Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    09/02/2020    0 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono qui nella mia camera a piangere come una disperata...Oh adrien perché mi hai fatto questo? Lo squillo del mio cellulare mi riscuote dai miei pensieri.

"Marinette cosa è successo ?Perché sei corsa via?" Chiede la mia migliore amica dall'altro capo del telefono.

Cerco di dire qualcosa ma l'unica cosa che fuoriesce è un singhiozzo soffocato ...

"Hey Mari non piangere ...spiegami cosa è successo" mi dice dolcemente.

"Ad-adrien" dico tra i singhiozzi.

"Lui- lui mi aveva fatto capire che potevo interessargli e invece..."un altro singhiozzo mi interrompe.

"Ha baciato Chloe" dico tutto ad un fiato.

"Io lo uccido" risponde dopo qualche attimo di silenzio.

"No Alya grazie ma non ne ho bisogno ... Ha fatto la sua scelta e io non posso che rispettarla ...se è lei che vuole va bene ...prima o poi lo dimenticherò e tutto ciò sarà solo un brutto ricordo" le rispondo.

Un rumore proveniente dalla finestra mi distrae dalla chiamata, mi volto e al di là del vetro due occhi smeraldo incontrano i miei.

"Scusa devo riattaccare" dico alla mia amica,poi termino la chiamata. Mi alzo e vado ad aprire la finestra.

"Chat cosa ci fai qui?" Chiedo al supereroe che è appena entrato in camera mia.

"Hai pianto ?" Mi risponde con un'altra domanda.

"N-no" mento.

"Dai Princess non puoi mentirmi ...perché hai pianto?" Mi chiede dolcemente.

Alle sue parole mi butto tra le sue braccia e scoppio di nuovo in lacrime, lui non dice nulla, si limita ad accarezzarmi la testa e lasciare qualche bacio tra i miei morbidi capelli.

Qualche minuto dopo comincio a calmarmi, ci sediamo sul mio letto e a quel punto,mentre chat continua a tenermi stretta tra le sue braccia,inizio a raccontare quello che è successo.

"Lui ti piace tanto non è così ?" Mi chiede con una nota di tristezza nella voce.

"Si si,perché negarlo,io sono innamorata di lui ma a quanto pare lui mi ha solo presa in giro ...aveva detto che gli piaccio e invece ha baciato un'altra" dico tenendo lo sguardo basso ed evitando di scoppiare in un altro pianto.

"Oh Mari..." Sussurra il gatto seduto accanto a me.

"Tu, tu non meriti di soffrire e lui, lui è solo un idiota ...non capisce quanto tu sia incredibile, dolce, gentile,unica e speciale." Dice con gli occhi lucidi.

"Lui non ti merita ...io non ti merito " sussurra infine ma io lo sento comunque.

"Grazie Chat...nessuno mi aveva mai detto queste cose.." dico imbarazzata mentre il viso mi va a fuoco.

Lui in tutta risposta di avvicina a me molto lentamente...

" Sai che quando due persone si trovano a meno di venti centimetri di distanza nel 95 per cento dei casi finiscono per baciarsi?" mi dice con voce roca mentre sento il suo respiro caldo scontrarsi con le mie labbra.

Non riesco a rispondere... Sono ipnotizzata dalla sua voce così attraente, dai suoi occhi pieni di desiderio proprio come i miei. Un attimo dopo le sue labbra sono posate dolcemente sulle mie. All'inizio il bacio è dolce ma qualche attimo dopo lui, picchiettando la lingua sul mio labbro inferiore, chiede l'accesso alla mia bocca che non viene negato... Il bacio si trasforma da lento e dolce in passionale... Affondo le mie dita tra i suoi capelli biondi e lui mi tiene stretta tra le sue braccia come se da un momento all'altro potessi scomparire.Ci allontaniamo nello stesso istante per riprendere fiato.

"Mi fai impazzire" dice ancora col fiato corto. La sua voce manda completamente in tilt il mio cervello.

"Chat" sussurro attirando la sua attenzione su di me.

"Si?" Mi chiede aspettando che io continui la frase.

Mi fiondo nuovamente sulle sue labbra dando il via ad un altro bacio ... Ho bisogno delle sue labbra, sono come ossigeno, ne ho bisogno per vivere, non posso fare a meno di lui, del mio Chat...

Si allontana dolcemente da me...

"Princess, è stata lei ... È stata Chloe a baciarmi " mi dice tutto d'un fiato.

Spalanco la bocca incredula ... Non può essere...Chat e Adrien non possono essere la stessa persona...

"Mari stai bene?" Mi richiama alla realtà la sua voce, così simile a quella del ragazzo che amo ormai da più di due anni.

Non riesco a dire una parola ...

"T-tu..." Risco solo a balbettare.

"Perdonami se non te l'ho detto subito ma non potevo ... Neanche ora avrei dovuto dirtelo ma..." Lascia la frase a metà.

"Marinette ti assicuro che non avrei mai baciato Chloe di mia spontanea volontà" mi dice ancora.

"Ah no?" Risco a dire con un filo di voce.

"No... Io non provo niente per lei ...l'unica che mi ha rapito il cuore sei tu my Princess" afferma convinto.

"Io non posso crederci " riesco finalmente a dire.

"È davvero così ...Chloe farebbe qualunque cosa pur di cercare di conquistarmi " dice facendo una smorfia di disprezzo.

La sua faccia mi fa scappare una leggera risatina.

"Mi piace quando ridi...sei ancora più bella" dice mettendomi in imbarazzo.

Mi mordo il labbro inferiore per cercare e di nascondere il mio imbarazzo.

"Vorrei morderlo io quel labbro" dice. I suoi occhi adesso sono di nuovo pieni di desiderio ...

Mi avvicino e gli lascio un leggerissimo bacio a stampo. Pochi secondi dopo mi ritrovo in un vortice di emozioni mentre Chat muove le sue labbra fameliche sulle mie...

"Ti amo " mi dice tra un bacio e l'altro.

"Anche io ti amo " rispondo prima di ritrovarmi per l'ennesima volta incollata alle sue labbra.

_SPAZIO AUTRICE_ sono tornata con una nuova storia ...se vi va lasciate una recensione ...mi fa molto piacere sapere se questa storia vi ha appassionati o meno ... Alla prossima! Marili_01
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01