Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    14/03/2020    3 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci vorrebbe la morte, ma non ho il coraggio di chiamarla a me. 
Ci vorrebbe il coraggio di andarmene. 
Sono così stanco di litigare con i miei. 
Così fottutamente stanco di dover discutere ogni cosa, persino se respiro. 
Ho comprato un paio di anfibi e un impermeabile lucido. 
Ora se avessi una famiglia normale, mia madre direbbe semplicemente "a me non piacciono ma se a te piacciono mi va bene così". 
E invece no. 
Mi devo subire i discorsi stupidi e paranoici del "cosa devono pensare gli altri di te?" e del "che figura ci faccio come madre?". 
E poi è toccata alla sega mentale sui miei amici. 
É sempre così, una valanga di parole vuote a caso basate sulle sue stupide supposizioni. 
Senza riflettere a fondo, senza cercare di capire nulla. 
Sembra che avere una personalità propria sia sbagliato a questo mondo. 
Ovviamente continuerò a vestirmi come mi pare, continuerò a frequentare la mia gang e mia madre può semplicemente succhiarmelo. 
Tutti possono succhiarmelo. 
Mi sono ardentemente rotto il cazzo di avere a che fare con le persone. 
La gente fa schifo e probabilmente faccio schifo anche io. 
Che bello. 
E mentre riguardo The Day After per la centesima volta, penso che un'esplosione nucleare non sarebbe così male. 
Un boato e il mondo smette di respirare. 
Un boato e ci liberiamo di questa esistenza infame. 
Forse sto perdendo la testa. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex