Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    14/03/2020    3 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doom II:Columbine mod è finalmente online! 
Siamo stati bravi, devo dire. 
Certo, molti dei nostri compagni di scuola ci hanno chiamati pazzi squilibrati ma...
Accadeva già prima di una fottuta mod, perché preoccuparsene?
É così fottutamente divertente vedere la gente che ci spinge contro gli armadietti la mattina finire faccia a terra, cadendo sotto i nostri colpi di fucile. 
Adrenalina a mille! 
Ma lasciamo stare... 
Pensando a rogne decisamente più serie, i miei hanno cominciato a stressarmi con il college. 
Strana la vita, Byron ha dovuto litigare per mesi per poterci andare, io che non è che ne abbia tutta sta grandissima voglia mi ritrovo costantemente stressato da loro. 
Penso che sceglierò informatica, fondamentalmente l'unica cosa che mi interessa davvero oltre alla musica. 
Sto progressivamente perdendo interesse in ogni campo. 
Nuovi tagli hanno fatto capolino sulle mie braccia, ieri notte. 
Il dolore mi rende vivo e più attaccato alla vita stessa, adoro sentirmi in pericolo, mi fa venire voglia di vivere. 
Accende l'interruttore. 
Nel frattempo prosegue il progetto X. 
Ne abbiamo fatte esplodere tre. 
Niente di terribilmente letale ma almeno esplodono. 
Eric continua a ripetere che dovremmo provare a creare il napalm, valla a trovare tutta quella benzina. 
Mi sento solo e vagamente disperato. 
Robyn mi manca.
Ogni tanto mi saluta, mi scrive in chat. 
Faccio finta di nulla, tanto mi illudo e basta. 
Ad Eric nemmeno piace, però si sa come è fatto.
Cercherà di stup... Scoparsela. 
Sempre così. 
E non mi va nemmeno di dire "beato lui". 
Perché non sa cosa vuol dire amare. 
Io si.
Ma questo amore dentro me irrancidisce e fa la muffa se non viene condiviso. 
Salassatemi. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex