Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    20/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente nei film, quando il protagonista è sul punto di ammazzarsi ma succede qualcosa che va a cambiare tutto e allora si riprende?
La mia vita è un cazzo di film. 
Stavo a casa di Reb, ho pranzato e cenato lì con la scusa di aiutarlo con un saggio sul possesso di armi tra i giovani adulti. 
Per me quale migliore occasione per stare lontano dalla fogna di casa mia? 
Grazie Reb, ma non solo per questo. 
Dopo aver pranzato e discusso con i tuoi genitori di quanto sia importante scegliere un buon college per completare gli studi, beccandomi proiettili di pane catapultati con il cucchiaio per farmi smettere di parlare, siamo scesi nel tuo regno e abbiamo fatto l'ennesimo vlog/sfogo su quanto faccia schifo la nostra scuola, su come ci sia tanto bisogno di una ripulita in questa società malata e su quanto la religione faccia schifo. 
Ah, se solo mi vedesse mia madre. 
Sarei già fuori di casa, a calci nel sedere. 
Splendido. 
Ma torniamo a ciò che è successo. 
Finito il saggio (che noia mortale, gente), ci siamo buttati sul divano dove di solito ci spariamo maratone su maratone di film.
Ma non abbiamo visto niente.
Abbiamo parlato, per quasi due ore, di quanto questo mondo, questa società, questa scuola ci stia trasformando, di come non siamo più i ragazzini spensierati e vivaci di quando ci siamo conosciuti. 
E ti ho visto piangere, Reb. 
Ti ho visto nascondere il viso dietro le mani, ti vergognavi persino a farti vedere da me perdere la tua solita grinta.
Mostrare sentimenti umani. 
Ti ho abbracciato, ma non ti sei ripreso subito. 
Allora ci siamo messi un po' a giocare. 
E poi, non so perché, non mi spiego perché, mi è presa. 
Di nuovo. 
La crisi depressiva. 
Tu lo hai notato subito, mi conosci così bene Reb. 
Mi conosci più di me stesso. 
Non so come fai. 
Mi hai abbracciato, ma mi sentivo gelido, completamente inerte. 
Ma non è durato molto. 
Anzi, siamo di fronte alla crisi depressiva più breve della storia. 
Hai fatto qualcosa che mai mi sarei aspettato da te, nemmeno nei miei sogni più vivaci. 
É stata una scossa. 
Una defibrillazione. 
Non lo dirò a nessuno Reb.
Se questa cosa girasse, i quattro coglioni che se la prendono con noi si moltiplicherebbero.
Non so nulla, non credo ricapiterà. 
Ma quello che so è che il mio cuore non ha mai battuto così forte per nessuno. 
Grazie del bacio, Eric. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex