Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    19/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si!
Una mezza gioia. 
No, non ne parlerò per adesso. 
Devo prima subire la Suprema Corte D'Appello della mia merda di famiglia. 
E nel frattempo consolare Reb. 
Che non è riuscito ad entrare nell'esercito, per la terza volta. 
A lui non importa molto, me lo ha confidato mentre parlavamo del college. 
Il problema è il padre, che ci tiene particolarmente. 
Ma la merda che ci hanno costretto a prendere macchia le carte, forse più dell'arresto per la storia del furgone. 
Credo che per lui sarà molto più difficile crearsi un futuro rispetto a me. 
Il suo sogno é sviluppare videogiochi, ma con dei voti così è difficile entrare in un college. 
Per questo motivo é così accorato con il nostro piano X. 
Perché cambierà le cose, non so se in meglio o in peggio. 
Non possiamo permetterci un fallimento. 
Da quando non assumo più merda piango molto di più ma non è negativo. 
Mi sento più umano. 
Ma certamente meno attaccato alla vita. 
Anche se forse, forse... 
Qualcosa potrebbe persino darmi speranza. 
Più di quanto me ne dia stare con Robyn. 
Stare. 
Parola grossa. 
Non so se considerarla una relazione. 
É Reb la persona con cui mi confido di più, da anni a questa parte. 
Con lei è tutto corpo e romanticismo ma manca quella voglia di sognare insieme, quella voglia di fare progetti.
E io sono solo uno stupido innamorato dell'amore. 
Ma forse è questo l'amore, forse pretendo semplicemente troppo. 
Devo cominciare a sognare di meno. 
Ad accettare questo inferno. 
Devo credere nel nostro piano. 
Cambieremo le cose. 
Ho iniziato a leggere un libro che mi ha prestato Reb ma di cui non posso parlare. 
É una famosa autobiografia, di qualcuno che in questa casa non posso nemmeno nominare, vista la religione che teoricamente anche io dovrei praticare. 
Per poterlo tenere in casa ho sostituito la copertina originale con quella di un Piccoli Brividi. 
Semplice, ma geniale. 
Le teorie di Reb, che mi sono sempre sembrate un po' sballate, iniziano a prendere corpo. 
Dobbiamo metterle in moto. 
Epureremo questa sgradevole società dagli elementi peggiori. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex