Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Candy CBHP    29/02/2020    5 recensioni
Flashfic su Amy e Julian.
Su come il loro amore sia nato.
Grazie anche ai neo fidanzati Jenny e Phillip.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2


Le labbra piano, piano si divincolarono l’una dall’altra e a malincuore i due ragazzi, un poco imbarazzati, si staccarono.

Amy sorrise amorevolmente a Julian.

Il quale però non se ne rese conto, troppo concentrato a non far notare il suo rossore sulle guance guardando per terra.

Amy si perse ancora in quel sentimento di rancore ma anche rabbia per l’indiferenza di Julian.

No, com’era possibile che non si rendesse conto che per anni si rincorrevano?

E com’era possibile che non la degnasse neanche di uno sguardo, anche soltanto furtivo, ma almeno un pizzico di considerazione…

E invece nulla…. solo quel capo basso…

Perchè non lo alzava?

Perchè non le sorrideva? Magari anche solo i loro occhi che si incontrano…. 

Indignata dal comportamento di Julian Amy corse via con le lacrime che le rigavano il volto

Il ragazzo alzò lo sguardo e rimase a fissarla mentre lei si allontanava.

Si sentì come schiaffeggiato in un certo senso… 

Però rimase lì.

A guardarla, andare lontano. Lontano da lui.

Che gli aveva causato quel vuoto… 

Lei che per tutti quegli anni lo aveva supportato e anche sopportato, non che Julian avesse un pessimo carattere… 

Ed adesso che finalmente tra loro poteva nascere qualcosa… la Fine.

--------------

Non erano passati quindici giorni, non erano passati dieci giorni, non ne erano passati neanche cinque…. e allora quant’era passato prima che Julian si trovasse davanti al cancello della casa di Amy?

Un giorno!

Già… perchè il ragazzo si rese conto che come già aveva pensato, senza Amy lui non sa vivere.

-Chi è?- chiese la voce scocciata di Amy.

-Ah ciao Amy, sono io, Julian!- disse facendo un sorriso tirato.

-Sono venuto a parlarti… ti prego di aprirmi!- la supplicò.

-Ma certo…- fece Amy, la speranza in lei sembrava che se ne era andata definitivamente, ma una piccola scintilla in un angolo del suo cuore si sveglio e riuscì a scaldare il cuore della ragazza come succedeva una volta, quando almeno era vicino a lui.

Il ragazzo entrò un poco intimorito, ma sorridente.

E che sorriso, da innamorato!

-Amy ti prego di perdonarmi… solo che non so come comportarmi…- la pregò.

-Io Amy… io… TI AMO! Da sempre!-

-E perchè non me l’hai detto ieri?- chiese con il cuore che batteva a mille.

-Perchè… ero confuso, contento e non poco emozionato!- disse con le lacrime che gli scendevano.

Amy si avvicinò, gliele asciugò e lo bacio dolcemente.

-Ridimmelo ti prego!- lo supplicò.

-TI AMO, DA SEMPRE! SEMPRE, SEMPRE!- e la baciò ancora. 

 

----

NOTINE!

Volevo solamente ringraziare che ha letto e chi ha recensito! Grazie!

Ah ho aggiornato oggi perchè domani ho molto da fare, scrivere! XD

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Candy CBHP