Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarnie    01/01/2020    1 recensioni
Mi manchi, dopo tutto questo tempo.
Non smetterai mai di mancarmi e non smetterò mai di volerti bene.
Non mi leggerai mai, già lo so. Ma ti ho raccontato tutto il mio dolore e il mio amore qui.
E mi vergogno quasi da quanto queste parole potrebbero sembrare banali.
"E per sempre, dopo un addio, ti rimane dentro un leggero brusio." - Mai più noi due, Dolcenera
(Non è una song-fic, il testo non è stato ispirato dalla canzone citata)
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi hai lasciata sola?

Oggi piango meno, ma una lacrima almeno scende sempre appena ricordo che te ne sei andata, che mi manchi. Mi hai allontanata da ciò che ora cerco disperatamente in chiunque, ferendomi ogni dannatissima volta, perché solo tu riuscivi a colmare il vuoto.

Ero pronta a vivere, per te. E non intendo dire che avrei dato la vita per salvare te, ma che ero pronta ad abbandonare ogni mio pensiero di morte se solo fossi rimasta al mio fianco.

E invece quando la notte sento quella mia immotivata paura, sono obbligata ad immaginarti al mio fianco, a proteggermi in un abbraccio. E so che vuoi che ti dimentichi (no, non vorresti, ma sai che dovrei), ma non ci riesco e da quando mi hai allontanata ti voglio solo più vicina.

Ti penso di meno, ma quando lo faccio sto mille volte peggio. Avresti fatto prima a pugnalarmi.

E mi vergogno quasi da quanto queste parole potrebbero sembrare banali, ma così era il nostro amore. Banale, semplice. Eppure lo hai dovuto rendere complicato.

Ti voglio bene.

Te ne vorrò sempre.

E non vedo l’ora di tornare da te. Di poterlo fare.

So che anche tu mi stai aspettando.

Spero di non sbagliarmi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sarnie