Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Violet Sparks    25/02/2020    21 recensioni
"Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
1) Ben odiava la sua abilità di sentire gli altri.
2) I ricordi, alle volte, sono come crepe nel muro.
3) Forse, se la bambola è rotta, il demone smette di giocare.
[Darkpilot!]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Poe Dameron
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WARNING: Alternative Universe; What If, violenza; dark!KyloRen; slavery; Post!TFA; 573 words.  
 
 
Darkness
(Prompt #51, Baciare un demone*)
 
 

Dream brother, my killer, my lover.
(Placebo, Battle for the Sun)
 
 


Poe stringe le lenzuola fino ad imbiancarsi le nocche, ingoia un gemito di dolore, poi serra le palpebre.
Sente le lacrime addensarsi lungo le ciglia, minacciare di tradirlo e bagnargli il volto, ma faticosamente riesce a ricacciarle indietro, utilizzando l’ultimo barlume di forza che gli è rimasto.
Dietro di lui, il demone si dondola nelle profondità del suo corpo senza tregua, tenendogli la testa tra i cuscini e un braccio piegato contro la schiena.
La ferocia con cui lo mantiene, è tale che Poe si chiede se le sue ossa reggeranno questa volta.
È una domanda che si pone spesso negli ultimi tempi, ma il desiderio che finalmente non lo facciano, è una speranza recondita che non ha il coraggio di confessare nemmeno a sé stesso.
Forse -si dice- se la bambola è rotta, il demone smette di giocare.
“Ah…”
Un gemito gutturale, una spinta violenta e l’essere si libera dentro di lui, affondando nel bollore ustionante delle sue membra.
Poe trema.
Allenta un poco la tensione dei muscoli, pregando che, almeno per quella notte, la sua dose quotidiana di torture si sia conclusa, quando all’improvviso le dita tra i suoi capelli si serrano in una morsa e lo tirano di lato brutalmente, facendo oscillare anche le catene.
Poe cerca di reagire, di scrollarsi di dosso il suo aggressore e fuggire, ma non ha neanche il tempo di muoversi che i denti del demone si posano su di lui, rompono la pelle alla base del collo e allora stringono, stringono, stringono, come a volergli strappare via la carne.
Poe stavolta non ce la fa: grida.
Il dolore è una scarica elettrica che si propaga senza pietà lungo la spina dorsale. Il sangue gli cola sul petto, caldo e pesante, simile a lava che brucia, mentre la vista si appanna per quelle lacrime maledette che infine lo ingannano e cadono ai lati degli occhi, senza che lui possa far niente per fermarle.
Quando finalmente lascia la presa, Poe respira a stento e il cuore martella così forte da rimbombargli nelle tempie.
“Tu sei mio” sussurra il demone, contro il suo orecchio “Lo sarai per sempre.”
Poe sussulta.
Eppure…
“Non ci riuscirai mai.”
È un attimo.
Si sente manovrare come se non avesse peso e all’improvviso si ritrova supino, premuto sotto il corpo marmoreo di Kylo Ren, coi suoi occhi neri che lo scrutano a un centimetro di distanza. La rabbia che ci legge dentro e il sangue che gli imbratta metà del volto, lo fanno somigliare ancor più a un demone dell’Inferno, ma Poe non si lascia intimidire dalla sua furia.
Ride, piuttosto.
Probabilmente stanotte morirà.
“Cosa hai detto?” gli sputa l’uomo contro, afferrandolo per i capelli.
“Lo so cosa stai cercando di fare, Ren… è tutta fatica sprecata.”
La mano di Kylo scende sul suo collo, si posa sulla ferita e preme impietosa.
Poe geme, ma non smette di sorridere.
 “Non lo capisci?” dice “Puoi spezzarmi le ossa, se vuoi. Strapparmi la pelle a morsi, fottermi fino alla fine dei giorni. Non fa differenza, sai perché?”
Lentamente, solleva una mano tremante e la posa con delicatezza estrema sul viso sporco del demone che, per la prima volta, vacilla.
Infila gli occhi nei suoi, scuri come una notte senza stelle eppure un po' vacui, allora si avvicina, per posare un bacio -un piccolo, impercettibile bacio- su quelle labbra così familiari eppure così diverse, che ha amato così tanto e così profondamente e adesso sono bagnate del suo sangue.
“Non importa quanto Kylo Ren cerchi di nasconderlo.” sussurra, senza smettere di guardarlo “Io Ben Solo lo riconosco, anche al buio.”
 
Colpi.
Grida.
 
 
 
 
NOTE AUTORE
Piano… piano… respirate. Andrà tutto bene. No, non mi denunciate. Fate i bravi. Prometto che mi farò perdonare con qualche roba super romantica e zuccherosa, daiii! xD
 
(*) L’asterisco è dovuto al fatto che, in realtà, il prompt della Challenge del Giardino avrebbe dovuto essere BACIATO DA UN DEMONE e non BACIARE UN DEMONE, ma mi sono accorta dell’errore soltanto dopo aver finito la storia, quando dovevo aggiungere il numero del prompt al titolo. *urliamo tutti insieme: SCEMA, SCEMA!*
 
Sono stata indecisa sul buttar giù questa Fan Fiction praticamente da quando mi è balenata per la testa, ma alla fine è stato più forte di me: non mi lasciava in pace. Ovviamente deriva dalla scena di TFA, dove Kylo Ren tortura Poe e mescolandola con la mia idea della Darkpilot, è venuta fuori.
So che è molto controversa, ma trovo che anche il periodo “Kylo Ren” sia colmo di spunti interessanti, perché rappresenta la pagina più nera della vita di Ben Solo, per cui non escludo di riaffrontare l’argomento in qualche lavoro successivo, soprattutto se avrò un buon riscontro (forza shipper Darkpilot, dite la vostra! Io lo so che ci siete! XD).
È bene sottolineare che la storia si allontana completamente dal filo delle altre Fanfiction che avete avuto modo di leggere fino a questo momento. Insomma, deve essere considerata una Flash a sé stante.
Come anticipato, con Darkness si chiude la raccolta Stolen Moments (almeno credo), ma non disperate: tanti altri progetti sono in cantiere e arriveranno presto su questi schermi! :3
STAY TUNED!
A presto ;D
 
Violet Sparks  
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Violet Sparks