Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    18/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo sta diventando un posto tranquillo e vivibile, dove coltivare i propri sogni e le proprie speranze, sposarsi, procreare e vivere felicemente fino all'ora della dipartita. 
Certo che ne sparo di cazzate... 
Avoglia... 
Il mondo non ha mai fatto così schifo. 
Mai. 
Ho avuto l'ennesimo attacco di panico, tremendo, allucinante, mortale. 
Il mio cuore era paralizzato. 
La  paura deturpava ogni centimetro del mio volto. 
Il mio corpo era scosso da mille brividi.
Ho creduto di aver raggiunto la morte e l'ho attesa pazientemente. 
Per poi tornare ad essere quello di prima. 
Non proprio quello di prima però. 
I pensieri d'ombra sono tornati a tormentarmi, insieme alla cupa disperazione.
Ho scritto terrorizzato ad Eric, l'ho ringraziato per tutto quello che ha fatto per me e gli ho chiesto di aspettarmi dall'altra parte. 
Poi ho mixato le pillole di mia madre con le mie e tanto alcool. 
Mi sono steso sul letto, aspettando che i miei polmoni smettessero di fare il loro lavoro. 
E mi sono svegliato quasi 18 ore dopo, con Eric e mia madre a tirarmi i capelli. 
Ecco cosa succede ad esagerare con i sonniferi. 
Ecco cosa succede ad essere dei coglioni di merda. 
Riuscirò mai a farne una giusta nella mia vita? 
Riuscirò mai a non apparire un coglione? 
Non credo. 
Vorrei solo trovare il coraggio di osare, di non tenermi tutto dentro, di spingere fuori tutto quello che ho dentro. 
Riuscirò a non spegnermi? 
Riuscirò a compiere la mia missione? 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex