Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/02/2020    1 recensioni
Raccolta di flash - fic e drabble su Fairy Tail, multipairing e multishipping.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziativa: Questa storia partecipa al The Weekend Run a cura di Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori
Numero Parole: 283
Prompt: 13. Fragole.

 

Cap.2 Halloween day

 

Salamander si strinse la sciarpa che teneva intorno al collo, scrollando le spalle. “Odio viaggiare in carrozza, mi viene sempre la nausea” borbottò.

Happy gli saltellava vicino al piede, gli ricordò: “A te viene la nausea in ogni veicolo”.

Il Dragon Slayer sbuffò sonoramente.

“A me non piace tornare alla Gilda e ogni volta trovare tutto spostato. Capisco che vada ricostruito, ma…” si lamentò Erza.

“Io non mi lamenterei” disse Fullbuster. “Ora ci sono anche una caffetteria ed una piscina risaldata”.

Heartfilia saltellò sul posto, facendo ondeggiare i capelli biondi. “Una vera piscina riscaldata!” gridò entusiasta. Si voltò, facendo ondeggiare le chiavi dorate che aveva alla cintola e sollevare la sua gonnellina. “Io vado immediatamente. Devo assolutamente provare il mio nuovo bagnoschiuma alla fragola”.

Dragneel infilò le mani in tasca e ghignò.

Fragole… cibo… > pensò.

“Sto seriamente morendo di fame”. Si voltò verso ‘Titania’, con gli occhi febbricitanti. “Mi andrebbero proprio delle fiamme adesso, ma posso accontentarmi anche di un bel po’ di carne. Ti unisci a me?” domandò.

“Il solito idiota. Domani ci sarà la festa di Halloween, avremo abbastanza cibo per due vite”. S’intromise Gray.  Si mise a correre dietro Lucy. “Aspettami, io vengo con te!” gridò.

< Non ho il bagnoschiuma, ma voglio lo stesso provare la piscina. Sarà rilassante come le terme > pensò.

Scarlett sospirò. “Oh, dimenticavo la festa, ed io che volevo riposare un po’” si lamentò.

< Davvero, non credo ci serva un negozio di souvenir > pensò.

Happy indicò le zucche posizionate davanti alla gilda e sorrise. “Sicura che non inizi a mancarti un decimo di vista?” la punzecchiò.

Un calcio della maga del ‘requip’ lo fece finire contro una parete di pietra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kamy