Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: karter    24/01/2020    1 recensioni
[Alternative Universe]
[Aggiornamenti Mensili]
[Il capitolo 8 partecipa all' iniziativa Crack&Sfigaship Day organizzata sul forum FairyPiece - Fanfiction&Images]
Bibi è la figlia del Ministro degli Esteri.
Marco è orfano.
Bibi ha sempre vissuto nel lusso e avuto tutto ciò che desiderava.
Marco ha sempre dovuto lottare con il sangue e con i denti per ottenere ciò che voleva
Bibi ha già una strada da percorrere, l'hanno scelta altri per lei
Marco sa cosa vuole dalla vita, ma la strada per raggiungere il suo obiettivo è piena di ostacoli
Un giorno questi due universi si incontrano e, contro ogni logica, Marco e Bibi si innamorano.
Sulle note della canzone "Angeli nel ghetto" ripercorreremo insieme, in ordine casuale, alcuni momenti della loro storia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Marco, Nefertari Bibi
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

col maglione sopra i fianchi
ce ne andremo in periferia
là i ragazzi sono in tanti e poi
si scambiano più energia
là nessuno ci fa caso
puoi vestirti come vuoi
 



 
-Sei davvero sicura di volerti vestire in quel modo?-
Margaret era seduta sul letto dell'amica e osservava con sguardo interdetto i vestiti che la turchina aveva preparato per l'uscita del pomeriggio. Un abito al ginocchio, le maniche corte e la gonna a ruota, degli stivaletti con cinque centimetri di tacco, neri e un copri spalle del medesimo colore. Bellissimo per andare a cena, ma non esattamente il massimo per il pomeriggio pensato da Marco.
Bibi osservava l'amica interrogativa non capendo la sua domanda, a lei pareva andar bene, era fine ed elegante, ma senza esagerare. Perfetto per un'uscita con il proprio ragazzo.
La bionda scosse il capo sconsolata, invidiava profondamente Nami nonostante l'amica stesse aiutando Shakky al pub.
-Lascia fare a me!- esclamò alzandosi e immergendosi nella cabina armadio dell'altra alla ricerca di qualcosa di adatto all'occasione, del resto tra quella marea di vestiti doveva pur esserci qualcosa di adatto per andare a spasso in periferia!
 
 
***
 
 
-Ciao principessa!- disse Marco vedendo la ragazza andargli incontro e rimanendo incantato.
Qualsiasi cosa indossasse era sempre meravigliosa!
Bibi gli sorrise imbarazzata, stringendo il nodo della camicia a quadri che Margaret le aveva legato in vita. Doveva ancora capire da dove l'aveva pescata, non ricordava di aver mai comprato qualcosa di simile eppure le piaceva, la faceva sentire una persona comune, come mai le era capitato.
-Sei pronta?- le chiese il biondo aprendole la portiera della macchina per farla salire prima di fare il giro a sua volta e mettersi alla guida.
Era emozionato, per quanto stavano insieme da diverso tempo, non l'aveva mai portata nel suo ambiente che aveva sempre considerato inadatto ad una ragazza come lei, eppure era riuscita a sorprenderlo. Voleva conoscere il suo mondo! Non poteva renderlo più felice e vederla indossare abiti semplici e pratici, un po' come tutti in periferia, lo rendeva ancora più orgoglioso.
-Non vedo l'ora di avventurarmi nel tuo mondo!- gli rispose posando la sua mano su quella del ragazzo che stava cambiando marcia.
Erano l'emblema della dolcezza quei due assieme.
 
 
***
 
 
Passeggiavano mano nella mano. Avevano lasciato la macchina sotto casa del ragazzo e da lì si erano allontanati a piedi. Marco voleva portarla a prendere un caffè al pub nel quale aveva iniziato a lavorare e presentargli i suoi colleghi. Bibi nel mentre si guardava intorno curiosa. Le piacevano quelle stradine  piene di negozi illuminati e murales per le pareti, poi ogni persona che incrociava il loro cammino si fermava a salutare il suo ragazzo. Sembrava una specie di celebrità tra quelle strade e poi era così felice.
-Benvenuta nel mio umile posto di lavoro!- le disse aprendo la porta e facendola entrare in quel piccolo pub -Salve gente!- salutò poi entrando a sua volta e andandosi ad appoggiare al bancone insieme alla fidanzata.
-Ma tu guarda se devo sopportarvi anche a lavoro!- si lamentò Nami uscendo dalla cucina con tra le mani due piatti pieni di cibo insieme ad un Kidd sghignazzante -E tu finiscila!- aggiunse pestando un piede al ragazzo che la fulminò mentre gliene diceva di tutti i colori, peccato che alla rossa da un orecchio entrassero le sue parole e dall'altro uscissero.
-Non farei quella faccia, Nami lavora qui da molto più tempo di te- intervenne Shakky dopo aver posato una cioccolata calda davanti alla ragazza e un caffè al giovane -Fa da tappabuchi quando non so come muovermi- chiarì spiegando come mai non gli era mai capitato di incrociarla prima d'ora.
Bibi scosse il capo divertita. Sapeva che Nami alle volte aiutava un'amica della madre al locale, ma non avrebbe mai immaginato fosse lo stesso del suo ragazzo. Quella era stata una scoperta interessante.
-Così tu saresti la fidanzata del pennuto!- esclamò il rosso sedendosi accanto alla ragazza con il suo solito ghigno storto sulle labbra.
-Lasciali stare e dammi una mano!- s'intromise Nami dopo avergli dato un colpo dietro la nuca e trascinandoselo in cucina -Non badate a noi!- aggiunse facendo loro un occhiolino complice che li fece sorridere.
Quella ragazza era sempre una forza della natura, in qualsiasi circostanza.
-Allora- riprese il discorso la mora -Come mai da queste parti?- chiese alla volta dei due mentre preparava l'ennesima ordinazione del pomeriggio che presto uno dei due ragazzi avrebbe portato al tavolo designato.
-Le sto facendo visitare le strade tra le quali sono cresciuto!- rispose il ragazzo giocando con il cucchiaino del suo caffè ormai finito in attesa che anche la fidanzata terminasse la sua ordinazione.
-Tralasciando il percorso tra casa di Nami e Margaret non ero mai stata in queste zone!- ammise la turchina raccogliendo con il cucchiaio la fine di quella cioccolata deliziosa, ero uno spreco lasciarne anche solo una goccia.
Shakky sorrise a quella parole. Quando Marco le aveva detto di essersi innamorato di una ragazza per bene non avrebbe mai creduto che la cosa potesse durare, invece erano già due anni che i due si frequentavano e quel giorno l'aveva anche portata a visitare il suo mondo e lo scricciolo non sembrava spaventato, anzi. Forse era davvero la persona adatta a lui, glielo augurava con tutto il cuore. Marco meritava ogni bene,specie dopo la batosta presa con Califa. Scosse il capo, non era quello il momento di ripensarci.
-Deliziosa!- si complimentò la turchina dopo aver finito -Non avevo mai mangiato una cioccolata così buona, complimenti davvero!-
Sorrise la mora prima di decidere di offrire loro le consumazioni e congedarli. Sperava davvero di rivederli presto.
 
 
***
 
 
-Scusa Kid, è un idiota!- commentò imbarazzato il biondo mentre riprendevano a passeggiare mano nella mano per le strade nelle quali era cresciuto.
Voleva portarla a vedere l'orfanotrofio, il parco nel quale aveva passato tutti i suoi pomeriggi quando riusciva a scappare, il negozio di dischi all'angolo e poi l'appartamento che divideva con Jews, Vista ed Ace. Era certo che agli altri avrebbe fatto piacere salutarla.
-Non preoccuparti- gli rispose dolcemente -Nami non fa altro che lamentarsene quindi sapevo a cosa andavo incontro!- gli spiegò con il sorriso ripensando alle continue maledizioni che l'amica lanciava al collega ogni volta che si trovavano a lavorare assieme.
Prima di sapere che erano cugini aveva davvero pensato ci potesse essere del tenero tra i due, invece nulla. Sembrava che Nami non ne volesse sapere di trovarsi un ragazzo. Scosse il capo, aveva promesso a Margaret che non avrebbe più provato a fare da cupido quindi doveva smetterla di pensare alla situazione sentimentale della sua unica amica single.
-Che dici, continuiamo il nostro giro?- le chiese per poi mettersi a correre dopo aver ottenuto un cenno d'assenso dalla ragazza, senza mai lasciarle la mano.
Aveva fin troppe cose da farle vedere e troppo poco tempo per riuscirci!














 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: karter