Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    14/03/2020    3 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non credo di meritare tanta felicità, sinceramente. 
Tutto mi sarei aspettato ma non questo. 
Stamattina il tricheco che ci insegna chimica ci ha detto che una studentessa aveva chiesto di essere inserita nel corso e che quella sarebbe stata la sua prima lezione. 
-Speriamo che sia gnocca - fu il commento atroce di Eric. 
E poi tu, Robyn. 
Con i capelli a coda di cavallo e una Pepsi lemon. 
Ho perso due battiti, forse anche tre. 
Quando il tricheco ci ha chiesto chi di noi volesse illustrarle il corso e aiutarla a mettersi in pari, ho praticamente urlato. 
Eric non l'ha presa bene, ha praticamente minacciato di uccidermi, ridendo sotto ai baffi. 
Ma che importa. 
C'ero io e c'eri tu. 
E c'è stato un incendio alla nostra postazione del laboratorio, ma è stato incredibilmente divertente. 
E poi siamo andati a pranzo insieme, tu hai portato Kelli e io Eric. 
Mentre discutevano di costruire molotov e venderle ai gangster di quartiere, tu guardandomi negli occhi mi hai fatto la proposta più interessante ed eccitante che si potesse mai fare ad un adolescente. 
-Domani pizza da me e poi ci guardiamo Strade Perdute? - 
Non ho nemmeno risposto, il mio sorriso ha parlato per me. 
E poi Eric ha rovinato tutto. 
-Spiacente ma Dylan è già impegnato con me, dobbiamo finire i livelli di Doom II-. 
La delusione sul tuo viso mi ha distrutto l'anima. 
E allora il mio cervello ha iniziato a formulare una qualsiasi forma di compromesso. 
Pizza si, ma a casa di Eric. 
Una volta finiti i livelli avremmo guardato tutti insieme Strade Perdute. 
E allora il tuo sorriso si è riacceso. 
-Passi tu o passo io? - mi hai chiesto sorridendo. 
Passo io. 
Sei la mia principessa, no? 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex