Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: laurakovac    12/03/2020    1 recensioni
Elisabeth Hutton arriva in Giappone da adolescente, per andare a vivere insieme ad Holly e alla sua famiglia.
E' proprio grazie a suo cugino che scoprirà la passione per il calcio.
Prequel di "DUE ANIME E UN PALLONE", la cui lettura non è però indispensabile.
Genere: Introspettivo, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Natsuko Ohzora/Maggie Atton, Nuovo personaggio, Tatsuo Mikami/Freddy Marshall, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
 
"Elly sei davvero migliorata! Lo sapevo che in te c'era un talento nascosto lo sapevo!" sorrise Holly buttandosi sul prato accanto a lei. 
"Dici? Mai avrei pensato di avere queste doti calcistiche!" 
"Sei una Hutton ricordalo! E il mio intuito sbaglia difficilmente...!" 
 "Una Hutton... Sì... Sai che però mi sarebbe piaciuto capire chi è il mio vero padre?" 
 A quelle parole, Holly scrutò gli occhi della cugina. 
"Elly io... Mi... Mi spiace... So che la zia non ha neanche mai provato a..." 
"Tutto bene tranquillo! È solo che ogni tanto ci penso. Mi pare normale. Ma come vedi sono serena..." 
"Ed io sono contento per te Elly davvero !"  
La cugina diede un buffetto sulla spalla di Holly  
"Il tuo cugino e capitano sarà sempre con te ricordalo!" 
"Ah sei anche il mio capitano ora?" 
"Certo! Sono il capitano di tutti...e soprattutto della New Team!"  
"Già la squadra che sta per arrivare in finale di campionato!"  
"Manca davvero poco!" sospirò Holly con lo sguardo rivolto verso il cielo. 
Il viso della cugina gli coprì la visuale. 
"Capitano... Ancora un paio di tiri?" 
Era già in piedi, palleggiando allegramente. 
"Fortuna che solo qualche mese fa la palla era per te un semplice oggetto rotolante!" 
"Bè... Si può cambiare idea no? Solo gli stolti non lo fanno" 
Elisabeth avanzava verso il campo, seguita da suo cugino. 
"E brava la mia Elly filosofa!" la affiancò scompigliandole i capelli.
La ragazza rispose con una linguaccia "Rubami la palla dai!" 
Uno sguardo di sfida illuminò entrambi. Uno contro l'altro, pronti a vincere quell’ennesimo duello calcistico che si erano lanciati.
In pochi mesi, Holly era riuscito a far emergere le doti nascoste di Elisabeth e ne era contento.  Alla cugina piaceva moltissimo giocare a calcio, ed era anche molto brava.  
Ad un tratto però, la palla venne rubata ad entrambi da una terza persona, che si ritrovò dinanzi a loro a palleggiare. 
"Posso unirmi alla sfida?"  
"Ma..." piano piano Holly realizzò "Tooommm sei tu!"  
"Sì... Sono io" I due corsero ad abbracciarsi. 
Elisabeth, restando in disparte, non capiva.  
"Amico mio che sorpresa! Quando sei arrivato?" 
"Ieri sera... Mi fermerò qualche giorno, perché mio padre sta dando una mostra quì in Giappone e la prima cosa che volevo fare era venire a trovarti!"  
"Bene amico mio... Sono molto contento"  
Eli cercò di attirare la loro attenzione  
"Ah sì... Tom ti presento Elisabeth, mia cugina" 
"Lui è... Tommy! l’altra metà della golden-combi!" 
"Piacere" Becker sorrise stringendo la mano della ragazza "Ho notato che vi stavate allenando. Anche tu quindi..." 
"Sì! Holly ha scoperto questa mia dote nascosta"  
"Bene! Allora posso partecipare?" Tom si tolse la felpa "Capitano! Vediamo se non siamo arrugginiti e siamo ancora la coppia d'oro?" 
"Ci sto! Elisabeth prova a toglierci la palla!" 
I due ragazzi iniziarono con una serie di scambi veloci. La ragazza all'inizio era rimasta sorpresa e stordita quasi, ma non si lasciò intimorire. 
Riuscì a seguire perfettamente l'azione dei due giovani. 
"Questa è mia!", asserì rubando la palla a Tom e avanzando verso la porta. 
"Offri tu la merenda Hollyyy se segno!" 
Il cugino andò a posizionarsi in porta.  
Eli fece partire un potente tiro, ma colpì la traversa.  
Senza pensarci più di tanto, la ragazza si lanciò in aria, eseguendo una rovesciata. 
La palla finì in rete. Holly e  Tom accorsero da lei, aiutandola ad alzarsi. 
"Tu hai..." 
Eli lo guardava, incredula per quel gesto tecnico che aveva appena compiuto. 
"Non so... Io... Ho visto la palla e mi è venuto spontaneo"  
"Niente male davvero!" replicò Tom. 
"Sei la degna cugina del capitano, è innegabile!"  
"Grazie". 
"Direi che oggi abbiamo fatto allenamento abbastanza. Tom ti fermi a cena da noi?" 
"Volentieri" 
"Ma prima andiamo a mangiarci il gelato! Capitano hai promesso che lo offrivi tu!"  
Elisabeth palla al piede sorrise e si incamminò con i due ragazzi. 
Seduti su una panchina, Tom mostrò ad Holly una foto. 
"Guarda da chi sono stato un mese fa?" 
"Ma è Benji! Sei andato ad Amburgo?"  
"Sì...Ti saluta con affetto" 
"Vedo che sta bene. Sono tre anni ormai che è in Germania" 
"Vedi? E’ cresciuto tantissimo, anche professionalmente." 
Elisabeth allungò il collo, notando la foto sul cellulare di Tom. 
"Lui? È quel famoso portiere di cui mi hai parlato tanto? Quando alle elementari formavate il trio delle meraviglie?”  
"Sì è lui" confermò il cugino.  
La ragazza osservò meglio la foto.Proprio un bel ragazzo, lo doveva ammettere. 
Arrossì un attimo, persa nei suoi pensieri.  
"Elly...Tutto ok? Potresti ridare il cellulare a Tom? È suo!" 
"Come? Ah sì...Scusami" glielo restituì. 
Becker sorrise "A che pensavi?" 
"Al fatto che mi piacerebbe proprio conoscerlo di persona questo SGGK! Tutti dite che è imbattibile! Ma ovviamente non per te cugino mio!" 
"Gli hai raccontato della sfida?" rise Becker
"Ovvio! Elisabeth sa tutto!" 
"Proprio un borioso questo ragazzo! Guarda la foto... Si atteggia pure lì"  
Tom e Holly si guardarono, scoppiando ancora a ridere. 
"Che c'è? Ho detto solo che vorrei proprio vederlo con i miei occhi il suo comportamento! Vabè - fece spallucce - andiamo dai..." si alzò con pallone tra i piedi per incamminarsi verso casa seguita dai due amici 
"Mai dire mai Elly...”rispose la golden-combi all’unisono “Mai dire mai"  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: laurakovac