Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    30/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble senza troppe pretese per ripercorrere insieme i passi della coppia di investigatori più amata al mondo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dribble of the past challenge
Gruppo hurt/comfort
 
Fandom: Sherlock
Johnlock







Thè
Prompt di Maria
 
Il calore della tazza ti brucia le mani, ma non te ne rendi conto, troppo confuso dal dolore di quella perdita. Forse avresti potuto fare qualcosa, magari lo avresti salvato, se solo fossi arrivato un attimo prima…
Scuoti la testa, non ha più importanza ormai, Sherlock Holmes non tornerà più.




Pioggia
Prompt di Maria
 
Piove su Londra, che piange il defunto detective, ma la tempesta è nel cuore di Sherlock che, seduto sulla sua lapide, pensa a tutto ciò che sta per perdere: è pronto ad abbandonare John Watson?
 Eppure sa che non ha scelta, deve fargli del male per proteggerlo dai veri cattivi.



 
Pipa
Prompt di Maria
 
Trova una vecchia pipa in argilla e pensa che, se fossero vissuti nell’ottocento, Sherlock ne avrebbe di sicuro fumata una. Sospirò mentre una lacrima gli rigava la guancia, pensando all’infausto giorno in cui lo aveva perso per sempre a causa di James Moriarty.
Un morto.
Ecco chi amava John Watson.





 
Sì, in effetti sto inondando il fandom di nuovi capitoli, ma sto correndo contro il tempo, proprio come il bianconiglio! Buona lettura :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_