Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    15/03/2020    3 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanculo, fanculo tutto. 
Fanculo a me. 
Fanculo ad ogni cosa. 
Sono andato nei boschi oggi. 
A sparare. 
Con Eric, ma non solo. 
Ormai è l'unica attività che mi rende davvero vivo. 
Persino più del bowling, anche se in quello sembro eccellere decisamente di più. 
Abbiamo persino registrato un video, la mia incapacità di beccare i bersagli verrà rammentata ai posteri. 
Bene. 
Tutto fantastico. 
Ma proseguiamo, altrimenti sembro quasi felice e non va bene. 
La serata stava procedendo bene al Blackjack's Pizza, io ed Eric ci stavamo sfidando a chi riesce a portare più pizze ai clienti entro mezzanotte quando è arrivata mia madre urlando e ha chiesto di parlarmi. 
Ha scoperto che non prendo più gli psicofarmaci. 
Se fosse una madre normale, ripeto SE FOSSE, non sarebbe così dispiaciuta.
Ma non lo è. 
Quindi mi sono dovuto beccare sermoni su sermoni su sermoni. 
Io ed Eric abbiamo smesso con la merda insieme, ci diamo manforte e ci aiutiamo a superare insieme ogni momento di sconforto causato dall'astinenza. 
Ma no, non va bene. 
Devo drogarmi. 
Devo soffrire. 
Devo chiamare a me la morte. 
Forse solo così riesco a rendere orgogliosa mia madre. 
Guarda mamma, guarda che belle righette sui polsi che mi sto facendo. 
Ti piacciono, mamma? 
Me ne faccio altri? 
Mi riempio come Syd Vicious? 
Sarai contenta,allora? 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex