Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
"E anche se so che non mi crederai, un giorno arriverà qualcuno che romperà le mura che hai costruito intorno al tuo cuore e quando quell'amore arriverà da te dovrai fare tutto quello che è in tuo potere per combattere per esso."
-Cit.
E fu proprio così... quando meno se lo aspettò nella vita di Alec entrò come un fulmine Magnus che la stravolse senza chiedere. Dall'altra parte Magnus si ritrovò a mettere in discussione tutto ciò che sapeva e conosceva solo perchè uno shadowhunters dagli occhi azzurri si era palesato sulla sua strada.
Nessuno dei due aspettava l'amore eppure fu quello che ebbero.
Un futuro da costruire insieme.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia : 
A e B si iscrivono insieme a un corso di cucina di ROBERTA ONLYNA








 
 
 
Era iniziato tutto con un volantino trovato per casa, una follia che adesso si realizzava.
«Perché dobbiamo essere qui quando con uno schiocco possiamo avere tutto?» domandò annoiato Magnus.
«Così finalmente finiremo di mangiare piatti che sanno…» replicò l’altro, ma non riuscì a finire che lo chef si presentò facendo ammutolirete la classe.
«Indossate i grembiuli  che così possiamo iniziare il corso di cucina di base» affermò con voce forte e sicura di sé.
«Qualsiasi cosa indossi sai sempre come farmi battere il cuore» sussurrò all’orecchio Magnus mentre Alec arrossì vistosamente.
«A dir la verità mi sono venute in mente un paio di idee interessanti» confessò malizioso lo stregone.
 



















Spazio d'autrice:
Buongiorno amici,
vi avevo già detto ieri che sarei tornata oggi con diversi aggiornamenti e altre raccolte, beh, stamani il mio profilo sembra esplodere e non ho neanche finito.
Beh, veniao a noi.... che dire di questo prompt? Ho amao scrivelro, mi dispiace solo che dovevo rimanere intorno alle 110 parole cosa che per me è stata un impresa, tanto che ho lottato contro me stessa e infine... infine hanno vinto loro, le parole.
Spero che questa piccola storia vi è piaicuta quanto a me scriverla e che dire? I Malec sono e saranno sempre solo i Malec, amore puro.
A tra poco, perchè se non sbaglio c'è ancora un altro piccolor egalo per voi.
Claire

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini