Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    18/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il weekend più pazzo dell'anno (e siamo appena a gennaio). 
Abbiamo guidato di nascosto fino a Denver io, Robyn e ovviamente Reb e Susan. 
Siamo arrivati alle nove di sera e ci siamo scatenati come i pazzi, abbiamo sfruttato la bellezza e la patente della mia dolcissima Rob per fare il pieno di alcolici.
Dato il mio elegante e raffinato soprannome, non potevo non annegare le mie amarezze in una bottiglia di vodka. 
Un sorso, voglio essere sincero. 
Dopo aver fatto scorta di pizze, alette di pollo, patatine, nuggets e casse di lattine di dr peppers e pepsi,ci siamo nascosti in un boschetto in periferia e ci siamo rifocillati per terra, su una coperta. 
Il pic-nic più spartano, trash e sballato della mia vita, ma sicuramente il più indimenticabile. 
Abbiamo messo un po' di musica, ma abbiamo smesso di ascoltarla presto, preso com'ero da Robyn e dai suoi baci infuocati. 
Eric e Susan si sono rifugiati in macchina, lasciandoci la coperta.
Dopo cinque minuti, l'auto ha iniziato a dondolare e tra risatine imbarazzate e gridolini di incoraggiamento, abbiamo lanciato ai piccioncini tutti i condom in nostro possesso. 
La sicurezza prima di ogni cosa. 
Ci abbiamo provato anche noi Rob, ma la mia ansia e la tua paura di venire beccati si sono trasformati in catene che hanno legato i nostri corpi e la nostra volontà. 
Siamo rimasti abbracciati a guardare le stelle, a sognarne una tutta per noi. 
Vederti dormire sul mio petto, sotto il mio trenchcoat, è stata la cosa più tenera del mondo. 
Abbiamo lasciato Denver alle quattro, siamo andati a casa di Eric. 
Quando alle undici sono tornato a casa, mia madre ha trasformato il mio didietro in una perfetta riproduzione della bandiera americana:stelle e strisce. 
Non mi farà uscire per i prossimi trent'anni. 
Almeno, così pensa. 
Perché nessuno può davvero fermarci. 
Nessuno. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex