Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    07/02/2020    2 recensioni
1. [prompt: motivo] Steve non lo fa per le dame, ma per il rito che precede.
2. [prompt: dondolare] Sono cambiato, mi vuoi ancora? Occhi a domandare quanto tace la bocca.
3. [prompt: tenda] Steve è entrato senza annunciarsi. Oh, povero sciocco...
4. [prompt: appariscente] Steve non riconosce i passi dello spettacolo; dovrebbe, perch’è stato il suo.
5. [prompt: fango] Bucky allontana l’indice dal grilletto quando Steve entra nel mirino.
6. [prompt: fuori] Steve ammira il ghigno, strattona il colletto, e dalla bocca, glielo strappa con un bacio.
7. [prompt: grido] Bucky è un sogno che sa di sale e trabocca sangue.
{ stucky ; scritta per il Drabble Event @Piume d'ottone }
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Peggy Carter, Steve Rogers
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     All the stars we had in us    

[ 27. FUORI ] — ...uno, avanti il prossimo.

 

Steve esce allo scoperto, una calciata allo stomaco del soldato e il grido guerrigliero dei fucili degli Howlings scoppia al petto di camicie nere[1].

«Ottimo colpo.» Bucky riprende il posto che gli spetta, al suo fianco.

«Ho avuto un buon maestro.»

«Era affascinante come immagino?»

Steve ammira il ghigno, strattona il colletto, e dalla bocca, glielo strappa con un bacio. Sulle sue labbra trova zanne d’inverno – sono fredde, umide e affamate di lui.

«Anche questo te l’ho insegnato io?» chiede Bucky, sorpreso.

«No, ma con un po’ di pratica puoi impararlo anche tu.»

«Dio!, i ruoli si sono davvero rovesciati.»

Eppure, a increspargli le labbra, è un eccitante piacere.

 

[ 110w ]




[1] Fuu e la storia. Con la locuzione camicie nere venivano spesso identificate le forze armate dell’Italia Fascista.

---

Non è solo un mio headcanon, Bucky è stato tre volte campione di boxe YMCAcoseh che tanto non capisco, e ha allenato Steve quand'ancora voleva arruolarsi. (e non smetterò mai di far notare il parallelismo delle loro scene di lotta: stessi colpi, stessa tecnica, I luv you guys T_T).

Queste ultime tre drabble sono state più soft e ben lontane dall'angst rispetto alle altre, ma mi piaceva l'idea di infilarci anche momenti più stupidi, just for fun e perché è un po' nello spirito degli stucky (?). Ma nessun timore, con la prossima, che è l'ultima, si finisce col botto e torna il caro vecchio angst.

---

Scritta per il Drabble Event di Piume d'Ottone

contaparole: here


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma