Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: elizadaemon    06/08/2009    2 recensioni
"Non ti preoccupare, ti seguirò ovunque" "Non capisci.." "..." "E' proprio questo che mi preoccupa" [MattxMello]
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Quinto <Nightmare>

 

Sangue ovunque. Sul corpo. A terra. Una pozza sotto il tuo torace a contatto con l’asfalto freddo. Goccie che ti circondavano come fossero state lame affilate, pronte ad infilzarti e ad ucciderti quando ne fosse stato dato l’ordine.

Il destino non era dalla mia parte. Il destino… non vuole la nostra felicità, ora lo so.

Ma ricordo bene cosa pensai in quel momento, e non certamente concetti filosofici o melodrammatici.

Ero terrorizzato!

Non ci credevo. La testa iniziò a girare. Tutto si fece sfocato, le forze parvero volermi abbandonare velocemente. Non sentivo più il mio corpo, e ormai i miei occhi vedevano solo macchie rosse e grigie, informi, danzare. Una danza di morte.

Notai con stupore che, rapidamente,  la strada veniva verso di me. Magia? Stavo sognando, dunque? Mi sarei svegliato, e tutto sarebbe finito?

***

 Sì. Come ogni volta. Urlavo in preda agli incubi nel cuore della notte. Ti avrei trovato di fianco a me, ad accarezzare quei capelli biondi d'angelo. Rassicurandomi, consolandomi.

 “Tranquillo, Mello. È solo un sogno. Non avere paura. Ci sono io, qui, a proteggerti. Nessuno ti farà del male. Nessuno! Non lo permetterei mai, lo sai. Quindi, devi smetterla di fare incubi”.

Lo dici, sempre. Come se fosse possibile…

Ma tu… tu, Matt! Tu sei in pericolo, in costante pericolo, da quando sei con me.  I miei incubi non riguardano me, non riguardano il mio dolore fisico! Quello lo posso sopportare con un sorriso sulle labbra.

Ma il mio tremendo, insopportabile, dolore se ti succedesse qualcosa! A causa mia!

E in un determinato giorno, in una determinata ora del nostro passato, ti ritrovai su quella stradina. A terra. Pieno si sangue. E non mi importava chi, cosa o come. Nulla in quel momento mi importava o aveva senso. Se ti avessi perso mi sarei suicidato. Nel primo modo che mi fosse venuto in mente. Perché sei tu la mia vita, Matt. Solo tu! Se muori… muoio anch’io!

Quindi, è meglio che io sparisca dalla tua casa, e dalla tua vita. Una volta per tutte. E se, semplicemente andandomene di casa, non basta, se tu non mi dai altra scielta, questo è l’ultimo favore che ti chiedo. Quello che tu, come al solito, fraintenderai  per un ordine.

Uccidimi.

***

In quel momento le gambe mi bruciarono e facevano male. Terribilmente. No. Non stavo sognando, e quello non era un semplice incubo. Ad ogni passo, verso il tuo dolce corpo insanguinato e privo di coscienza.

Ogni cellula del mio corpo supplicava di accasciarsi, di lasciarsi andare al fato. La mente non rispondeva ormai più. Si era arresa un secondo prima del corpo.

Ero finito.

Era finita.

No! No! No! No! No!

C’eri tu, Matt, lì!

Non importava se avevo fatto cinque chilometri a piedi, in una corsa dannata. Non importava se avevo visto la mia ragione di vita distesa al suolo, piena di sangue. Non potevo svenire! No! Non lo potevo permettere!

Infatti, quel giorno… fu uno dei tanti in cui ti trovasti la morte in faccia, ma in cui… non moristi. Ti salvai, ancora una volta, da morte certa.

Ma due cose mi sfiorarono la mente come lame:

Le guardie di Takada ci stavano ancora cercando. E avrebbero sparato senza rimpianti o ripensamenti, anche alle nostre ombre, se solo le avessero viste.

E, soprattutto, il pensiero che mi segnò la vita fu, che stare con me, ti portava davanti alla morte. Sempre!

Sempre!

No, non poteva andare avanti così. Dovevo fare qualcosa. Ma, allora, l’idea che ora mi ha portato nell’attuale situazione, non era ancora nata.. nella mia mente.

Così, un giorno, pensando che bastasse,  presi baracca e burattini e una revolver nera e lucida, e me ne andai. Ripetendo a me stesso che non sarei mai più tornato, portandoti solo guai.

Che illuso sono stato…

Vero, Matt?

----------------------------------------------------

Okay... sono stata troppo melodrammatica, vero? xD
E vabbé, su... che ci volete fare... nella mia mente pullula morte e sangue, sangue e morte! Come avrete capito... u_ù
(dovrebbe essere il mio motto! Già... ok. Da questo momento il mio motto sarà "sangue e morte, e morte e sangue"!
Muhahahaha xDDD
Okay... basta u.u
Passiamo ai ringraziamenti:

Ritsuka96
: oddio noooo... non disperare! Hai visto? L'ha trovato! *w* Beh.. non nelle condizioni che avresti preferito...
ma l'ha trovato!!! *w*
Non sono bastarda u_ù ... sono perfida!!! *risata maligna*
Serenetx: ma ciau, shory. u.u So che sei in vacanza, cosa credi? (SOT xD)
Ti devi preoccupare, ohssì... Matt e Mello nelle mie mani non hanno vita facile (soprattutto col nuovo motto che c'ho *oh yeah* x°D)
Ma grazie per i complimenti u_ù
WindOfTheNight: L'ha ritrovato! Yeeeee!!! (mezzo morto, ma chissene!) xDDD
Ansia è il mio secondo nome u_ù xD


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: elizadaemon