Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/03/2020    3 recensioni
Albus Severus Potter guarda suo fratello pensando che James è come una falena. Bellissimo e luminescente, glorioso. I suoi occhi brillano come lucciole e le sue mani..oh, potesse perdersi in quelle specie di serpenti ammalianti e incantatori che sono quelle mani, ma non può permetterselo, James non dovrà mai sapere che si infiamma se anche solo lo sfiora per sbaglio.
- il titolo della storia è questo e sarà questo definitivamente per un sacco di motivi, che spiegherò
-revisione della storia completata
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Riportami all'inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le vacanze di natale e i due Potter erano tornati a casa per le vacanze.

“Jamie….ci sono i nostri genitori e nostra sorella di là..”
Un altro bacio.
“Ho chiuso la porta a chiave..e nostra sorella già lo sa..”
Al lo ribaltò sul letto con una manovra.
“E cosa dirai loro quando chiederanno perché abbiamo chiuso?”
“Dovevamo..uh..studiare delle cose segrete..Degli..scherzi, consigliati da zio George. Cose segrete.”
“Cose segrete eh?”
James lo ribaltò di nuovo.

“Cose molto malandrine.” Disse baciandolo di nuovo, accarezzandolo sotto la maglietta.
“Ti amo..”
“Ti amo anch’io.”
 
 
*
“Devi sempre avere la presunzione di sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato, non è vero???”
“Sì, perché sono tuo padre!! So cosa è meglio per te!”
“Ho deciso che farò l’Auror e lo farò! Non mi importa se è pericoloso! Fai la predica a me e tu lo fai? Sei un po' ipocrita non credi??”

“Non trascinerai tuo fratello in questa follia!”
“È MIO FRATELLO. O hai dei diritti anche su di lui adesso?”
“Al vuole farlo solo perché gliel’hai chiesto tu!”
“Ma sentiti, credi di avere sempre la verità in tasca? E perché poi pensi che non saremo alla tua stessa altezza?”
“È diverso, io ho fatto delle esperienze alla tua età che ti sogneresti soltanto!”
James rise.

“Sei così presuntuoso! Il grande Harry Potter! Ti credi ancora una celebrità! Sei talmente pieno di te che non so come fanno i tuoi piedi ad alzarsi da terra!”
Uno schiaffo.
James lo fissò scioccato.
“Hai osato toccarmi? Tu…”
“JAMES NO!”

Al cercò di fermarlo invano, James non si sa come, riuscì a capovolgerlo a testa in giù.
“James, lascialo andare, SUBITO!”
“AHHHHHHHHHHHH!” gridò Ginny arrivando in quel momento con Ron al suo fianco.
James lasciò andare suo padre di scatto, in tempo affinchè Ron andasse sotto di lui e franassero insieme sul divano.

James uscì fuori spalancando la porta con Al alle calcagna.
 
 
Nel giardino, ora, stava dando calci al muretto e a qualsiasi cosa trovasse sottomano.

“Lo odio. Lo odio. Lo odioooooo.
“James, JAMES!” lo fece voltare, anzi, lo costrinse a voltarsi.
“NO. lo odioooooo.” Gridò allora James abbracciando Al con disperazione.
“Piangi. Sfogati. Ma resta con me, Jam..” disse Al e le lacrime sue e di suo fratello si mischiarono insieme.
“Lui è così.superbo. CI VINCOLA. Crede di avere il possesso di NOI.”
“Siamo i suoi figli, tutti fanno così con i propri figli”
“Io so che non è tutto qui. Non proprio. E lo sai anche tu.” Disse James, stropicciandogli un labbro con le dita.
“Jam..”
“Ricordo la mia morte, Al, c’era un serpente!”
“Jam..”
“Perché io devo essere ucciso da un lurido serpente e lui invece addirittura ci parla?? Ti sembra giusto, Al?”
Al era scosso da quello sfogo.
“Non è giusto..Jam..neanche un po'.” Disse abbracciandolo teneramente.
 
 
*
 
Intanto, Harry aveva telefonato alla scuola di magia e stregoneria e si stava consumando una tragedia.
“MIO FIGLIO è possibile che sia la reincarnazione di un uomo che mi DETESTAVA e lei non crede che io dovessi SAPERLO??”
“Ma certo, non credeva che fosse così importante per me sapere una cosa del genere, non pensava avessi un legame con loro così profondo, ho solo dato i loro nomi ai miei due figli, ECCO TUTTO!!”
 
“Harry adesso calmati ti prego.” lo pregò Ginny.
Harry alzò la mano in segno di attesa.
“Ah, Il professor Phil ha pensato di avvertirvi in ritardo, il Professor Phil ha pensato che farmelo sapere mi avrebbe scatenato un trauma, voi avete pensato avesse ragione, no, lascia che vi dica una cosa, VOI – NON – AVETE – PENSATO.”
Ci fu un altro tramestio.
“Ma certo, mi chiami la Mc Granitt, codardi.”
 
“Pronto, professoressa Mc Granitt, le sembra normale ora che io devo essere attaccato dal mio stesso figlio e debba venire a sapere PER CASO che i miei figli potrebbero essere la reincarnazione di due maghi esistiti vent’anni fa e non due maghi qualunque, e sa come lo sono venuto a sapere? Perchè - il mio – PRIMOGENITO – MI HA APPESO – A TESTA IN GIÚ.”
“Nessuna scusa Minerva, io mi aspettavo sinceramente più riconoscenza per quello che ho fatto , per tutto quello che ho fatto alla scuola anni fa.”
 
La telefonata proseguì poi su toni più pacifici, fino a quando Harry disse:
“Senta, mi dispiace professoressa, sono un po' sconvolto per questa cosa, ma sarà come dice lei, i miei figli avranno saputo qualcosa di loro e avranno creduto..magari gli hanno anche fatto un incantesimo..uno scherzo di pessimo gusto. Certo. Ma sì, sono disponibile a sedute da un ipnotista mago. Certo.”
Si concluse la telefonata e si mise una mano sulla faccia.
 
“Harry, vieni con me.” disse Ron, poggiandogli una mano sulla spalla.
Nel mentre Al e James erano usciti, andando a farsi un giro per restare un po' da soli dopo quanto successo.






















Note dell'autice: sinceramente non so se riunire il capitolo con quello precedente, voi cosa dite?
Cmq non temete, il programma che mi sono fatta, si seguirà lo stesso ^^ solo che volevo aggiornare lo stesso anche se non era arrivato ancora il giorno che aggiornassi questa LOL ho pensato che se aggiorno solo ogni storia solo una volta a settimana, è troppo poco xd
non ve l'aspettavate che Harry scoprisse tuitto all'improvviso eh? ahha

avete notato che frase è quella dove James urla a Harry? è la frase che Lily grida a James, nei ricordi di Piton ahhah e lui gliela rigira contro xd ho pensato che sarebbe una figata che James gli rigira la stessa frase di Lily, come se in fondo Piton ci avesse pensato tutto questo tempo xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza