Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    14/03/2020    3 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robyn, credo di amarti. 
Questa è la terza sera consecutiva che trascorriamo al telefono, finché i miei o i tuoi ce lo consentiranno voglio mantenere questa tradizione. 
E ti ringrazio per avermi prestato Mucchio D'Ossa, lo leggerò in un battibaleno. 
Sicuramente ci metterai di più tu a leggere IT. 
Domani te lo giuro, mangeremo insieme alla mensa, oggi non abbiamo potuto. 
Ho dovuto sistemare dei problemi tra Zack e Devon, niente di serio ma c'è stato assolutamente bisogno del mio intervento. 
Sai Robyn, prima di te ho avuto tantissime cotte ma la prima in assoluto fu proprio Devon. 
Sono un ragazzo di sani principi e non ferirei mai uno dei miei migliori amici, perciò distrussi i miei sentimenti per lei in fretta e furia. 
Nonostante ciò, il rapporto che ho con lei è quello che vorrei avere con te:lei con me si sente assolutamente libera di dirmi tutto. 
Proprio mentre sto scrivendo questa lettera immaginaria a te che non leggerai mai e poi mai, sto chattando su AOL con lei. 
E mi sento pieno d'amore, totalmente pieno d'amore, verso ogni cosa. Verso la vita. 
Pensa che ho persino composto con il sintetizzatore dopo quasi un anno che non lo facevo più. 
Qualcosa in me si è riacceso, Robyn. 
Non lascerò che si spenga ancora. 
Ho buttato nello scarico le maledette pillole. 
Mamma non lo sa.
E non lo saprà. 
Ho preso l'erba di San Giovanni, per i momenti più neri, spero di non doverla usare mai. 
Basta merdate. 
Ginger beer, Starcraft e meditazione. 
Sono un nuovo Dylan. 
Sono una versione migliorata di me stesso. 
Vabbe, basta stronzate. 
Oggi gli Smashing Pumpkins sembrano parlare di noi. 

Try, ease the pain
Somehow we'll feel the same
Well, no one knows
Where our secrets go

 
Tra poco passeranno Terminator e lo guarderemo insieme al telefono, ripetendo le battute. 
O forse guarderemo le stelle e ne cercheremo una uguale, per ricordarci che da qualsiasi lato lo guardi, il cielo è sempre lo stesso e ci stiamo sotto entrambi. 
E oggi sono grato di essere vivo. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex