Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    19/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le tre di notte e tutto va male. 
Sono le tre di notte e tutto va estremamente male. 
Eric e Brooks si sono messi le mani addosso, non so nemmeno il motivo. 
Ci danno degli sballati, dei fuori di testa. 
Ma nessuno cerca di capire il reale motivo del nostro malessere. 
Ho cominciato a inoltrare le candidature ai college, di nascosto dai miei. 
Chissà, forse qualcuno mi noterà. 
Forse la mia vita prenderà una nuova piega. 
Non ho mai creduto nel lieto fine, mai.
Eppure qualche ora fa un pensiero l'ho avuto, mentre stavo tra le tue braccia, Robyn.
I nostri cuori battevano insieme, la tua testa non si staccava dal mio corpo, pura estasi. 
Ho immaginato di passarci la vita con te. 
Mi sono visto con gli occhiali e la giacca a tornare a casa dal lavoro, ho visto i tuoi occhi, il tuo sorriso e il tuo pancione di nove mesi ad attendermi davanti la porta per baciarmi e cenare insieme. 
Ma poi ho ricordato che non sono abbastanza per te, che finito il liceo andrai al college e sceglierai per te un futuro decisamente più appagante. 
E che probabilmente non raggiungerò i trent'anni, forse nemmeno i venti. 
Forse nemmeno i diciotto. 
Di vivere a lungo non mi è mai importato molto, consideratelo sbagliato se così vi sta bene. 
E sto qui, a smaltire la vodka, il cibo spazzatura e le amarezze sul cesso, piangendo,mentre i miei polmoni sembrano stanchi di fare il loro lavoro. 
E tra nemmeno 48 ore l'incubo ricomincerà, tornerò ad essere un punching ball e desidereró non essere mai nato. 
E dentro di me, continuerò a pensare al giorno in cui diventerò il loro peggiore incubo. 
 
I'm the salt in your wound
I'm the fist in your face
I'm the thorn in your side
The devil in disguise
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex