Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    18/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi spiace non riempire più questo quaderno come una volta, ma ho talmente poca voglia di parlare della mia vita di merda che persino scrivere mi sembra inutile. 
Alla Columbine High School, niente di nuovo sul fronte occidentale (per citare un libro che Reb mi ha prestato e che ho davvero adorato):
Ci siamo beccati l'ennesimo attacco dei cappellini bianchi. 
E dopo la merda e il ciclo, signore e signori, bustine di ketchup piccante ovunque. 
I miei occhi erano diventati due palle di fuoco, la mia pelle prudeva da morire. 
I nostri vestiti completamente macchiati, mia madre mi ha tempestato di domande alle quali non ho potuto rispondere. 
Ho dato la colpa a me stesso e ad una bottiglia di ketchup difettosa. 
Tanto non mi avrebbe creduto, non lo ha mai fatto in tutta la mia vita. 
Devo dire che, da quando abbiamo iniziato a mettere a punto il nostro piano per il giorno del giudizio, gli attacchi di questi bulletti del cazzo mi dispiacciono sempre meno. 
Forse perché so che la pagheranno e giuro che lo faranno nel migliore dei modi. 
Forse perché il loro odio prima mi angosciava, adesso fomenta la mia ira. 
Forse perché non ho bisogno di nessun altro che non siano Reb, i nostri alleati e Robyn.
Tra l'altro, Reb ha preso a frequentare una ragazza davvero deliziosa, Susan. 
Per la prima volta nella mia vita non lo invidio, visto la donna che mi ritrovo accanto. 
Per la prima volta mi sento appagato, positivo... Perché so che ci avviciniamo alla fine. 
Della scuola? Non mi va di rispondere adesso a questa domanda. 
Piuttosto, vorrei deliziare i lettori immaginari di questo diario con un dettagliato racconto di ieri sera e di come ho rischiato di farmi staccare la testa da Reb. 
Siamo andati a provare i fucili nei boschi, attività che ormai svolgiamo con regolarità da mesi, insieme alla nostra Lady di Ferro Robyn, che ci riforniva le munizioni ogni volta che stavamo per finirle. 
Siamo andati a fare una pausa da Burger king e devo dire, ho esagerato. 
Forse due menù extra-large da solo sono troppi persino per i lottatori di sumo. 
Le conseguenze le ho pagate dopo, in macchina. 
La macchina di Reb ha visto cose che voi umani non potete nemmeno lontanamente immaginare. 
Con l'epico sottofondo di Tier... Mi sono cagato addosso. 
Sui coprisedili nuovi, in pelle vera. 
Tutta la mia vita ha iniziato a scorrere davanti ai miei occhi, tra le bestemmie di Reb e Robyn che stava per soffocare dalla puzza bestiale. 
Ed io, sono il solito giullare di palazzo. 
Che prima o poi finirà sparato in bocca. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex