Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    18/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo. 
La violenza è così prevedibile. 
Quando essa non viene manifestata, puoi solo attendere quando si farà rivedere. 
La mia testa è finita contro il banco, quella di Reb, insanguinata, contro l'asfalto. 
Nessuno ha detto nulla. 
Nessuno ha fatto nulla. 
Hanno continuato a urlarci "checche, froci, squilibrati". 
Per poi lanciarci addosso, come ormai è ordinaria amministrazione, bustine di ketchup. 
É per questo che ormai indosso soltanto abiti neri. 
Almeno non si vede che giro sempre pieno di macchie. 
Mi sono chiuso in bagno a fumare, trattenendo il respiro per fermare i singhiozzi, ma è stato tutto inutile. 
Mi hanno sentito, hanno aspettato che uscissi dal bagno e mi hanno lanciato addosso... Merda. 
Credo anche fresca. 
Ho perso una lezione per ripulire i capelli ed asciugarli. 
A pranzo non ho mangiato in mensa per il terrore, ho portato il vassoio in macchina ma non sono riuscito a mangiare nulla. 
Non riesco più a reggere tutto questo. 
Sono passato dall'infermeria per vedere come stava Eric, ma era già andato a casa. 
E io solo, contro un mondo popolato da creature assolutamente infernali. 
Sono tornato a casa con il cuore a pezzi, ho parlato dieci minuti con la mia amatissima e mai banale Robyn e poi ho provato a cenare. 
Il mio stomaco è come di cemento, il terrore mi ha annientato. 
Non riesco ad avere né fame né sonno. 
Non so nemmeno se riuscirò a tornare. 
La paura è ancestrale, devo avere fede solo nel nostro piano. 
Finirà, finirà. 
Se non finirò prima io. 
Ogni notte sono tentato da scendere in garage e mangiarmi un bel proiettile. 
Codardo. 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex