
Partecipa alla “Infinity Prompt Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Prompt 4 dall’elenco “Dialoghi & Battute”: «Odio questo profumo. Mi fa prudere il naso.»
 
Ed ecco qua un piccolo regalino per i numerosi amanti della Mylash! (Sabriel, Juriaka, voi due sicuramente, Evelyn non so se la ship ti piace ma credo di sì, Kim so già che la odi XD per tutti gli altri, lasciate perdere e prendete questa drabble come un’originale!)
Per chi non avesse colto durante la lettura i vari riferimenti, il protagonista è proprio Slash. La compagna qui citata, Meegan, esiste davvero ed è la sua attuale fidanzata; siccome nella mia testa Slash è totalmente e irrimediabilmente innamorato di Myles, ho immaginato che si fosse messo con Meegan nel tentativo di dimenticare/reprimere i suoi sentimenti, ma non è così facile come sembra.
Aaaah, che soddisfazione che mi dà questa ship *-*
Comunque, questo è il prompt che Kim mi ha fatto trovare oggi:
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com 
 
Altro che tester piccolino e altro che mi fa prudere il naso, vi giuro che questo profumo è buono, sono seriamente tentata di comprarmelo! Veramente, se potessi trasmettervi i profumi lo farei XD
Grazie di cuore per essere giunti fin qui, non mi sembra vero che siamo già a ventuno drabbles!!! :3
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini