Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    19/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono di nuovo il ragazzo che puzza di merda in classe. 
Sono di nuovo il ragazzo che torna a casa con le macchie di ketchup addosso. 
Nessuno si mette in mezzo, tutti bravissimi a consolarci nel dopo, ma nel durante è il covo delle tre scimmiette:non vedo, non sento, non parlo. 
La codardia è parte del DNA umano, a quanto vedo. 
Ma lasciamo stare. 
Oggi Reb ha litigato tantissimo con la mamma di Brooks, dopo la scuola. 
Parlavano di uno zaino, una rissa e una denuncia, non ci ho capito molto in realtà e Reb si è rifiutato di spiegarmi. 
L'unica cosa che ha continuato a ripetermi è stata "Dobbiamo farlo Dyl, dobbiamo arrivare fino in fondo al nostro piano". 
Stiamo coinvolgendo altre persone, che Reb ritiene assolutamente affidabili. 
Io non ne sono sicuro, si sa che la gente è brava a tirarsi indietro all'ultimo secondo. 
Un conto è coinvolgerli in un progetto scolastico, un altro... 
No, non sarò più esplicito di così. 
Ho detto già troppo, se questo mucchio di fogli finisse in mani sbagliate passerei il resto della mia misera esistenza dietro le sbarre di qualche carcere federale. 
Non che sia meglio restare in questa casa del cazzo nel mezzo del nulla, dove persino per prendere una cazzo di pizza sei obbligato ad usare l'auto,con una madre sempre isterica che non fa che lamentarsi di te, un padre completamente preso dal lavoro e un fratello il cui scopo nella vita sembra essere rovinare la tua. 
Per lo meno è stupido e ignorante, così posso approfittarne facendogli degli scherzi con il PC. 
I giorni sembrano non scorrere mai con la velocità che vorrei. 
Si avvicina, purtroppo, il giorno del ballo, i miei ogni tanto esordiscono con "ci andrai con Robyn?", ma mancano due mesi e per quanto ne sappia, Robyn finirà per andarci con qualcuno molto più popolare. 
Chi ci andrebbe mai con uno sfigato come me? 
Non so ballare, non ho mai indossato un completo elegante in vita mia e odio quel tipo di musica più di ogni altra cosa. 
No vabbe, il rap è decisamente peggio ma okay. 
Non sono tipo da occasioni sociali, ecco qua. 
E infatti, da bravo nerd isolato, trascorro questa ennesima serata tra un livello di Final Fantasy e una chiacchierata su AOL con Devon, sempre più lamentosa. 
Sono così bravo a consolare gli altri, porca miseria. 
Peccato non essere altrettanto in grado di consolare me stesso. 
Sono sbagliato. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex